Pagina 71 di 73 PrimoPrimo ... 21616970717273 UltimoUltimo
Mostra risultati da 701 a 710 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    chissa' se chi [...] ora avra' lo stesso coraggio-forza di fare un mea culpa..magari chiedendo anche scusa.. [...]
    probabilmente lo avrà in modo consono a quanti, ora, sentiranno il morboso piacere di prodigarsi in spiacevoli affermazioni del tipo << l'avevo detto io >>...

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ..bastava fare un semplice 2+2 [...]
    non hai mai avuto a che fare con l'amministrazione di un servizio web, evidentemente (o con un'infrastruttura informatica di qualsivoglia genere). altrimenti sapresti che il "tutto o niente" si applica molto più spesso di quanto sembri.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..sicuramente avrete ragione voi..ma..
    se uno dei forum piu' famosi e visitati del web comincia ad avere comportamenti compatibili solo se fosse un microblog della parrocchia di Treppalle,comune esistente ndr..,e se solo dopo mesi e mesi di simile ed inarrestabile cupio dissolvi si comincia a veder finalmente cio' che,ripeto con un 2+2..,era gia' ahime' chiaro molto tempo addietro..
    a me vien sempre in mente la frase:
    "la verita' puo' cercarla solamente chi e' in grado di sopportarla..
    ..sino in fondo"
    ..comunque i vichiani corsi e ricorsi sono sempre li ad insegnarci che la storia inesorabilmente si ripete..grandi imperi,
    tra tutti quello romano,arrivati al loro apice si sono involuti ed avvitati su loro stessi nella completa cecita' dei loro conduttori
    ..e chi ne vedeva i chiari segni veniva,se andava bene,deriso..oppure "messo a tacere"
    e storia magistra vitae

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

@p060477 comprendo benissimo il tuo punto di vista e in parte lo condivido.

quello che spero tu riesca a capire è che, almeno personalmente, il problema non mi sembra oltremodo degno di cogitazioni filosofiche e sagaci dissertazioni più o meno satiriche.

la storia passata è nota a tutti, e la situazione odierna è evidente.

prendo atto di quanto sta accadendo. posso dispiacermene sotto alcuni aspetti, provare un misto di rancore e delusione, essere incredulo di fronte a quanto avvenuto, e condividere che era previdibile una siffatta evoluzione.

per il resto, francamente non mi interessa per niente stabilire chi detiene la verità.

ma, forse, è tutta una questione di "età".

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..il problema e' sempre quel benedetto "totem" della "gratuita'"..me lo sono sempre trovato sbattuto in faccia..poi oggi mi e' venuta questa riflessione:
    ..e' vero' era tutto gratuito..ma facciamo un paradosso ulteriore..mettiamo addirittura che non lo fosse..che fossimo addirittura "pagati"
    mi spiego:
    hoi sempre detto e premesso che io come prenditore al 99.99%,dato che ho sempre chiesto e quasi mai aiutato dato il mio livello..,
    non accampavo alcun diritto..ma ho sempre pensato e mi sono immedesimato in coloro i quali hanno dato e tantissimo,vedi le bellissime guide etcc..,al forum..ed ho pensato che nella loro situazione mi sarebbe girati ,e forte,i montalbaniani gabbasisi..

allora mi e' venuta in mente questa riflessione:
    ma mettiamo che un tiitolare di un'azienda che addirittura paga i suoi dipendenti,quindi non solo loro ci vanno gratis..ma addirittura son pagati..un bel giorno chiude tutto e ciao..
    eppure si potrebbe dire loro..ma cosa volete..sino a che avete fatto crescere e lavorato nell'azienda avete avuto la vs ricompensa..ora cosa accampate di diritto..niente azienda..niente lavoro..niente stipendio..siamo pari..
    ecco..ho estremizzato..ma ..ripeto penso a chi ha dato,e molto,al forum..facendolo crescere giorno dopo giorno..
    poi un bel giorno trova tutto chiuso..fine..
    beh..credo che qualche diritto lo abbia..anche se il tutto e' stato gratuito..anzi..se avete capito bene il mio paradosso espresso poc'anzi
    proprio perche' tutto quanto hanno dato e' stato gratuito..
    perche' se un diritto lo ha il lavoratore che e' stipendiato di fronte ad un black out improvviso del suo datore
    a maggior ragione lo hanno tutti quelli che hanno dato,e gratis,al forum

e posso ben dirlo e scriverlo perche' io NON sono uno di questi

luca
    Ultima modifica di p060477; 14-04-10 alle 16: 31.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Mi dispiace ma non condivido quanto affermato, per queste ragioni:

1) nel web basta poco per passare dal top al ………….. (lascio a voi il termine)
    2) la situazione quando si procedeva alla “censura” (termine da molti user amato in quella fase e non solo per identificare eventuali moderazioni) era ben diversa e gli episodi di allora non hanno certamente portato a questa situazione; in quanto il tutto era dovuto ad una mancanza di manutenzione del server risolvibile con un rientro cosa non avvenuto; la situazione attuale non è certamente dovuta alla sola mancanza di manutenzione in quanto in questi mesi ci sono stati vari step e nessuno legato tra loro vedi errore 404 – un temporaneo ci sono – una pagina nera (a mio avviso voluta) ed ora una non risposta dal server.
    3) questa situazione creatasi da gennaio ad ora a mio avviso ha alle spalle qualcosa di ben più grande, che nessuno di noi compreso vedova poteva immaginare.

Sinceramente “la storia insegna” nel web mi pare che non sia molto azzeccata come affermazione in quanto basta un piccolo imprevisto o piccolo avvenimento per stravolgere tutto.

Io a questo punto dico solo: ok è andata in così, è inutile continuare a rimarcare certe scelte tutto questo servirà da lezione per il futuro alla fine siamo tutti essere umani e come ben sappiamo l’uomo è in continua fase di apprendimento sia nel bene che nel male.

Scusatemi ma ora come ora il mio pensiero non è verso il p2pforum ma verso Vedova in quanto se non è rientrato significa che c’è altro dietro ben più importante.

Scusatemi nuovamente

Asterix

ma mettiamo che un tiitolare di un'azienda che addirittura paga i suoi dipendenti,quindi non solo loro ci vanno gratis..ma addirittura son pagati..un bel giorno chiude tutto e ciao..
    eppure si potrebbe dire loro..ma cosa volete..sino a che avete fatto crescere e lavorato nell'azienda avete avuto la vs ricompensa..ora cosa accampate di diritto..niente azienda..niente lavoro..niente stipendio..siamo pari..
    ecco..ho estremizzato..ma ..ripeto penso a chi ha dato,e molto,al forum..facendolo crescere giorno dopo giorno..
    poi un bel giorno trova tutto chiuso..fine..
    scusa ma dalle mie parti a qualcuno è successo, che la sera lavorava e la mattina dopo a casa specialmente ora quindi ......................................

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Più che non sia rientrato è preoccupante il fatto che non sta rispondendo nemmeno a te Asterix

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da djdedo Vedi messaggio
    Più che non sia rientrato è preoccupante il fatto che non sta rispondendo nemmeno a te Asterix
    Io penso che le cose siano legate, ma è solo un mio pensiero.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

@p060477, capisco cosa vuoi dire e ha il suo senso, ma mi sembra tu stia estremizzando e idealizzando fin troppo la questione.

( senza considerare che nel mondo del lavoro VERO capita fin troppo spesso )

mi fermo qui nella considerazione, perché sarebbe fin troppo lungo e già tanto (troppo?) è stato detto.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao e grazie asterix!
    hai scritto:
    "scusa ma dalle mie parti a qualcuno è successo, che la sera lavorava e la mattina dopo a casa specialmente ora quindi ."..:
    ..proprio cio' che dico io..ma non mi sembra che si possa zittire il lavoratore che accampa un suo leso diritto con la semplice argomentazione:
    ma cosa ti lamenti..sino a che hai lavorato sei stato pagato..quindi cosa accampi..??!!

e se cio' e' valido in tale caso a mio parere lo e' ancor di piu' verso chi ha lavorato gratis..
    e ripeto ancora che io posso dirlo perche' NON sono stato uno di questi..
    ma siccome ce ne sono stati ..e molti..almeno tutti quelli che mi hanno aiutato e risposto ai miei 3d..per non parlare delle guide etcc..
    ecco come non mi pare giusto che uno stipendiato si trovi di punto in bianco la fabbrica chiusa
    a maggior ragione non mi par giusto verso chi ha contribuito alla crescita di tale fabbrica a gratis..

ripeto e' un mio pensiero..poi ho ho solo l'amarezza di chi a preso e non ha piu' potuto farlo..non certo la rabbia di chi
    ha dato e costruito e poi ha trovato un muro,schermo..,nero davanti
    ..ed ora neppur piu' quello..
    luca

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da p060477
    beh..credo che qualche diritto lo abbia..anche se il tutto e' stato gratuito..anzi..se avete capito bene il mio paradosso espresso poc'anzi
    non so se ho ben capito il tuo esempio. Ma alla fine stai dicendo quello che si è scritto solo due pagine addietro, cioè le famose due righe che Vedova avrebbe potuto scrivere agli utenti quando aveva risposto ad Asterix.

Beh che ci possiamo fare.. Purtroppo anche se continuiamo a ripetere il medesimo concetto ogni post questo non aiuterà di certo VedoVa.. Umanamente parlando..

Purtroppo siamo impotenti di fronte a tutto.. L'unico "aiuto" che si può dare è il supporto morale a VedoVa.. Tramite le mail di Asterix.. Quindi in parole povere c'è solo da sperare che Asterix stesso continui a provare a contattare VedoVa..

Però occhio alle estremizzazioni.. Perchè alla fine P2P non è un'industria e VedoVa non ci pagava di certo.. Ne obbligava gli utenti ad inserire le guide.. Però, ripeto, penso di aver capito cosa intendi
    Citazione Originariamente scritto da Asterix
    questa situazione creatasi da gennaio ad ora a mio avviso ha alle spalle qualcosa di ben più grande, che nessuno di noi compreso vedova poteva immaginare.
    Ma intendi dal punto di vista umano o puramente a livello informatico (server non funzionanti, ecc.)?
    Citazione Originariamente scritto da Asterix
    Scusatemi ma ora come ora il mio pensiero non è verso il p2pforum ma verso Vedova in quanto se non è rientrato significa che c’è altro dietro ben più importante.
    Beh VedoVa è rientrato.. Poi però è stato nuovamente trattenuto da qualcosa che noi utenti non sappiamo. Più che altro spero solo che il termine importante non sia direttamente proporzionale alla gravità.. Ma questo ce lo puoi dire solo te.

Ma cmq anche il pensiero di almeno la maggioranza degli utenti di P2P forum se non della totalità, vuole sapere come sta VedoVa. In questo momento l'angoscia non risiede tanto nel fatto che P2P forum è online, ma nel fatto che non si riesce ad identificare quel qualcosa (o qualcuno) che dal 2008 sta tenendo "impegnato" (diciamo cosi) VedoVa e continua a farlo. Onestamente penso che ci sono due grossi campi di ipotesi: il primo identifica puramente i problemi di salute, il secondo si spinge più in la.. E qui mi fermo..

Penso che sarebbe già qualcosa sapere se VedoVa almeno sta bene di salute.. O se dobbiamo andare a Salerno coi lanciafiamme per cercare di liberare VedoVa da qualcuno che gli sta dando fastidio.

Probabilmente sono andato oltre ed ho fatto domande inopportune.. Però credo di averle scritte per una buona causa.. Perchè a volte c'è bisogno magari di esagerare ed essere insistenti per capire o strappare qualche piccolissima informazione in più..

Non sei tenuto a darcela non hai nessun diritto ad andar oltre a quello che ci hai scritto su queste pagine.. Cerca cmq di capire cosa voglio/amo sapere.. Sicuramente non la vita di VedoVa.. Solo capire se questo nemico che sta combattendo da due anni è un qualcuno o qualcosa identificabile in un personaggio che per qualche motivo ha avuto da ridire con VedoVa per questioni personali o se invece il male è esclusivamente suo, di VedoVa stesso.

Chiedo scusa per l'indelicatezza o il voler estrapolare informazioni maggiori di quello che dovrei sapere, ma ripeto, penso di farlo per una buona causa.. Poi Asterix non è tenuto a darmi nessuna risposta, anzi.. Sto chiedendo un "di più".

Cmq quello che rimane è questo, sempre valido:
    Citazione Originariamente scritto da Marcella36
    Asterix, se lo credi opportuno racconta anche quanti si noi gli sono vicini con il pensiero, la stima e l'amicizia e la nostalgia e il desiderio che tutto vada per il meglio.
    Perchè non penso che leggendo questo messaggio VedoVa si commuova e magicamente riesca a liberarsi di tutti i suoi problemi e ritornerà come prima e magari più forte di prima. VedoVa, però, deve leggerlo perchè rappresenta il sentimento del popolo di P2P verso lui e verso il forum, cioè una famiglia (seppur virtuale) e non vogliamo perdere il nostro padre virtuale (metaforicamente parlando )

Tags per questo thread

Segnalibri