Pagina 64 di 73 PrimoPrimo ... 14546263646566 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 631 a 640 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Sono anche io del pensiero di stouscendoancorapazzo, il problema è che il "capo" manca da molto tempo oramai e purtroppo anche i moderatori erano rimasti senza una guida, un qualcuno che aggiornasse loro sulla situazione. Purtroppo questo è quello che accade ad una nave senza capitano, chi gli viene subito dopo inevitabilmente non sa cosa fare o dire. Io personalmente rimango sempre più amareggiato dal silenzio di Vedova_Nera dopo tutto questo tempo, avrà avuto le sue ragioni e quello che volete, ma non sta rispondendo ad asterix, che nel forum non occupava certo la posizione che occupavo io....
    Ed il silenzio di vedova purtroppo è presente da molto tempo oramai, e non solo da quando il forum è offline.
    A questo punto non so cosa pensare, mi vengono solo motivazioni molto tristi per spiegare questo silenzio, che ovviamente non starò qui a dire, ma mi farebbe molto piacere che Vedova si facesse sentire di nuovo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi..io sono preoccupato a livello personale per vedova nera a questo punto....
    ripeto io vivo a salerno..quindi se volete posso cercarlo..non so..non vorrei essere invadente

Grazie dati 
    57
    Grazie ricevuti 
    62
    Ringraziato in
    25 post

ripeto io vivo a salerno..quindi se volete posso cercarlo..non so..non vorrei essere invadente
    A mio modo di vedere sarebbe un gesto eccessivo.

Saluti.

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    ragazzi..io sono preoccupato a livello personale per vedova nera a questo punto....
    Mi sembra ormai chiaro che Vedova vuole essere lasciato in pace, altrimente si sarebbe fatto vivo o avrebbe lasciato un messaggio.
    Qualunque cosa sia, e' chiaro che e' seria ed e' nostro dovere rispettare la sfera privata di una persona.

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    a prescindere da considerazioni personali e dalle ragioni che stanno dietro (più o meno gravi che siano) e che hanno portato alla situazione odierna, lo troverei eccessivo e di pessimo gusto.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Auguriamogli e auguriamoci che qualunque sia la causa dell'assenza e del silenzio possa essere transitoria e volga alla fine per il meglio.
    Vorrei che se qualcuno di noi avesse la possibilità di contattarlo, gli raccontasse quanto pensiamo a lui, proprio a lui, certo apprezzerà il nostro interessamento e il non essere solo.
    Con tutto il cuore, virtuale e reale.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    Auguriamogli e auguriamoci che qualunque sia la causa dell'assenza e del silenzio possa essere transitoria e volga alla fine per il meglio.
    Vorrei che se qualcuno di noi avesse la possibilità di contattarlo, gli raccontasse quanto pensiamo a lui, proprio a lui, certo apprezzerà il nostro interessamento e il non essere solo.
    Con tutto il cuore, virtuale e reale.

cara marcella hai espresso in maniera puntuale e precisa quello che intendevo dire io.....certo non avevo intenzione di seguirlo:D:D
    a volte sentire la presenza di qualcuno accanto, anche se semplicemente in silenzio, puo' essere uno stimolo e un gancio per rialzarsi....tutto qui

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Avevo compreso in pieno il tuo farti volontario come messaggero di affettuoso interesse, ho espresso con parole mie, proprio la nostra non conoscenza personale e delle circostanze può far sembrare una forzatura il nostro agire e una mancanza di rispetto alla sua privasy. Sarebbe bello poter incontrarlo e dirgi Amico, ci manchi tanto, abbiamo dove riunirci, parlare, giocare e possiamo immaginare che tu approvi certamente, conoscendo bene chi ci ospita, ma cosa possiamo fare per te? Con il Forum da te aperto e con le tue regole ci hai reso capaci di usare i mezzi virtuali per essere migliori ed amici. Questo ci spinge a domandarci dove sei e che ti stia succedendo, non siamo a caccia di gossip. Dacci un segno, mandaci un piccolissimo smile. Ma la netiquette e le regole della vita ci indicano che non lo possiamo fare. Allora, io che sono vecchia ti dico cosa faccio: io prego.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ed io spero...

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

anch'io, ogni giorno provo...ma niente...

Tags per questo thread

Segnalibri