Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Dopo il passaggio dell'asteroide, la pioggia di meteoriti in Russia

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Dopo il passaggio dell'asteroide, la pioggia di meteoriti in Russia

una ricerca del 2009 Marco ha portato a credere più ad una cometa per la grande quantità di vapore acqueo che si sarebbe sprigionata nella mesosfera ed io personalmente la credo l'ipotesi più probabile e molto probabilmente la vita sulla terra e venuta nello stesso modo
    Mi spiace, non guardo la televisione e non le conosco.
    Bhè anche Wiki non è che è sempre meglio, anche se hanno scoperto per primi che Giannino non aveva due lauree ed un master e neanche aveva partecipato allo Zecchino D'oro. Indubbiamente Giannino avrà pensato alla latina, "melius abundare quam deficere", io sono molto più contenta, rispetto al fallimento di molti altri, di averne presa una ma sul serio, che mi è servita per lavorare. Se anche avessi fatto altro, l'avrei presa ugualmente perchè non mi piace la cultura fai da te, ognuno ha bisogno di esami e giudizi da parte di terzi.
    Mi scuso sopratutto con Kirk molto ortodosso ma alla fine ogni cosa è in evoluzione ed un forum che ormai è nel 2013 dovrà anche leggermente rivedere i concetti di ot e pensare che nel commento magari di una notizia veramente vecchia ormai, come news, si introduca qualcosa di leggermente più attuale.
    Ultima modifica di janet; 28-02-13 alle 03: 24.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Dopo il passaggio dell'asteroide, la pioggia di meteoriti in Russia

Sono daccordo e non daccordo con la cara janet, ma a me piaci così quindi continua. Il "leggermente rivedere" lo decidono i nostri cari ospiti (alle volte gli ospiti sono quelli ospitati alle volte quelli che ospitano che ignorante che sono) ma noi siamo dei bravi utenti e quindi non vedo dei grossi problemi, anche perché non ci sono grossi ot.

MarcoStraf non l'ho detto io ma alcuni scienziati americani... si vede che ogni scienziato ha le sue idee. Io non lo sono e quindi leggo i vari pareri (tranne wikopiedo italiano che non è una fonte ricordiamolo ).

Se trovo gli altri pareri li posto ben volentieri! Comunque i meteoriti in russia è stato abbastanza ... "apocalittico".

Segnalibri