Pagina 63 di 73 PrimoPrimo ... 13536162636465 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 621 a 630 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

ciao ragazzi,
    c'è qualche novità?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Calma piatta........

Continuiamo a sperare

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Perfettto!
    speriamo bene

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

purtroppo nessuna..altrimenti nell'altro post ci sarebbe stato un aggiornamento

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Riferimento: Offline P2PForum: Aggiornamenti e FAQ

Asterix il tuo post ti fa onore, purtroppo non mi sorprendono minimamente queste tue considerazioni ... purtroppo appunto

Io sono iscritto a CT perché mi ci trovo bene oltre al fatto che incrocio tanti amici virtuali di lunga data e penso che sia una community destinata unicamente a crescere indipendentemente dalle ceneri o presunte tali di p2pf

Sono certo che la pensino così tanti di noi e che il ringraziamento a te e Lady per averci fino ad ora accolto ed aggiornato su questa vicenda sia semplicemente d'obbligo.

Per considerazioni su cio che "non si sa" preferisco per ora tacere, la delusione e la rabbia sinceramente sono maggiori ad ogni giorno che passa: quella pagina nera non la merita nessuno di noi Vedova in primis, quello che ho avuto il piacere di conoscere almeno

Ultima modifica di Ale; 16-03-10 alle 00: 44.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..non vorrei essere nei panni di coloro i quali sono stati tacciati di cieco e bieco pessimismo..
    ..sin da mesi prima del 04.01.10..
    ..quando cominciarono i "primi segnali" di forti difficolta' nella fruizione..
    ..anzi..mi sa che in tali scomodi e stretti panni c'e' anche il sottoscritto..

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

@p060477

A me non è che interessi particolarmente questa "battaglia", però vorrei evidenziare una cosa: se io, ad esempio, al contrario di tutti i pareri scientifici, prevedo (per ispirazione o sensazione, senza particolari motivi insomma) che cada un asteroide e il giorno dopo accade... beh, posso dire che sono fortunato con la C.
    Noi ci basavamo su ciò che ha detto Asterix in contatto con Vedova.

In ogni caso, credo sia meglio finirla con queste discussioni: se P2PForum ritornerà, sarà meglio per tutti. Conta poco chi vede il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto e non vedo l'utilità nel creare battibecchi. Chi vuole cambiare forum lo faccia, ma la scelta è personale. Non bisogna cercare di influenzare gli altri.

My 2 cents

PS: Siamo OT

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da K.a.o.s. Vedi messaggio
    @p060477

ad esempio, al contrario di tutti i pareri scientifici, prevedo (per ispirazione o sensazione, senza particolari motivi insomma) che cada un asteroide e il giorno dopo accade... beh, posso dire che sono fortunato con la C.
    Noi ci basavamo su ciò che ha detto Asterix in contatto con Vedova.

non vedo l'utilità nel creare battibecchi.
    Chi vuole cambiare forum lo faccia,
    ma la scelta è personale. Non bisogna cercare di influenzare gli altri.

PS: Siamo OT
    ..sulla prima affermazione sono d'accordo..ma al contrario..!!..:
    al contrario di tutti i pareri scientifici..mi pare ..e non solo a me..che i pareri scientifici andavano verso ben altre direzioni..
    ..quelle che ci hanno annerito gli animi..forse la mente..e di sicuro lo schermo..!!:):)

riguardo ai battibecchi..il cambiar forum..il voler addirittura influenzare,..beh..mi tocca ricordare e ricitarmi:"a volte si chiude una porta e si apre un portone"..credo non occorra aggiunger altro..!!:)

sul PS sono daccordissimo..e' un forte OT per cui direi di chiuderla qua!!

luca

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi io direi che asterix ha dato piena prova di essere un amministratore davvero con i controfiocchi!!!

solo una cosa mi viene da pensare per p2pforum...ma era tanto difficile mandare un messaggio alle migliaia di persone che ne hanno fatto parte e lo hanno fatto vivere, anche solo per dire che serviva tempo o che ne so che il tempo era finito???
    BAH!!!

p.s. asterix e lady grazie e ancora grazie

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    solo una cosa mi viene da pensare per p2pforum...ma era tanto difficile mandare un messaggio alle migliaia di persone che ne hanno fatto parte e lo hanno fatto vivere, anche solo per dire che serviva tempo o che ne so che il tempo era finito???
    BAH!!!

p.s. asterix e lady grazie e ancora grazie
    ciao!
    d'accordissimo su Asterix e sull'immenso grazie da dire a lui e a Ladyhawke!

..riguardo al tuo quesito:"ma era tanto difficile..etcc.."..
    ..beh..ripeto basta andare a monte e ricordarsi di cio' che e' accaduto mesi prima del black out,04.01.10,..
    ..bastava scrivere un post che manifestava l'incredulita' di fronte a cio' che stava accadendo,
    si badi bene si parlava di un forum da centinaia di migliaia di utenti e non del blog della parrocchia di sotto-provincia..,
    e si veniva tacciati,se andava bene,di inutile catastrofismo-bieco pessimismo-cieca ingratitudine,
    e se andava male ti poteva arrivare un bel pm che o ti avvisava del possibile cassamento del post o ti invitava a riflettere
    sul possibile lucchettamento del thread..
    ..ripeto che bastava fare un bel 2+2 "allora"..per capire ,a grandi linee..,il periodo nero,
    vedi colore di schermo attuale..:):) che ci sarebbe caduto sulla testa..e non solo li'..

e ripeto che non parlo pro domo mia,dato che ho sottolineato sempre che io ero un mero prenditore,
    e quindi per me il totem della gratuita' aveva un senso,ma non mi esimio dal pensare a chi,e sono stati i piu',ha dato ,e molto,e lui si gratuitamente,al forum,arricchendolo..e di molto..
    beh penso che chi ha dato,quindi non il sottoscritto!,si meritasse di piu'
    per questo sono stradaccordo con te stouscendopazzoancora !!
    luca
    Ultima modifica di p060477; 17-03-10 alle 08: 52.

Tags per questo thread

Segnalibri