Pagina 56 di 73 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 551 a 560 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    66
    Ringraziato in
    25 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ..giusto..nel nostro benamato "BelPaese" non si riesce neppure a venir accapo di cose ben piu' tristi ed importanti,leggi Ustica et simila..,
    figuriamoci se mai si potra' sapere la verita' sul forump2p..!!..
    ..l'importante e' che nei prossimi 95 gg ce ne siano gia' programmati ben 77 di partite di calcio in tv..
    "panem et circenses"..i Romani ci avevano visto giusto..
    e chi non "pensa cherubinianamente positivo" in compagnia ..o e' un ladro o e' una spia..
    luca
    Nelle precedenti 50 e passa pagine di questa discussione mi chiedevo sempre perchè citare continuamente gli interventi altrui senza mai dare un proprio parere. Ora capisco e non me lo chiedo più
    Ultima modifica di iguano; 25-02-10 alle 17: 11.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Mi dispiace Digital Snake® ma come abbiamo già detto più volte questo forum ha una sua identità e non vuole certamente essere un clone di questi in rete ce ne sono già molti.
    Oh no Asterix, la mia non era una condizione per garantire la mia partecipazione, ma una battuta..chiedo scusa se sono stato fraintentibile in questo senso :)
    E appoggio in pieno il fatto di dare al tuo forum un identità completamente diversa e stare lontano dalla struttura e dalle argomentazioni di p2pforum proprio perchè questo non è p2pforum. E poi i cloni, si sa, sono uguali all'apparenza.. ma nella sostanza sono poveri e durano poco.

La mia partecipazione qui è limitata dal fatto che negli ultimi mesi sono impegnato con altre cose e di svaghi in rete me ne concedo ben pochi.. (e mi sono beccato pure una cazziata da Mirtilla su msn per la mia latitanza ) avessi più tempo libero sarei a rompervi anche qui :D

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

Un c ho voglia di quotare

Anche io so tra quelli che anche se non partecipa ai 3d un capatina giornaliera qui la faccio nel caso ci fossero novità. E il fatto di non chiderle non cambia nulla. Se ci fossero le scriverebbero, al di là che si facciano pressioni o meno. Il non partecipare a questo forum o il partecipare ad altri poi non c'entra nulla, ho sempre partecipato altrove quando avevo tempo, ora lo faccio meno anche da altri parti. Già in estate avevo provato ad "accasarmi" anche su atuttonet (dove ho trovato anche altri p2pforummisti) ma con scarso impegno, stesso scarso impegno messo su p2pforum da aprte mia per motivi tempo.
    Certo, una volta che tornerà p2pforum la partecipazione sarà la solita in base alle mie possibilità, sia che torni il p2pforum pre giugno 2008 (quindi attivissimo con Vedova lavoratore instancabile) sia che torni come nel 2009...

Siamo già abbastanza "fortunati" che qua ci sono membri (o ex) dello staff o persone che possono avere notizie di prima mano, quindi basta seguire ogni tanto le novità, senza poi farla tanto lunga su possibili evoluzioni della cosa. E' un po' come discutere se uscirà il sei all'enalotto... so un'accidente..
    Ultima modifica di LadyHawke; 27-02-10 alle 01: 45. Motivo: ...Dai che è bruttina... un conto dirla, un'altro leggerla

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    Nelle precedenti 50 e passa pagine di questa discussione mi chiedevo sempre perchè citare continuamente gli interventi altrui senza mai dare un proprio parere. Ora capisco e non me lo chiedo più
    ..contraccambio .."di cuore"

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

... ..l'importante e' che nei prossimi 95 gg ce ne siano gia' programmati ben 77 di partite di calcio in tv..
    "panem et circenses"..i Romani ci avevano visto giusto..
    Scusa Luca, non capisco.
    Nel vecchio forum avevo piu' di diecimila messaggi, sono stato moderatore per quasi tutto il tempo e ci passavo molto del mio tempo.
    Adesso che il forum non c'e' (per il momento) cosa devo fare? Chiudermi in casa, staccare il telefono, cancellare l'internet, lavare i fazzoletti inzuppati di lacrime?
    Life goes on. Mi spiace per il p2pforum e mi manca, ma non era la mia vita e continuo a fare quello che facevo anche prima. Non guardo il calcio (non mi ha mai interessato) ma continuo con i miei normali interessi. Quando il p2pforum tornera', se tornera', riprendero' a frequentarlo.
    Ci sono molte cose molto piu' importanti nella vita, incluso pensare anche a divertirsi.

Sono perfettamente in accordo con il detto "pane e circo", ma sinceramente non vedo come applicarlo a questa situazione.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf Vedi messaggio
    Scusa Luca, non capisco.
    Sono perfettamente in accordo con il detto "pane e circo", ma sinceramente non vedo come applicarlo a questa situazione.
    ciao MarcoStraf!
    ..semplice..perche' non era riferito a te..
    e se leggi tutti i miei posts,che spesso sono solo di "risposta" piu' o meno esplicita..,capirai..
    ..non a caso ho scritto "e chi non pensa cherubinianamente positivo in compagnia o e' un ladro o e' una spia"..
    ed ho pure sottolineato che il sottoscritto ha dato pochissimo e preso tantissimo dal forum,per cui posso capire ed accettare il concetto di "gratuito" che sempre viene sbattuto sulla faccia di chi accenna una critica o una domanda "scomoda" un poco troppo "fuori dal coro"..
    ma ho abbastanza sensibilita' da pensare a chi,invece,e' nella situazione opposta..
    con il di cui contributo il forum si e' arricchito..e parecchio anche..e li' il "gratuito" mi cascherebbe
    ..e girerebbero i "montalbaniani cappasisi"!!
    grazie per il tuo post!
    luca

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

..e girerebbero i "montalbaniani cappasisi"!!
    grazie per il tuo post!
    luca
    gabbasisi con la B

da un siciliano verace....

Citazione Originariamente scritto da rodolfo
    per cortesia allora spiegami come vorresti fare "pressioni" allora, "da quale pulpito" significa semplicemente che vista la tua passata partecipazione dubito fortemente che tu sia triste per un disinteresse del forum, ormai intervenivi solo nelle discussioni del milan per difendere il tuo presidente del mondo, e allora mi pare quantomeno fuoriluogo parlare qui di scarso interesse verso il forum visto che stai scrivendo a persone che ci ha messo l'anima per davvero e non per finta
    pressioni è un termine che ho scritto in risposta ma non è frutto della mia fantasia....

la mia partecipazione al p2pforum era costante e quotidiana ..... anche dopo la chiusura del politik.... non frequentavo solo il milan club ..... e sicuramente non per i motivi che vuoi far credere tu...... ma anche un libro è..... free software ..... e l'area di scienze ......e videoediting ..... c'è stato anche un tempo in cui sono stato deluso .... quando si chiuse il politik ..... ma quella è acqua passata ..... anzi ho fatto esperienza nel valutare le persone ....... alcune sono state sorprendentemente anche negative ...... .....pertanto come vedi non è fuori luogo il mio interesse per p2pforum .....

sei anche distorto quando affermi che scrivevo nel milan solo per difendere la società..... quando riaprirà se riaprirà avrai bisogno di leggere i miei interventi..... postavo video.... ed anche i pronostici e mi divertivo molto ..... era una bella comunità ..... soprattutto con chi non era d'accordo con me ..... manikin..... mi manca come anche l'altro gladiatore con la piuma come avatar..... mercurio.....

tutto questo scrivere è solo per capire la reale situazione e come si è arrivati a tutto questo.....

Citazione Originariamente scritto da silverado
    tra l'attendismo e l'interesse che si affievolisce c'è di mezzo la passione. è quella che fa vedere il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto.
    chi non partecipa a questo 3d non penso proprio che lo faccia perchè ha visto scemare in sé l'interesse per il p2pforum.
    la passione se non è coltivata o magari semplicemente orientata verso altri lidi ti fà bere quel mezzo bicchiere per averlo vuoto alla fine ..... l'attendismo senza un ricordo costante ti fà alla lunga dimenticare..... perchè sostituisci inconsapevolmente i tuoi bisogni soddisfatti da un un forum con un altro che li soddisfa in maniera simile..... e le motivazioni di fondo non hanno più interesse ...... e decadono nel dimenticatoio.....

@asterix
    fondamentalmente scherzavo.....

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    fondamentalmente scherzavo.....
    lo so che l'era un skersu ma de ste temp le' meio dlr tutto altrementi la gente la pensa sol che mal

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

la passione se non è coltivata o magari semplicemente orientata verso altri lidi ti fà bere quel mezzo bicchiere per averlo vuoto alla fine .....
    qui non si può andare per assoluti. la passione è un qualcosa che ognuno di noi ha e coltiva in maniera diversa. nemmeno io so se quando riaprirà frequenterò il forum con la stessa costanza di prima.

l'attendismo senza un ricordo costante ti fà alla lunga dimenticare.....
    come sopra...

perchè sostituisci inconsapevolmente i tuoi bisogni soddisfatti da un un forum con un altro che li soddisfa in maniera simile..... e le motivazioni di fondo non hanno più interesse ...... e decadono nel dimenticatoio.....
    come sopra, ma integro: per quanto mi riguarda ho visitato altri forum ma nessuno è mai riuscito a ricreare quella "magia" del p2pforum. non posso escludere che per altri sia diverso ma per me vale quanto ho detto

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Io speriamo che asterix se la cava.Io speriamo che il piduippo ricominci.Io speriamo che tutti vadino là.
    Coraggio,asterix, prega assieme a me.Wpiduippo, torna online.Presto.Presto.@tale vedova: riapri piduippo.te prego.riapri piduippo.
    C'è un acrisi diastinenza.Coraggio asterix.Tieni duro.

---Post unito in modo automatico ---

Mi dispiace Digital Snake® ma come abbiamo già detto più volte questo forum ha una sua identità e non vuole certamente essere un clone di questi in rete ce ne sono già molti.
    Naturalmente non abbiamo la facoltà di prevedere come si svilupperanno le cose ma per ora preferiamo non effettuare clonazioni di massa e le poche fatte hanno come intento finale quello di fornire a voi un ambiente confortevole (almeno lo speriamo); alla riapertura del vecchio forum anche noi dovremo effettuare alcune valutazioni al fine di far crescere questa creatura senza entrare in contrasto con nessuno.

Più onesto di così.Ma cosa diavolo deve fare o dire sto cristiano?Roba da matti.
    @tale admin del piduippo, riapri il forum, salva le anime perse, toglile da qui, da questo purgatorio,l portale nel loro paradiso

lo so che l'era un skersu ma de ste temp le' meio dlr tutto altrementi la gente la pensa sol che mal

secondo me non scherzava un cavolo

Concordo sul cavolo.Fosse pure cavolfiore, o prezzemolo, resta adeguatissimo. :-)
    la cosa importante, è non farsi prendersi in giro.
    Ultima modifica di Crystal; 27-02-10 alle 02: 00. Motivo: Renderà di meno, ma è più adeguato...

Tags per questo thread

Segnalibri