Pagina 55 di 73 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 541 a 550 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

E' vero Asterix. In molti si accasano altrove. Io sono sempre dove ero prima. Attendo impaziente il p2pforum con Vedova al timone come ai bei tempi.
    Per ora mi sono rifugiato nel mio blog che mi impegna abbastanza.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi allora siete vivi..mi fa piacere avervi sollecitato...ben bene:D:D

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da silverado Vedi messaggio
    perdonatemi, ma trovo più esasperante e improduttivo continuare a chiedere notizie che di fatto non ci sono.
    mah sarà anche cosi..... ma senza nessuna richiesta credi e pensi che si saprebbe quel poco che sappiamo?

c'è un 3d che riporta gli ultimi aggiornamenti e non c'è alcuna previsione temporale perchè al momento non è possibile farla.
    infatti un thread che ha sostituito questo in evidenza..... e che riporta
    1) p2pforum non raggiungibile
    2)p2pforum in linea
    3)p2pforum pagina nera (gran successo)

tutto questo in due mesi..... va bene anche che non sia prevedibile quando una riapertura ...... sono libero di pensare allora che non riapra? che i problemi siano anche di altra natura? o devo avere una liberatoria per scrivere questo?

per quanto mi riguarda penso che "l'attendismo" sia semplicemente fisiologico e che il non chiedere non significhi assolutamente che l'interesse per il p2pforum sia scemato.
    beh tra l'attendismo e l'interesse che si affievolisce il confine è brevissimo .... sta nella natura umana ..... il tempo guarisce le ferite dell'animo.....

Citazione Originariamente scritto da rodolfo
    mettiti nei panni di chi arriva qui e vuole sapere in 5 minuti qual'è la situazione, deve rileggersi 530 post di questa discussione per capirci qualcosa o forse è meglio veda quella in rilievo cosi' da chiarirsi le idee in un minuto?
    per me l'unico post del giorno utile a questa discussione è quello di asterix:
    considerando che sono troppi 530 post e che quelli utili sono quelli di asterix (aggiungerei anche quelli di lady) beh chiedo ad asterix di sfoltirli iniziando dai miei cancellandoli tutti.... ma se poi cosi non fosse come la mettiamo ??????

vero ci è stato data questa certezza, poi se rimanere in silenzio (il silenzio di chi?) per te è un segnale al contrario scusami se son esplicito ma l'abbiamo gia capito quello che pensi, e proprio per non ripetere le stesse cose per due mesi nessuno ci ha piu scritto, tu hai trovato bisogno di ribadire,
    e dove starebbe il punto esplicito???? comunque è sufficiente leggere questo thread per accorgersi del silenzio.....

pressioni? dai organizziamo un viaggio tutti insieme a salerno andiamo sotto casa di vedova e gli facciamo pressioni affinche si muova
    Interesse per il p2pforum sfumato? ma da quale pulpito..
    se vado a salerno non andrei mai a casa di V...... cosa intendi per "da quale pulpito"?

Citazione Originariamente scritto da aterix
    Ragazzi vedo che vi siete dati da fare
    cosa non si deve fare per tenere in alto questo thread

molti fanno i ghost e girano in anonimato (anche sotto proxy )
    ti metti a controllare anche gli IP...??????

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Vabbé questa chat mi sembra oramai piuttosto stucchevole quindi come Vane anche io rimuovo l'iscrizione a questo thread per inserirla nell'altro in attesa di veri aggiornamenti, saluti a tutti

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

considerando che sono troppi 530 post e che quelli utili sono quelli di asterix (aggiungerei anche quelli di lady) beh chiedo ad asterix di sfoltirli iniziando dai miei cancellandoli tutti.... ma se poi cosi non fosse come la mettiamo ??????
    freyr ci stiamo prendendo in giro? è difficile da capire che un 3d sta in rilievo per essere immediatamente fuibile per chi non ha voglia di leggersi i 500 e rotti di questo? è una sintesi di quello che sappiamo

ma se cosi' non fosse come lamettiamo?
    ma cosa significa questa domanda? aridaje con il politichese

2)p2pforum in linea

tutto questo in due mesi..
    beh di piu non si sa, ma si trova tutto quello che è necessario sapere
    sono libero di pensare allora che non riapra?
    ti rispondo in sardo, EJA! puoi pensare quello che vouoi, scrivilo anche altre 100 volte perchè non si era capito bene

e dove starebbe il punto esplicito????
    il punto eslpicito è che l'abbiamo gia capito freyr anche se parli in politichese, non volevo essere sgarbato e dirti che ribadirlo è assai inutile, io ti dico che chi vivra' vedra'

comunque è sufficiente leggere questo thread per accorgersi del silenzio.....
    aridaje

se vado a salerno non andrei mai a casa di V...... cosa intendi per "da quale pulpito"
    per cortesia allora spiegami come vorresti fare "pressioni" allora, "da quale pulpito" significa semplicemente che vista la tua passata partecipazione dubito fortemente che tu sia triste per un disinteresse del forum, ormai intervenivi solo nelle discussioni del milan per difendere il tuo presidente del mondo, e allora mi pare quantomeno fuoriluogo parlare qui di scarso interesse verso il forum visto che stai scrivendo a persone che ci ha messo l'anima per davvero e non per finta
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-02-10 alle 14: 07.

