Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ricreare distro ad hoc per 4geek medley 3 evo, ricompilazione o modifica?

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Ricreare distro ad hoc per 4geek medley 3 evo, ricompilazione o modifica?

salve a tutti

avrei bisogno di modificare la distro del mio box multimediale 4geek medley 3 evo (h__p://www.4geek.it/medley-3-evo/) .... aggiungervi funzioni e riparare qualche bug dato che l'assistenza non c'è più.... non sono programmatore...chi mi può dare un aiutino, un consiglio... qualcosa del genere? mi hanno detto che ci vuole la toolchain di compilazione.... boh

quello che ho è la distro caricata su skydrive:

http://sdrv.ms/Wag5m6 (originale)

http://sdrv.ms/14mZvlP (moddata)

ho letto che basterebbe trovare la busybox da modificare ma non so cos'è....

per ora ho installato su virtualbox debian (debian-6.0.6-i386-netinst.iso) per lo sviluppo...

Informazioni hardware
    CPU = Realtek Mipsel RT1283DD 32 bit
    Clock CPU = 400MHZ
    Flash memory = 128 MByte
    RAM = 256 MByte DRAM

e poi ho questo:

Archivio contenente i programmi utili per la decompressione e ricompressione delle immagini firmware (SquashFS o YAFFS)

----- Utility decompressione/ricompressione immagini firmware Realtek (Linux x86) -----

http://www.adsl4all.net/public/Multi...2.05.15.tar.gz

Applicazioni compilate mipsel per Linux

Raccolta applicazioni mipsel Linux

bftpd 0.16
    curl 7.25
    gawk 4.0.1
    live-2012.05.11
    rtmpdump 2.4
    vsftpd 2.3.5-3
    xsltproc 1.1.26-8

Librerie mipsel per Linux

Cross compiler mipsel 16-Dec-2012

http://landley.net/aboriginal/downlo...mipsel.tar.bz2

chi mi da una mano?

grazie infinite
    Ultima modifica di kiozanz; 28-01-13 alle 18: 55.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    149
    Grazie ricevuti 
    471
    Ringraziato in
    421 post