Vedi risultati sondaggio: Avete mai avuto problemi con il segui serie di mysky?

Votanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

1 100.00%
  • No

0 0%
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Segui serie di mysky: non fidatevi!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Segui serie di mysky: non fidatevi!

Ciao a tutti!

Non so voi ma incomincio veramente ad arrabbiarmi con sky !
    Per l'ennesima volta il segui serie di mysky NON funziona! Visto che non ho il tempo di vedere la TV me lo registro su mysky. Fanno tanto pubblicità sul segui serie di mysky che dovrebbe registrarti tutta una stagione (non la serie per essere precisi) di una determinata serie. Spesso: NON funziona!

Mi sto registrando la quinta stagione di Eureka. Cosa scopro: che si sono persi un episodio! Per l'esattezza il 4° episodio è stato trasmesso sbagliato (un doppione) e quindi il "famigerato" segui serie ha continuato a registrare ma NON riprendendo l'episodio che hanno sbagliato a trasmettere !

Chiederò all'associazione consumatori se è un fatto illecito per chiedere una richiesta di danno (c'è stata anni fa una sentenza di risarcimento per una partita non vista se non erro) ma chiedo a voi se avete mai avuto problemi con questo segui serie.

A voi i giudizi. Io l'ho dato..... PESSIMO servizio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Riferimento: Segui serie di mysky: non fidatevi!

Ma se ho capito bene il problema è che hanno sbagliato a trasmettere l'episodio tramettendone una replica e quindi il disservizio è quello o sbaglio?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao Pegaso . Quella è l'ultimo disservizio riscontrato. AXN Sci-Fi trasmessa da sky sta trasmettendo 2 episodi di Eureka ogni mercoledì alle 21. Il 9 dovevano essere trasmessi il 3° e, indovinate, il 4° episodio. Peccato che al posto del 4° è stato ritrasmesso il 2°. Ora visto che se ne saranno accorti un firmware intelligente, vista tutta la pubblicità che fanno sul mysky, inserisce l'episodio mancante nella lista delle registrazioni. Invece registra mercoledì 16 il 5° ed il 6°.

Come detto questo è l'ultimo: mancanza di un pezzo alla fine di un episodio, imposto la registrazione di una cosa e me ne registra un'altra oppure misteriosamente scompare (esempio il tennis). Insomma una vera robaccia. Ecco perché ho aperto questo sondaggio per sapere se sono solo io lo "sfortunato" oppure no.

Parlo ovviamente a chi è un abbonato sky tramite antenna satellitare con il decoder chiamato mysky... ora ho capito il nome del decoder: è all'italiana MAI sky nel senso che sky MAI ti assicura che funziona.

E io pago....

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Allora si, ci sono tutti gli estremi per richiedere il risarcimento come qualsiasi prodotto o servizio che promette X qualità che poi non vengono mantenute, si ha il diritto alla sostituzione o rimborso.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Continuano a rovinare l'ultima stagione di Eureka! Altri episodi non trasmessi, doppi o trasmessi in altre date che non vengono registrati... e che quindi non mi sento di vedere da skyFO. Addirittura la NON fonte di wikiPIEDE lo conferma.

Il colmo dei colmi è che se ne sono usciti.... con un fantomatico 14° episodio! Peccato che sono 13!

Uno schifo assoluto. Scusatemi lo sfogo ma questa gente non penso sappia fare il proprio lavoro. Non ho parole, oltre quelle che ho detto. Sono veramente ma vedendo dal sondaggio sono solo io? Meglio per voi, almeno!

Ultima modifica di Kirk78; 12-02-13 alle 23: 17. Motivo: 14?

Tags per questo thread

Segnalibri