Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Eravamo 4 amici al bar... e ora 4 utenti su CT? Per voi perch?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Eravamo 4 amici al bar... e ora 4 utenti su CT? Per voi perch?

Ciao a tutti!

Il buon Armandillo mi ha fatto notare che a postare incominciamo ad essere pochini
    A me non dispiace parlare in CT, che non abbandoner MAI se non per probemi di salute, con i miei cari amici di lunga data ma mi chiedevo perch?

Per voi quale pu essere il motivo?

A parte i nostri cari Admin, che ringrazio sempre per il lavoro che fanno, e i mod non vi sembra che parliamo sempre tra pochi?

Capisco che con i social network (che non uso) i forum diminuiscono in interventi, ma un peccato.
    Ho deciso di non fare un sondaggio perch forse sarebbe troppo articolato quindi, se volete, chiedo a Voi carissimi amici di CT un opinione.

Certo non siamo al tempo di P2P Forum Italia - Linux@P2P Forum Italia ma un peccato vedere pochi interventi.

Io sono orgoglioso di essere stato su P2P Forum Italia - Linux@P2P Forum Italia e sono orgoglioso di essere adesso su CT, ma un po' pi di post non mi dispiacerebbero.

A Voi le opinioni, se lo volete

P.S. in questo momento:
    Attualmente ci sono 102 utenti online 6 utenti e 96 visitatori
    Il numero massimo di utenti in linea stato di: 263, 21-11-12 alle 19: 23
    Utenti: 790

Non che siamo proprio pochini: Asterix, non che potresti inviare una newsletter agli iscritti per dire che noi di CT ci siamo? Solo un idea la mia. Magari hanno solo dimenticato il link

Per pi post, intendo di pi utenti sorry per l'imprecisione
    Ultima modifica di Kirk78; 09-03-13 alle 20: 07. Motivo: Utenti e Newsletter?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Eravamo 4 amici al bar... e ora 4 utenti su CT? Per voi perch?

si siamo in pochi vero, ma facciamo una caciara che gli altri forum se la sognano anche con 10000 utenti attivi!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Troppo forte il tuo Avatar Eres
    Ricordiamolo per chi non vecchietto come me

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensit.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Io leggo, scrivo poco, ma ci sono.

Kirk78 vero, me lo ricordo il cartone del tipo che veniva disegnato da una mano con la matita, ai tempi mi piaceva... non sar normale? O_o
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Pegaso
    ai tempi mi piaceva... non sar normale? O_o
    Ma certo che sei normale.... forse pi di me che mi piace anche adesso . Senza parole praticamente, ma quanta fantasia che adesso manca.

Ma non mi avete detto la vostra opinione del perch della mancanza di post. Comunque non sapete che piacere mi fa "sentirvi" presenti qu su CT.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Troppo forte il tuo Avatar Eres
    Grazie, ma tutto merito di quel geniaccio di Cavandoli.
    Pensa cosa s' inventato, cosa si pu fare con una semplice matita bianca e una linea. E poi il personaggio la Linea troppo simpatico

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Da noi si dice che la mamma ci ha insegnato "If you don't have anything nice to say, don't say anything at all"
    quello che faccio. Apro i forum, apro facebook, apro email, e limito i miei interventi. Metto gi il iPad (chi usa pi il computer) e vado a giocare con i gatti.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Quindi questo tuo intervento, carissimo MarcoStraf, mi onora! Miaooo Non ricordo pi come si chiamava il gatto ai tempi di http://linux.collectiontricks.it/wiki/P2P_Forum_Italia

EDIT ora ricordo: Duca!
    Ultima modifica di Kirk78; 10-03-13 alle 01: 01. Motivo: Gatto

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Beh, la frase (credo biblica) di Marco nasconde forse un'amara verita': c'e' mancanza di argomenti o, se volete, non c'e' voglia di parlare e se lo si fa si preferisce stare sul generico o chattare nei social network.

Credo sia la seconda o terza volta che si affronta il problema (ma e' tale ?) di scarsa partecipazione e a parte, come dissi, dei fatti della vita che ti cambiano gli interessi, probabilmente potrebbe essere una naturale evoluzione o involuzione, dipende dal come la si valuta, di questo tipo di spazio virtuale.

Il forum come era concepito all'origine aggregava perche' forse non c'erano alternative e forse c'era una voglia di appartenenza ad una comunita' perche' di cio' si sentiva il bisogno.
    Ora, ma lo suppongo solamente, c'e' meno necessita' di impegnarsi e si preferisce il contatto veloce e con piu' persone restando ad una quota superficiale.

In tutta sincerita' io posso parlare del mio caso come di chi ha cercato e trovato una compagnia che fuori di casa, per varie ragioni, non ha trovato o si e' ridotta drasticamente.
    Un giovane che allacci rapporti con facilita' ogni giorno trovera' altri modi piu' soddisfacienti e concreti di comunicare rispetto al forum cos come lo conosciamo....un po' come i gatti di Marco che probabilmente lo gratificheranno maggiormente.

Anch'io, se ci penso e se tornassi indietro di qualche anno, forse a quest'ora non sarei qui a scrivere ma giocherei con gli amici seduto ad un tavolo fino a notte fonda !

Kirk, io comprendo la tua amarezza e in parte la condivido ma non mi ci dannerei troppo perche' anche le cose piu' belle di questo mondo prima o poi terminano nonostante tutti gli sforzi possibili.
    Domani potremmo ritrovarci senza questo spazio pregevole come, al contrario, questi potrebbe cambiare pelle e rigenerarsi in qualcosa di diverso....chissa'.

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Close enough... Luca!
    Adesso ne ho tre, Giotto, Dante e Gina, detti anche Giogio, Dada e Gigi...

Tags per questo thread

Segnalibri