Pagina 72 di 73 PrimoPrimo ... 226270717273 UltimoUltimo
Mostra risultati da 711 a 720 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    57
    Grazie ricevuti 
    62
    Ringraziato in
    25 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

p060477 sinceramente hai chiaramente espresso il tuo punto di vista. Un consiglio: ostinarsi nel rimarcare certe opinioni, in una situazione avvilente come questa, può facilmente portare a far girare "i montalbaniani gabbasisi". Senza offesa, scusami se sono stato troppo diretto.

Emilio.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

lo zio T ha detto:
    "Perchè alla fine P2P non è un'industria e VedoVa non ci pagava di certo.. Ne obbligava gli utenti ad inserire le guide.."..:
    ..proprio per questo..sei hai ben capito..o se son riuscito a spiegarmi bene ..come avevano un diritto evetuali stipendiati lavoratori a maggior ragione,ma e' un mio personalissimo assunto..,lo ha chi ha fatto tutto cio' a gratis et amore dei..
    luca

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

p060477 sinceramente hai chiaramente espresso il tuo punto di vista.
    sono daccordo ed è stato un parere ben accetto fino a quando l'opinione non si é trasformata in scherno verso chi la pensa diversamente, probabile che p060477 si sia dimenticato cosa esattamente gli è stato cancellato altrimenti non parlerebbe di censura

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Non sei tenuto a darcela non hai nessun diritto ad andar oltre a quello che ci hai scritto su queste pagine.. Cerca cmq di capire cosa voglio/amo sapere..
    Cosa vuoi che ti dica ora come ora so quanto voi.

Sicuramente non la vita di VedoVa.. Solo capire se questo nemico che sta combattendo da due anni è un qualcuno o qualcosa identificabile in un personaggio che per qualche motivo ha avuto da ridire con VedoVa per questioni personali o se invece il male è esclusivamente suo, di VedoVa stesso.
    Dalle informazioni che avevo io (almeno per i due anni) non c'è nessuno da imolare, altro non posso dire.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

spero che risorga, ma a questo punto sono molto pessimista

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

beh cari ragazzi...è un po' questo il problema...in effetti entrare nella vita degli altri è ingombrante e fastidioso..ma ripeto qui ci stiamo preoccupando soprattutto di come possa stare VedoVa...almeno io parlo a livello personale...
    Asterix ad esempio hai mai pensato di fargli una telefonata? o scrivergli?a volte i metodi di una volta sono i migliori...oppure con facebook..non so cosa dire...
    vi prego di prendere queste mie righe come un vero motivo di personale affetto e non come il volersi infilare nella vita altrui grazie

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    66
    Ringraziato in
    25 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    vi prego di prendere queste mie righe come un vero motivo di personale affetto
    ma ci giravi insieme? eravate amici da anni? siete cresciuti nello stesso cortile?
    probabilmente scateno una bufera ora .... in tutta franchezza leggo spesso affermazioni che sanno più di leccaculismo che altro....

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi è inutile continuare su questa linea non porta a nulla se non a creare asti tra di noi, per il fattore del vecchio metodo ho provato e non ho avuto risultati.
    Ora visto che le cose ad oggi non sono cambiate almeno da parte mia, limitero' i miei interventi in questa discussione.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    in tutta franchezza leggo spesso affermazioni che sanno più di leccaculismo che altro....
    Questo è uno sport che allena alla vita......ma non ad un linguaggio meno rozzo (si potevano usare i termini: servilismo, piaggeria e si rendeva ugualmente il concetto).

In ogni modo io ho interrpretato il messaggio di Stou come un appello alla solidarietà.
    Ultima modifica di calaf; 15-04-10 alle 09: 32.

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

E se lasciassimo perdere il (defunto?) p2pforum e ci dedicassimo unicamente a questo forum, che non è un luogo d'esilio per gli ex-utenti del (defunto?) p2pforum, ma qualcosa di nuovo e diverso, non sarebbe piummeglio?

P2pforum è (stato?) un gran bel forum, ma ora non è (più?) disponibile, mentre CollectionTricks sì.

Tags per questo thread

Segnalibri