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    mah sarà anche cosi..... ma senza nessuna richiesta credi e pensi che si saprebbe quel poco che sappiamo?
    c'è una bella differenza tra "nessuna richiesta" e 55 pagine tutte sullo stesso tema...

2)p2pforum in linea
    hai omesso la parte cui mi riferivo io:
    Citazione Originariamente scritto da Asterix
    Ritornerà online?
    Si ritornerà online

tutto questo in due mesi..... va bene anche che non sia prevedibile quando una riapertura ...... sono libero di pensare allora che non riapra? che i problemi siano anche di altra natura? o devo avere una liberatoria per scrivere questo?
    liberissimo di pensarlo... io preferisco concentrarmi sull'estratto di Asterix che ho quotato

beh tra l'attendismo e l'interesse che si affievolisce il confine è brevissimo .... sta nella natura umana ..... il tempo guarisce le ferite dell'animo.....
    tra l'attendismo e l'interesse che si affievolisce c'è di mezzo la passione. è quella che fa vedere il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto.
    chi non partecipa a questo 3d non penso proprio che lo faccia perchè ha visto scemare in sé l'interesse per il p2pforum.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

ti metti a controllare anche gli IP...??????
    Assolutamente no, non ho tempo da buttare in questo modo
    Come in tutti i siti ci sono delle statistiche che girano in background e quando nei report di sorgenti traffico vedi dei nomi di siti proxy penso che si fa presto dire che alcuni girano sotto proxy o no.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Citazione Originariamente scritto da silverado Vedi messaggio
    chi non partecipa a questo 3d non penso proprio che lo faccia perchè ha visto scemare in sé l'interesse per il p2pforum.
    Ed hai ragione Silverado. Io sono uno di quelli che non partecipa a questo rd e in generale al forum (più che altro per motivi di mancanza di tempo.. ma un occhiata a questo forum la do sempre quotidianamente).

E sarà uno di quelli che tornerà attivo su p2pforum, con o senza il ruolo che coprivo.

Ormai noto con dispiacere che questo 3d è diventato luogo solo di polemiche e provocazioni. Si, proprio così perchè a mio avviso è una presa di fondelli mascherare il tutto dietro a una semplice richiesta di informazioni, anche perchè, c'è modo e modo di chiedere e approfondire le cose. Poi, sappiamo anche che le info a disposizione sono tutte, novità (e/o spiegazioni) credo che le avremo quando il p2pforum riaprirà.. inutile stare a discutere sempre della stessa cosa da 2 mesi sapendo benissimo che non se ne verrà a capo. E mantenere "vivo" questa discussione di certo non incentiverà VedoVa nella riapertura del forum. Personalmente, lo trovo come lottare contro i mulini a vento.

Detto questo..saluto tutti (e chiedo scusa se mi faccio sentire poco.. a meno che Asterix apra una sezione sui navigfatori e cellulari :D) e senz'altro ci rivedremo presto su p2pforum :)

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..giusto..nel nostro benamato "BelPaese" non si riesce neppure a venir accapo di cose ben piu' tristi ed importanti,leggi Ustica et simila..,
    figuriamoci se mai si potra' sapere la verita' sul forump2p..!!..
    ..l'importante e' che nei prossimi 95 gg ce ne siano gia' programmati ben 77 di partite di calcio in tv..
    "panem et circenses"..i Romani ci avevano visto giusto..
    e chi non "pensa cherubinianamente positivo" in compagnia ..o e' un ladro o e' una spia..
    luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

e chiedo scusa se mi faccio sentire poco.. a meno che Asterix apra una sezione sui navigfatori e cellulari :D
    Mi dispiace Digital Snake® ma come abbiamo già detto più volte questo forum ha una sua identità e non vuole certamente essere un clone di questi in rete ce ne sono già molti.
    Naturalmente non abbiamo la facoltà di prevedere come si svilupperanno le cose ma per ora preferiamo non effettuare clonazioni di massa e le poche fatte hanno come intento finale quello di fornire a voi un ambiente confortevole (almeno lo speriamo); alla riapertura del vecchio forum anche noi dovremo effettuare alcune valutazioni al fine di far crescere questa creatura senza entrare in contrasto con nessuno.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri