Pagina 68 di 73 PrimoPrimo ... 18586667686970 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 671 a 680 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Beh non è che non ci si auguri che tutto torni a posto, prima o poi. Sperare, è vero, non costa nulla.
    Quello che rimarcavo è che non trovo "carino" farci stare qui tutti col becco per aria ad attendere non si sa neanche cosa.
    Due righe con un saluto sarebbero state sufficienti, indipendentemente da cause del black-out e e da tutto quanto possa starci dietro.
    Certo è che più tempo passa, più sarà arduo rimettere assieme quello che, vuoi o non vuoi, si sta disperdendo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    perchè continuare a voler simboleggiare una situazione nostra di inattivita' (perchè nessuno di noi fa e puo' fare qualcosa) con una scalata o una arrampicata, cioè con un' azione attiva?
    Mi spiace Rodolfo ma sei completamente fuori strada ed onestamente non riesco a comprendere dove hai letto questo tipo di riferimento o cosa te lo ha fatto capire.

Chiamala montagna, lastra, poltrona, armadio quello che vuoi, fatto sta che è un modo come un'altro per dire che ognuno vive la situazione a modo suo, tutto li. Nulla di più, nulla di meno.
    non possiamo certo vestirci a lutto per sempre
    Si Rodolfo ma non parlo di funerali.. Anzi.. Io finchè non vedo un messaggio di Vedova che sancisce la chiusura continuo a considerare il forum vivo.. Al massimo è in come, ma pur sempre vivo.. E finchè continua ad esistere non lo rimuovo dalla mia testa
    ora qualcuno dice che due righe vedova poteva scriverle, bene ipotiziamo che tre mesi fa avese lasciato un post qui su ct rassicurandoci sul ritorno del sito...
    Non necessariamente.. Ho parlato di notizie in un senso o nell'altro. Poteva rassicurarci sul ritorno del sito oppure sancirne la chiusura definitiva: Sempre meglio in entrambi i casi del "silenzio assordante", non credi?
    Nessuno di voi ha valutato la possibilita' che vedova in questo momento sia impossibilitato a lavorare sul sito e anche solo a scrivere due righe ad asterix?
    Difatti ho scritto di aggiungere le due righe per gli utenti, quando ha inviato le mail ad Asterix non di certo adesso.
    i motivi possono essere tanti e non solo tragici attenzione, e non possiamo giudicare il comportamento di una persona se non conosciamo le condizioni che sta vivend
    Oddio. Di certo non sono motivi allegri..
    Ma cmq ho solo fatto una puntualizzazione, poi per il resto mica l'ho criticato e ci mancherebbe altro. Non penso che la sua vita cambiava in peggio se aggiungeva due righe alle mail che inviava ai tempi ad Asterix, tutto li.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Non penso che la sua vita cambiava in peggio se aggiungeva due righe alle mail che inviava ai tempi ad Asterix
    Sinceramente mi aveva detto che si riapriva in un lasso temporale molto breve quindi anche lui era ottimista, poi come detto non ho avuto più risposte quindi devono esserci stati degli imprevisti.

Quello che rimarcavo è che non trovo "carino" farci stare qui tutti col becco per aria ad attendere non si sa neanche cosa.
    Si certo Gin ed è per quello che ho messo in chiaro come stanno le cose con questo messaggio

Vista la situazione e la mancanza di risposte che non riesco a darvi, non ritengo corretto a questo punto vincolare, seppur virtualmente, ognuno di voi a questa community solo con la speranza di avere o meno informazioni sul futuro di P2PForum, informazioni che ovviamente sarò lieto di rendere pubbliche quando e se ci saranno.
    Lo so Gin che il tuo messaggio non è rivolto a me, ma ne ho approfittato per rimarcare una cosa detta qualche giorno addietro :

Certo è che più tempo passa, più sarà arduo rimettere assieme quello che, vuoi o non vuoi, si sta disperdendo.
    Ma forse il recuperare user no non la vedo tanto dura, ci sono altri siti che spariscono e ritornano e l’utenza torna con essi il mio dubbio è l’ambiente, mi chiedo alla riapertura sarà come prima?

Qui per es. le persone sono le medesime ma l’approccio è diverso quindi mi aspetto che anche alla riapertura qualcosa di diverso ci sarà necessita valutare l’entità.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

@ *
    Naturalmente l'intervento non era rivolto a te o questa community in generale (alla quale sono comunque grato e continuo a partecipare nei limiti delle mie possibilità) ma prendeva esattamente spunto dal tuo post.
    Quanto alla dispersione delle risorse, io invece credo che la prima difficoltà sai proprio quellla di recuperare utenti, visto che la comunità si nutre della propria stessa esistenza e dei quotidiani contributi, che generano di per sè interesse ed attrazione verso altri potenziali utenti e contributi.
    Il "non essere" rende sempre più difficoltoso il "tornare ad essere". (azz... come mi sento filosofo stamani)

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

alla quale sono comunque grato e continuo a partecipare nei limiti delle mie possibilità
    conosco le tue possibilità quindi ora ti sei fregato da solo quindi su su si parte con le guide e non hai più scusanti

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Ma forse il recuperare user no non la vedo tanto dura, ci sono altri siti che spariscono e ritornano e l’utenza torna con essi il mio dubbio è l’ambiente, mi chiedo alla riapertura sarà come prima?
    a mio avviso hai proprio centrato la questione principale... quantomeno, quella che mi riguarda da più vicino, personalmente.

me lo domando anche io, e ho qualche dubbio.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Pensare positivo, aspettare fiduciosi, augurare cose buone, questo è quanto dovremmo fare per VedoVa, che anche con l'aiuto di molti di voi ha saputo legarci in una comunità virtuale importante quanto una reale, forse migliore. Se siamo impazienti noi figuriamoci VedoVa che voglia avrà di liberarsi delle pastoie che sembra lo tengano prigioniero. Auguri.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Caro Asterix, premetto che qui mi sento a casa..e che i vari problemi che ho avuto mi sono stati risolti con preparazione, impegno, disponibilità estrema e premetto che non vi abbandonero' mai piu'..
    Ma un'altra mail, magari l'ultima a Vedova, non potresti scriverla???
    Ne beneficeremmo tutti....l'attesa e il silenzio prima o poi diventeranno un semplice e dolce ricordo...

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    7
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Io non mi voglio esporre troppo in questa delicata situazione, ma come detto da utenti prima di me mi sarei aspettato un qualsiasi cenno, un messaggio o qualsiasi cosa da parte di Vedova. Non un poema, anche 2 parole messe in croce andrebbero bene. Ieri girando su internet sono capitato in una pagina in cui vi era scritto che Vedova era pure l'Admin di winmxitalia.it se non sbaglio. Beh vi era scritto che il dominio era scaduto il 26/03 e non era stato rinnovato. Infatti il sito è irraggiungibile, o meglio, fa comparire un errore. Su P2Pforum c'è la scadenza al 30/08..allora mi chiedo: non è che questo silenzio e niente risposte si prolungheranno fino a quella data?

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da Grappix Vedi messaggio
    Infatti il sito è irraggiungibile, o meglio, fa comparire un errore.
    Il sito è raggiungibile soltanto che è stato identificato come pericoloso ma questo con molta probabilità è dovuto a degli script identificati come malevoli e visto che vedova è assente quest'ultimi non sono stati isolati.

Tags per questo thread

Segnalibri