Pagina 6 di 73 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    mi limito a segnalare che le notifiche si fermano alla mezzanotte, e poichè seguivo una sezione ancora viva con molti messaggi e notifiche la prima cosa che ho notato è che il forum si è fermato alle 00.02 del 4 gennaio, giusto il tempo di inviare gli aggiornamenti per calciolandia.
    confermo

Io stavo scrivendo un post nel ciak e lo stavo visualizzando in anteprima, era poco dopo la mezzanotte. Poi, di colpo, è uscito quel maledetto errore 404

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Finsim
    non penso che VedoVa abbia di proposito spento il sito perchè si era stufato: non ha senso.. non si gettano cosi' le cose e cmq lo avrebbe venduto
    Finsim non è che lo debba aver spento lui, ma non possiamo sapere ora come ora, quanto per LUI, e non per noi, fosse ancora importante la sua opera.. ovviamente spero prima di tutto stia bene, ma ognuno può avere differenti valori della stessa cosa rispetto ad altri, anche se io e te non avremmo abbandonato qualcosa del genere per niente al mondo, o magari avremmo, in caso di impossibilità, passato la mano..

Sono solo constatazioni quelle che dico, come sempre ho detto, tutti siamo diversi, e ciò che a te appare impossibile, nelle esigenze di un altro può apparir ben diverso, o comunque venir dopo ad altri problemi ben più importanti.

Non è che l' ha spento, ma da tempo non ci può più star dietro e visto che nessun altro ha potere diretto sul sito, se servers e altro danno problemi, non è fuori dal mondo ciò che è successo, cosi come se fosse una scadenza del contratto coi servers stessi, non è la prima volta che lo vedo, anche se con siti minori e di cui poi ho saputo le cause dopo magari 7-8 mesi..
    Mi astengo dalle possibili cause personali perchè si è già detto di tutto e niente è certo, solo bisognerebbe capire che ognuno la vede in una maniera, a proposito delle priorità di un forum, io in un modo, tu in un altro, ma non sai come la vede un altro o il webmaster stesso che ha costruito la sua opera.

Ultima modifica di Kirk; 06-01-10 alle 19: 27.

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    9
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Ciao amici/che sono riuscita a trovarvi anch'io
    Che amarissima sorpresa appena rientrata dalle vacanze. Avete già detto tutto voi. Anche se oramai su p2pforum postavo molto poco (piu che altro per il nervoso che mi veniva ad aspettare ceh caricasse le pagine) ma ciononostante sono molto affezzionata al forum, è una parte importante della mia vita virtuale e non trovalo piu' è davvero triste.
    Ma dopo lo sgomento iniziale il mio pensiero va a Vedova, spero soltanto che sia tutto a posto

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    5
    Ringraziato in
    2 post

Ciao
    non so se qualcuno si ricorda di me, io comunque mi ricordo della maggior parte di voi...soprattutto i vecchiacci.

Quanti messaggi, quante storie ed amicizie, guide, discussioni...il forum e' vero ultimamente era in decadenza, ma era bello che fosse li.

Io avevo lasciato dopo la chiusura del politicamente che personalmente non approvavo, ma un giro lo facevo sempre.
    Forse solo per rivedere i vecchi nick e cullarmi di quell'account preistorico.
    Speriamo che rinasca, quello che mi fa incacchiare di piu' e il non sapere, non vi nascondo una certa preoccupazione.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Salve a tutti utenti di p2pforum
    Per fortuna ho trovato casualmente (googlando) questo messaggio di Asterix su questo forum in merito al grave problema che ha afflitto la nostra amata comunity alla quale mi ci ero affezzionato....

Come tutti voi anche io sono rimasto quando ho visto quell'errore, come se il forum nn esistesse più, ma vedendo come stavano andando le cose negli ultimi giorni, il pericolo era dietro l'angolo.
    Deduco cmq che secondo me è un problema legato all'instabilità del server come aveva già annunciato in precedenza Asterix.

Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi, anche se sono sicuro che i tempi di recupero saranno molto lunghi.....

Mi ha tirato cmq un pò su il fatto di aver ritrovato qui buona parte degli utenti ormai a me già noti

Inutile aggiugere altro che ormai è stato detto e ripetuto da tutti voi.

Nn resta che attendere ed andare avanti e se dovremo ricominciare, ricominceremo da qui più carichi e vogliosi che mai

L'unica perplessità che ho, come ha avuto Digital, è riguardo a Vedova che sembra sparito totalmente dal forum e chissà se sarà a conoscienza di questa gravità
    Ultima modifica di Revenge_89; 07-01-10 alle 01: 39.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

è riguardo a Vedova che sembra sparito totalmente dal forum e chissà se sarà a conoscienza di questa gravità
    Non credo..o perlomeno in questo momento non voglio neanche pensare a questa eventualità, tra le varie cause elencate..anche perchè tutte le supposizioni fatte finora non valerebbero più una cippa, dunque non sapendo le cose per certo, c'è poco da dire e da fare al momento

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Certo kirk sono d'accordo con te, infatti la mia voleva essere solo una delle tante supposizioni, perchè mi fa strano vedere che un Admin stia tanto lontano dalla "propria creatura".
    Però vabè con questo nn volgio dire che si tratta assolutamente di menefreghismo, anzi capisco che possono incompere impegni ben più importanti di questo, però anche se più raramente un minuto per fare una scappatella cè sempre o no???

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

però anche se più raramente un minuto per fare una scappatella cè sempre o no?
    Devo essere onesto? Si, io la avrei fatta una scappattella, ed ero solo uno che ha scritto 5 anni nel forum e che per qualche mese (anni fa) discussi in malo modo con una ex che non voleva che rispondessi (10 minuti) nella sezione mia prediletta..non fu solo per quello che divento una ex, ma fu un motivo..

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Ciao a tutti..oramai è già un po di giorni che il foro è off...nessuno sa notizie certe?
    Il provider che dice?

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao ragazzi vi ho trovato anche io attraverso google! non ho ben capito cosa sia successo sul forum ma mi riservo di leggere tutte queste pagine qui. Un saluto a tutti ed agli amici del quiz. Bye

Tags per questo thread

Segnalibri