Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore 115118Log. iniis lost

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Errore 115118Log. iniis lost

Buona giornata, è da un pò di tempo che appena avvio il pc mi compare questo errore:

ASUS
    c:\users\NomeUtente\AppData\Local\Temp\115118log. iniis lost
    e qualche volta il pc si blocca alla schermata della scheda madre, proprio all'inizio non dandomi la possibilità neanche di entrare nel bios. Non saprei se questi due errori sono collegati. Probabilmente per quanto riguarda il primo dovrebbe trattarsi di un driver da aggiornare, ma non ne sono sicuro.
    Mio pc:

Asus p8h61-m le/usb3
    Intel core i5 - 2500 processor ( non riesco ad essere più preciso, sotto start -> computer -> proprietà per quanto riguarda il nome del processore mi dice non disponibile )
    ge force gtx 660

Le stranezze continuano, speriamo che sia tutto collegato altrimenti non so come risolvere. Ho due pc collegati con una rete domestica, di solito mi inviavo i file tra un pc e l'altro tramite start -> rete e qua trovavo l'altro pc e aprendolo gli incollavo i file da scambiare. Ora l'altro pc non c'è. Allora provo a scambiare i file tramite chiavetta usb, in un pc la chiavetta funziona, gli incollo i file, ma nell'altro pc non me la vede. Ne ho due di porte usb e in nessuna delle due funziona. In una ho attaccato l'adattatore del joypad della play station e funziona tranquillamente, Il pc mi si è impazzito???????
    Ultima modifica di Brujo; 20-01-13 alle 02: 19.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Riferimento: Errore 115118Log. iniis lost

Inserisco un altro sintomo, i programmi non si avviano. Devo aprire task manager e terminare l'applicazione per avviare il programma. Nessuna idea?

---------- Post Unito alle 18: 49 ----------

Ho trovato questa soluzione in rete, che dite la seguo?
    ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Error 182418Log.iniis lost
    Ultima modifica di Brujo; 20-01-13 alle 18: 50.

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Direi che puoi tranquillamente seguire quelle istruzioni, pare che risolvano, solo occhio a maneggiare il registro

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Scusami tanto Brujo, ma questo errore non ti è nuovo... http://www.collectiontricks.it/forum...sus-setup.html. Non c'era ancora il tasto risolto quindi non so se avevi risolto, ma se non sei espertissimo nel modificare il registro potresti provare, per me meglio, con i-Setup dell'Asus come consigliato in precedenza così ci dovrebbe pensare lui a modificare il registry.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri