Pagina 66 di 73 PrimoPrimo ... 16566465666768 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 651 a 660 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

appunto..magari si arriva a scadenza e addio p2pforum

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    appunto..magari si arriva a scadenza e addio p2pforum
    ..uno assai piu' famoso di me,in una circostanza per dire il vero assai "infausta"..per Lui come per Noi Tutti..,
    precisamente 1977 anni fa disse semplicemente..:
    "tu lo hai detto"...

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

e se la piantassimo con le Geremiadi?
    Serve a qualcosa amareggiare gli animi?
    Oppure è un modo di esserci
    Rendetevi utili e simpatici visitando altri tread. dixit

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..giusto..nell'era del "pensiero-unico-positivo" (debole..??!!..) i profeti han sempre fatto cattiva fine..

danystreet Guest

no il dalcio(profeta sconoscito) diceva infauste tragedie han sempre fine

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    no il dalcio(profeta sconoscito) diceva infauste tragedie han sempre fine
    ..il dalcio mi ricorda tanto il "calcio",ahime' profeta ascoltatissimo nella nostra era di "pensiero-unico"..anzi forse suo fautore neppure tanto occulto..
    ..riguardo alla "fine" mi riferivo non alla fine delle tragedie,che per definizione ne han sempre una..sino alla "finale"
    che peraltro e per definizione non potra' esser ulteriormente commentata..,
    bensi' alla fine infausta del malcapitato "profeta" di turno..

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

uhm..toni profetici assume questa discussione:)

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..ergo ,probabilmente..!!,non fara' una buona fine..!!:):)

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Fino ad ora mi sono tenuto lontano da questa discussione per rispetto alle scelte di Vedova ed ai suoi personalissimi, rispettabilissimi (ma ignoti) motivi per restare in silenzio. Non mi andava inoltre di alimentare polemiche o di coltivare discorsi che, per forza di cose, sarebbero rimasti fini a sè stessi.
    A distanza di tanto tempo mi sento però di fare una mia piccola considerazione, specie alla luce del silenzio che si è ,a quanto pare, inspessito, visto che l'esile filo che asterix teneva nelle sue mani si è interrotto.
    Ripeto fino allo spasimo che qualsiasi motivazione appartenente alla sfera di vedova sia degna del massimo rispetto, anche ma non solo in considerazione della gratuità del servizio offerto da p2pforum.
    Ma tale gratuità, così come la personalità dei motivi dell'admin, non possono essere il sudario con il quale ricoprire ogni cosa.
    Io credo, a questo punto, che tutti gli utenti e collaboratori del forum (e la linea di demarcazione è sottile ed evanescente) meritino un segnale da parte di qualcuno, che si tratti di vedova in persona o di un suo delegato, in qualsiasi direzione tale segnale debba orientarsi.
    Non si tratta di curiosità più o meno morbosa o di intromissione nella sfera privata, che tale deve restare, ma della legittima pretesa di una manifestazione di rispetto per l'impegno, le conoscenze ed il tempo impiegato da tutti gli utenti per coltivare e far crescere quella splendida comunità che è stata p2pforum.
    Oggi ogni motivazione, di qualsiasi natura, non può a mio avviso giustificare la perdurante assenza di notizie ed uso il termine "notizie" non a caso, perchè non chiedo "spiegazioni" sull'accaduto e tanto meno "previsioni" sul pur auspicato ritorno on-line ma un semplice segno di qualsivoglia natura.
    Quali che possano essere le cause ed i motivi della caduta del forum e di tutto quello che ci può essere dietro, trovo ragionevole ed in buona misura rispettoso della dignità di ognuno di noi, che ci sia da parte di vedova o di chi per lui un mesaggio, un post, una lettera aperta che manifesti almeno quel minimo di considerazione per quello che si è dato o preso dal forum e, perchè no, sulla semplice circostanza che bene o male siamo qui riuniti ad attendere da mesi qualcosa che non arriva.
    Trovo inverosimile che in tanti mesi non sia stato possibile metter giù due righe destinate ai membri della community e pubblicarle in qualsiasi forma, qui o altrove non importa e quindi devo purtroppo dire che perdurando questo stato di cose comincerò inevitabilmente a considerarlo, con sommo dispiacere, una mancanza di rispetto tout-court.
    In ultima analisi, se stiamo tutti aspettando Godot, che almeno ci si dica che stiamo aspettando Godot, punto e basta.
    Sarebbe comunque meglio del niente che contempliamo impotenti.
    Un caldo saluto a tutti.
    Luigi.
    Ultima modifica di ginalfa; 25-03-10 alle 11: 39.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

grazie veramente di cuore Luigi
    sei riuscito ad esprimere cio' che penso anche io ma in modo molto piu' edibile
    sono mesi che ho in corpo le stesse cariche emotive riguardo ai concetti di "gratuita'" e "rispetto"
    ma ho sempre cercato di tenerle "disinnescate" per riguardo al buon proseguimento dei topics
    ed al rispetto di tutti coloro che ne erano interessati
    tu sei riuscito nel difficile equilibrio in cui io ,ahime',sarei sfracellato al suolo trascinando innocenti coloro i quali di cui sopra
    spero a questo punto che questo tuo accorato e splendido post abbia un seguito "fruttifero"
    ancora grazie!
    luca

Tags per questo thread

Segnalibri