Pagina 57 di 73 PrimoPrimo ... 747555657585967 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 561 a 570 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Tranquillo Crystal, posso mettere la mia mano destra e anche quella sinistra: conosco abbastanza Digital per sapere che stava facendo una semplice battuta per sdrammatizzare che Asterix ha prontamente afferrato sfoggiando tutto il suo dialet .

Dum differtur, vita transcurrit

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Ma mi pareva ovvio, che non parlavo di Digital Snake
    E ci metto i 4 arti su questo

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Scusa si, hai ragione, mi ero persa nei "quote" e avevo frainteso

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

E' un male comune. :-) ma dicono che con la vecchiaia migliorerà (????!!! non credo, mia signora :-) )
    Riassumo : freyr dice biricchenerie. :-)
    dovrebbe ringraziare asterix e questo forum, senza sovraccaricare il server di emoticons e illazioni furbesche.
    O ci è o ci fa.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

azz...leggevo di salerno...io sono di salerno..se posso aiutare a rintracciare vedove..haahahah....scherzo...ovvio..ma magari sarebbe interessante conoscerlo:)..magari portandogli un videomessaggio stile leiene....in cui tutti gli chiediamo quando torna online..che ne dite???:D:D

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

In realtà è il tuo vicino di casa

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    lo so che l'era un skersu ma de ste temp le' meio dlr tutto altrementi la gente la pensa sol che mal

hai ragione .... asterix .... meglio aver sottolineato visto è considerato in quanti vogliono leggere sotto le righe....

bello il post di crystal (alias mi ricorda qualcuno) il 560 ....

ma preferisco rispondere al successivo.... abbiamo trovato un'altra freccia nella faretra dei "nobili cavalieri"

Citazione Originariamente scritto da crystal
    Riassumo : freyr dice biricchenerie. :-)
    ma io sono biricchino...... ma non dico biricchinerie.... solo fatti razionali...... facilmente visibili ..... quasi banalità.....

dovrebbe ringraziare asterix e questo forum, senza sovraccaricare il server di emoticons e illazioni furbesche.
    beh non comprendo di cosa dovrei ringraziarlo ..... è un mutuo rapporto forumistico ..... semmai lo stimo .... ma a suo tempo ebbi modo di farlo .....

per quanto riguarda le illazioni sarà che le vedi tu e qualcun'altro ..... fosse stato cosi mi avrebbe richiamato in mp non credi? o magari mi avrebbe cacciato..... il furbo semmai è lui che ha inserito un massimo di 50 emoticons per post e non sai quante volte ne ho dovuta togliere qualcuna è un mio vezzo già dai tempi del p2pforum mi aiutano a far vedere il mio stato d'animo quando scrivo..... e poi mi piacciono.....

O ci è o ci fa.
    a te l'ardua sentenza ..... a me importa poco....

la cosa importante, è non farsi prendersi in giro.
    beh beh .... mi sa che accettare supinamente non aiuta a non farsi prendere in giro....

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Ciao freyr. Come vedi io gli emoticons li uso poco e in effetti devo imparare ad usarli di più.Voglio solo chiarire e ricordare che il tema di cui parliamo è comunque "leggero" e che anche le mie parole devono essere inquadrate in tale contesto.Sono appena arrivato e non voglio offendere nessuno.Ma non puoi negare che che sono state lanciate diverse accuse o anche solo rimostranze , all'Admin di questo sito, e nonostante questo signore/a abbia risposto a stretto di giro di posta in modo cortese,gentile, puntuale, a tutte le domande o dubbi, continuo a leggere una certa ironia o sospetto .Se mi sono sbagliato , mi scuso.Ricordo solo, che anche lo scherzo,quando è tale, è bello quando è corto
    .
    Ultima modifica di Crystal; 27-02-10 alle 18: 34. Motivo: errori di battitura

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Crystal Vedi messaggio
    Ciao freyr.
    ciao anche a te...

Come vedi io gli emoticons li uso poco e in effetti devo imparare ad usarli di più.
    e si.... aiutano molto ....
    Voglio solo chiarire e ricordare che il tema di cui parliamo è comunque "leggero"
    proprio utilizzando le emoticon ..... se guardi i miei post non ho mai appesantito l'argomento...

Sono appena arrivato e non voglio offendere nessuno.
    ma io non mi sono ne offeso ne risentito .... rispondo e basta....

Ma non puoi negare che che sono state lanciate diverse accuse o anche solo rimostranze , all'Admin di questo sito,
    offese?.....

e nonostante questo signore/a abbia risposto a stretto di giro di posta in modo cortese,gentile, puntuale, a tutte le domande o dubbi, continuo a leggere una certa ironia o sospetto
    .

io non posso rispondere per gli altri.... ma di sicuro non ho offeso ..... semmai manifestato il sospetto che il p2pforum non riaprirà .... ma non in maniera ironica .....

Se mi sono sbagliato , mi scuso.
    e di cosa ti dovresti scusare? a me interessa il confronto.... anche su posizioni distanti..... anzi soprattutto...

Ricordo solo, che anche lo scherzo,quando è tale, è bello quando è corto
    a parte qualche battutina per sdrammatizzare l'assenza di p2pforum non è uno scherzo.... ed è per questo che si parla in questo thread

a presto

Freyr

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    ma io non mi sono ne offeso ne risentito .... rispondo e basta....
    Ok.Mi ero un pò preoccupato, non mi piace, anche involontariameente, offendere la gente.
    Citazione Originariamente scritto da freyr
    io non posso rispondere per gli altri.... ma di sicuro non ho offeso .....
    Non credo tu lo abbia fatto, non perchè lo riconosco io, ma in quanto mi parrebbe evidente dalla lettura dei tuoi post.E infatti non l'ho detto.Ho criticato un pò( si può fare ? ) una certa ironia di fondo, ma probabilmente è perchè ci leggiamo da poco .
    Ribadisco il concetto , qui e su altri thread relativi al capezzale del p2p:lasciamo stare la posizione degli Admin di Questo Forum.Che personalmente difendo, in quanto mi hanno dato una mano.Gratis.
    Ultima modifica di Crystal; 27-02-10 alle 23: 00.

Tags per questo thread

Segnalibri