Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Avira AntiVir Rescue System ISO non masterizza

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Avira AntiVir Rescue System ISO non masterizza

Ciao a tutti.

Vorrei sapere se è un problema solo mio, e quindi aprirò un thread in software, oppure anche voi non riuscite a masterizzare su CD/DVD riscrivibile l'attuale versione di Avira AntiVir Rescue System del 29 Gennaio 2013 (quella adesso a disposizione)?

La masterizzo, mi dice che c'è un errore nella verifica ed infatti non funziona se faccio il boot da media a, mi sembra, il secondo file. Il menù è OK, carica la prima parte tutta ma poi si blocca.

Dimenticavo: anche l'EXE non va. Masterizza (tantissimo tempo) ma il media si ferma sempre allo stesso punto.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: Avira AntiVir Rescue System ISO non masterizza

Ho scaricato da qui la iso e l'ho masterizzata a 2x di velocita' con verifica con ImgBurn, tutto con successo.
    Poi ho avviato il pc con la iso ma dopo le prime pagine il programma s'e' bloccato al 58% nella schermata "gathering system information" e quindi non l'ho potuto utilizzare.
    Se non ricordo male anche un'altra volta mi era accaduto

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Io l'ho scaricata da qui, ma penso sia assolutamente identica. L'errore mio invece è come se scrive male uno dei file, pensi initrd.gz, mentre vmlinuz lo dovrebbe caricare (o viceversa non ricordo). Quindi il CD/DVD lo fa (anche se con errori, tranne che con l'EXE che sembra tutto liscio) fa il boot ma poi dopo parecchi
    .................................................. ...............
    si blocca e mi da errore di lettura. Ho anche una "vecchia" versione dell'ISO e quella invece funziona bene quindi non è ne il masterizzatore ne il media, comunque per sicurezza l'ho anche cambiato.

Per curiosità adesso provo anche dal tuo link. La data però è la stessa

EDIT Ho visto che ImgBurn non è portable e quindi ho provato con InfraRecord Portable, ma anche lui masterizza, non dice che ci sono errori, ma poi se gli chiedo di verificare, dopo perché insieme non me lo permette mi da errori di lettura

EDIT 2: confermo che neanche con InfraRecorde Portable funziona e si ferma a initrd.gz con errore
    Isolinux: Disk error 11, AX = 4280, drive EF
    Ultima modifica di Kirk78; 12-02-13 alle 18: 32. Motivo: InfraRecord / errore al boot

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Con la nuova versione che hanno messo sul sito adesso tutto a posto. Metto RISOLTO perché probabilmente era un problema della ISO fatta da Avira il 29 Gennaio. Meglio così.

Tags per questo thread

Segnalibri