Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: You tube mi chiede permesso

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: You tube mi chiede permesso

Per me hanno sbagliato qualcosa quelli di opendns, poi si sono accorti e hanno aggiustato.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Quando lo hai accennato ci potevo pensare anche io, ma il messaggio di Firefox è chiaro, anche se non ci ha fatto vedere il certificato. Se fosse stato un problema dei DNS (anche io ho tra i vari DNS anche quelli) dovrebbe dare un errore diverso. Se riesco a trovare una schermata di errore di Opendns su Firefox controllo e posto, ma mi sembra sia diversa. L'errore per esempio dei DNS di Norton (o Symatec non ricordo all'istante) esce una schermata di errore con il logo del DNS. Comunque l'importante è che abbia risolto.

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Direttamente dalle faq di open dns:

Certificate Errors

Certificate errors are expected when using Bypass Blocked Pages on domains being accessed via HTTPS. The user must accept the certificate error and then should be able to continue on to the domains in question. This is correct and expected behavior. When using Bypass Blocked Pages, our servers are acting as a forward proxy allowing only the authenticated user to access the domain. If we changed the DNS response, all users on your network would be able to access the resource.
    The HTTPS certificate error is due to the this mechanism. Since we can't pretend to be whichever domain you are actually trying to connect to, your browser is simply letting you know that the certificate doesn't match the destination. This does not normally impact your ability to use a particular website.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

that the certificate doesn't match the destination
    Quindi è probabile un errore di Youtube che aveva (momentaneamente) un certificato che non corrisponde al dominio corretto, come succede per molti hosting provider (vedi http://www.collectiontricks.it/forum...rtificato.html). Poi se ne sono accorti e hanno rinnovato il certificato direttamente al dominio corretto. Un hosting provider può avere questi problemi perchè dovrebbe pagare un certificato per ogni dominio ma il gigante Youtube .... è quantomeno da "grezza"

Segnalibri