Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alternativa a Otixio per accedere a tutti i cloud in locale

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

Alternativa a Otixio per accedere a tutti i cloud in locale

salve a tutti,
    non sapevo in che sezione scrivere quindi provo qui ^^
    Su due miei computer gestisco diversi servizi cloud (dropbox, gdrive, skydrive ecc..) tramite un servizio chiamato Otixio che li aggrega permettendone l'uso da una sola cartella montata in locale tramite webdav e ftp

Da poco più di tre giorni ho scoperto che Otixio è diventato a pagamento e visto che lo uso poco ma lo trovo molto comodo vorrei sapere se conoscete delle alternative gratuite...
    Ho visto primadesk ma non mi sembra possibile accedere tramite webdav o ftp stessa cosa per hojoki...
    potreste indicarmi qualche alternativa anche se con forti limiti di utilizzo?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

Riferimento: Alternativa a Otixio per accedere a tutti i cloud in locale

niente da fare non sono stato capace di trovare una valida alternativa free...
    non mi resta che gestire il tutto da internet

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Alternativa a Otixio per accedere a tutti i cloud in locale

Sono veramente spiacente di non poterti aiutare, ma personalmente "aborro" qualsiasi cosa che sia in cloud sopratutto free. Preferisco di gran lunga mettere uno stupido PC o un disco NAS, mio, su Internet con i firewall adeguati se voglio avere i MIEI dati su Internet o al limite quelli non privati su un hosting, sempre con un minimo di sicurezza quindi non free (costano poco fortunatamente).

Sarò sicuramente vecchio ma la "moda" del cloud a me non mi tocca: le cose mie le decido io dove metterle, non certo le do a chicchessia nel cloud dove non posso gestirle fisicamente.

Ripeto sarò della "vecchia guardia" ma i miei dati non li do alle nuvole, che di privacy fanno tanto parlare ma di notizie della loro violazione sono giornaliere.

No privacy, no party (cloud).

imho

Ultima modifica di Kirk78; 22-02-13 alle 03: 37.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri