Pagina 67 di 73 PrimoPrimo ... 17576566676869 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 661 a 670 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

carissimo luigi, splendidamente hai davvero raffreddato con le lettere tutto cio' che noi abbiamo nel cuore da mesi..
    p2p era niente senza vedova..ma sarebbe stato niente anche senza noi utenti...quindi bastavano 2 parole...tutto qui....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

mi unisco ai ringraziamenti al caro Luigi.
    ha espresso precisamente quello che penso, con ottime parole.

purtroppo però, col suo intervento, mi rendo anche conto che non resta quasi più niente da dire, ed è proprio questo che temevo più di ogni cosa, arrivare ad una situazione simile, dove non c'è più nulla da aggiungere, vuol dire anche, aver perso ogni possibile specchio su cui arrampicarsi nell'attesa.

ovviamente è un mio pensiero, spero che i più ottimisti invece trovino grandi e resistenti lastre sulle quali continuare la scalata

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Merluz non credo che nessuno si stese arrampicando sugli specchi, ogniuno ha il proprio modo di vivere un'attesa, io non stavo certo attaccato ad alcuna lastra e neppure mi serve trovarne una cui aggrapparmi.. per scalare che cosa?
    ragazzi, qualcuno ha vinto qualche cosa?

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Intendeva dire aggrapparsi ad un appliglio di speranza

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Merluz non credo che nessuno si stese arrampicando sugli specchi, ogniuno ha il proprio modo di vivere un'attesa, io non stavo certo attaccato ad alcuna lastra e neppure mi serve trovarne una cui aggrapparmi.. per scalare che cosa?
    ragazzi, qualcuno ha vinto qualche cosa?
    intendevo semplicemente dire, che, dal mio modesto punto di vista, oramai continuare a sperare in un ritorno online equivale ad arrampicarsi sugli specchi.

ormai più che speranza dovremo parlare di "fede" (senza voler mancare di rispetto a nessuno)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Intendeva dire aggrapparsi ad un appliglio di speranza

no, come lo stesso merluz specifica sopra, intendeva "arrampicarsi sugli specchi" che mi sembra ben diverso, so distinguere bene il significato delle parole e so come ogniuno di voi la pensa dall'inizio.
    per cui devo ribadire la mia posizione e cioè che non sono aggrappato ad alcuno specchio ne sono impegnato in arrampicate impossibili, semplicemente ogniuno vive le cose a modo suo e sperare non mi costa alcuno sforzo anzi lo faccio con molta serenita', non sono certo qui per aspettare chissa' cosa e come me penso tutti, sperare o non sperare sono particolari inutili, non c'è alcun premio finale previsto per una delle parti, qui si vince se vedova ripristrina il forum, si perde se vedova non lo fa, il resto sono solo chiacchere

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da ginalfa Vedi messaggio
    Trovo inverosimile che in tanti mesi non sia stato possibile metter giù due righe destinate ai membri della community
    Se proprio vogliamo essere pignoli le due righe le avrebbe anche scritte implicitamente.. Alla domanda più o meno specifica di Asterix, "p2p forum tornerà online?", la risposta di VedoVa via mail privatamente ad Asterix stesso è stata più o meno specificamente questa: "si tornerà online".

La cosa più strana è che si è detto che VedoVa ha dei problemi personali che gli impediscono di lavorare sulla sua creatura. Verissimo. La stranezza risiede nel fatto che è riuscito a trovare del tempo per mandare una o più mail ad Asterix, però non ha voluto o semplicemente non ha ritenuto il caso di dare informazioni definitive in un senso o nell'altro a noi utenti. Eppure bastava che nella stessa email inviata ad Asterix scrivesse un messaggio generale rivolto all'utenza. Adesso, invece, ci ritroviamo a far fronte ad un silenzio assordante.
    Ora mi chiedo prima di tutto: ma il problema al forum si può risolvere oppure no?
    Magari VedoVa all'inizio pensava di riuscire a rimettere in sesto il tutto, mentre adesso si è accorto che al contrario la situazione è ancora più grave del previsto. Potrebbe essere

C'è un però in quello che ho scritto: * (continua dopo)

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non sono aggrappato ad alcuno specchio ne sono impegnato in arrampicate impossibili
    Ok Rodolfo allora è meglio usare l'immagine della montagna che magari da meno fastidio degli specchi e non ci si fraintende. Diciamo che si è tutti agrappati ad una montagna con la fiducia di vedere prima o poi la cima. I più ottimisti continuano la scalata fiduciosi che prima o poi si arriverà in vetta (cioè P2P ritornerà online) mentre i meno ottimisti ritengono che sia inutile e forse sarebbe meglio fermarsi.

Cmq come la si voglia girare le uniche nostre certezze come è stato fatto più volte giustamente notare sono le parole di Asterix:
    Citazione Originariamente scritto da Asterix - Faq
    Ritornerà online?
    Si ritornerà online
    Che è un po il pilastro su cui tutte le persone che credono in un ritorno di P2P forum fanno riferimento, ovviamente. Giustamente.

Ora quali sono i fatti? Sono due ed il primo continua quello che stavo scrivendo prima:

* Come prima cosa Asterix ha scritto:
    Citazione Originariamente scritto da Asterix
    i server sono online quindi i canoni sono pagati e nessuno paga cifre di un certo livello per far morire tutto.
    Che mi fa credere e sperare che il problema si possa risolvere. Certo che l'ipotesi della cessione di P2P forum non potrebbe essere del tutto fantasiosa. Fermo restando il valore affettivo del forum per VedoVa, magari i problemi personali che ha e che continuano a tormentarlo, lo costringono o costringeranno in futuro a vendere la sua creatura, anche se sentimentalmente è qualcosa che non ha prezzo per lui.

Speriamo non sia cosi, oviamente. Più che altro perchè significherebbe che i problemi di VedoVa rappresenterebbero un'ostacolo difficile da superare. Anche solo psicologicamente, prima che economicamente.

Ma la cosa che mi ha, diciamo, "gelato il sangue" (inteso come volontà di ricevere buone notizie) è stata questa:
    Citazione Originariamente scritto da Asterix
    avevo informazioni abbastanza confortanti, che però sono venute a mancare in questo ultimo periodo, e tutte le mie affermazioni eran basate su qualcosa di scritto ricevuto dall’admin del forum.
    Ed essere ottimista dopo questo mi risulta veramente difficile.. Se prima potevano essere solo sensazioni personali, ora rappresentano qualcosa in più, purtroppo.
    Spero, come sempre, di sbagliare completamente per il bene di P2P forum e di VedoVa. Mi auguro di essere smentito su tutta la linea
    Citazione Originariamente scritto da Merluz Vedi messaggio
    ed è proprio questo che temevo più di ogni cosa, arrivare ad una situazione simile, dove non c'è più nulla da aggiungere
    La cosa che più temevo e che più temo, attualment,e è il fatto che il ricordo di P2P forum piano piano svanisca totalmente dalla mente degli utenti.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Nell'attesa mi sono iscritto a questo forum,spero che p2p forum torni on-line.
    Fare congetture non serve,un saluto a tutti.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Lonny e benvenuto tra noi.

Qua trovi tutto quello che si sa tutt'ora su P2P forum

A presto

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ok Rodolfo allora è meglio usare l'immagine della montagna che magari da meno fastidio degli specchi e non ci si fraintende. Diciamo che si è tutti agrappati ad una montagna con la fiducia di vedere prima o poi la cima. I più ottimisti continuano la scalata fiduciosi che prima o poi si arriverà in vetta (cioè P2P ritornerà online) mentre i meno ottimisti ritengono che sia inutile e forse sarebbe meglio fermarsi.
    perchè continuare a voler simboleggiare una situazione nostra di inattivita' (perchè nessuno di noi fa e puo' fare qualcosa) con una scalata o una arrampicata, cioè con un' azione attiva? è questo non riesco a capire e non mi ci rivedo ne negli specchi ne nella montagna da scalare, in questo momento sono comodamente seduto, quando posso lavoro per la mia vita, quando ho del tempo libero lo passo con gli amici e qualche intrattenimento, non sto aggrappato ad alcuna lastra, non sto lasciando indietro nessuno in questa ipotetica scalata verso la cima...voi vi rivedete in questo simbolismo? io no..spero che il forum torni on line perchè li ci passavo delle belle giornate ma sopratutto spero che vedova stia bene anche se non lo conosco e finisce qui

La cosa che più temevo e che più temo, attualment,e è il fatto che il ricordo di P2P forum piano piano svanisca totalmente dalla mente degli utenti.
    beh come sappiamo ogniuno vive la cosa a modo suo e c'è chi é piu affezionato e chi meno, è normale che chi é meno affezionato il forum se lo dimentica in fretta, è nella natura umana, ma per quanto si possa nutrire affetto tutto ha un limite e non possiamo certo vestirci a lutto per sempre, 3 mesi di assenza su internet sono parecchi, lontano dagli occhi lontano dal cuore, la vita va avanti

ora qualcuno dice che due righe vedova poteva scriverle, bene ipotiziamo che tre mesi fa avese lasciato un post qui su ct rassicurandoci sul ritorno del sito...saremo stati tutti piu contenti e sollevati ovvio, ma vedova non si fa sentire da asterix da parecchio a quanto pare quindi verosibilmente in questo momento saremo nella stessa situazione in cui ci troviamo, cosa sarebbe cambiato? assolutamente nulla.
    Nessuno di voi ha valutato la possibilita' che vedova in questo momento sia impossibilitato a lavorare sul sito e anche solo a scrivere due righe ad asterix? i motivi possono essere tanti e non solo tragici attenzione, e non possiamo giudicare il comportamento di una persona se non conosciamo le condizioni che sta vivendo

Tags per questo thread

Segnalibri