Pagina 54 di 73 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 531 a 540 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da Merluz Vedi messaggio
    ai più questo va bene, non resta molto su cui riflettere, purtroppo.

ogni giorno continuo a cercare, aspettare e sperare in qualche notizia.
    grazie merluz!
    sempre preciso e conciso!
    io sono "tra i meno"..senza che nessuno si senta offeso..
    luca

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    66
    Ringraziato in
    25 post

Non credo che alla maggioranza della gente qua sia scemato l'interesse per il p2pforum, piuttosto direi che si sono resi conto che ogni polemica è inutile, sterile e controproducente dato che Asterix non solo non centra più niente con il p2pforum ma si è pure reso disponibile a rendere il suo sito più "appetibile" ai reduci del suddetto forum.
    Se polemica dev'essere basta aver pazienza e aspettare la riapertura di quel forum per poi sfogarsi liberamente

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

non che c'entri molto con p2p forum, ma di recente sto avendo nostalgia di 2 siti su cui facevo affidamento negli anni passati, si tratta di:

www.bitsnoop.com (non cercate bitsnoop su google perchè vi da errore)

e

http://www.bluetack.co.uk/

entrambi siti che sono down per diversi motivi.

il primo causa imperizia del servizio di hosting russo, e, come è spiegato sul blog di bitsnoop le speranze per il futuro sono flebili, quasi nulle, in quanto si tratta di una rottura di un array di raid, avvenuta peraltro in maniera veramente assurda, visto che parliamo di un servizio di hosting professionale, cose come quella sembrano quantomeno, singolari, per non usare termini volgari.

il secondo sito, forse più famoso, per via di lavori di aggiornamento, prolungati di non poco, ha, come dice la sua home, i suoi servizi in stato di "shutdown", e non si sa precisamente quando saranno di nuovo operativi totalmente.

ho riportato questi 2 esempi per vedere 2 risvolti di situazioni diverse, ma simili.

nel primo caso sito offline per motivo tecnico. motivo tra l'altro attribuibile in toto al servizio che hosta il sito stesso, i quali admin sono stati impotenti di fronte ad un disastro simile. incidente se vogliamo dirlo in maniera "neutrale"... soluzioni possibili? sembrerebbe nessuna, dati persi sia per il sito che per il backup (a quanto ho letto).
    nel secondo caso sito e servizio offline sempre per motivo tecnico, ma che riguarda un aggiornamento programmato. protatto nel tempo, però sempre di aggiornamento si tratta, quindi tutto sottocontrollo, niente di "strano", forse solo le tempistiche prolungate rispetto alle previsioni iniziali.

ora, ovviamente non ho idea se conoscete questi 2 siti in particolari, ma magari situazioni simili le avete viste applicate ad altri lidi.

nella mia personalissima visione della cosa, visto che parliamo di servizi comunque gratuiti, penso che p2pforum potrebbe essere raggruppabile ed assimilabile ai casi visti qua sopra, potrebbe...

"Thanks to all who continue to support the efforts here. We've made it to the other side of registrars and admins and support and dns and servers and recoding... well you get the picture
    Some services are temporarily shutdown, but the blocklist updates will be starting back up very soon. Our tests are running well. Please do not panic, we hope to have things up and running as soon as possible"
    Bluetack

"Kind engineers of McHost.ru [...] have destroyed the disk array with our entire index [...] We are working to figure something out, no definitive plans laid out yet.
    Sorry guys, this is how it goes."

Bitsnoop

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    freyr almeno da parte mia ti garantisco che l'interesse per p2p forum è piu che mai vivo...
    siamo in parecchi ad avere ancora questo interesse ..... sottolineavo semmai che non è comune a tutti.... ma è il bello della diversità....

infondo asterix non è piu admin di p2p forum che puo farci poverino.....
    ma infatti nessuno (io per primo) gli ha mancato mai di rispetto utilizzando toni non consoni al dialogo ..... ed abbiamo accettato anche quello che non possiamo sapere perchè vincolato dalla privacy ..... ecco forse perchè si cade in pretestuosi ragionamenti ..... analizzando i dati (notizie ricevute) ed il tempo trascorso ...... non è poi cosi criticabile chi ha qualche perplessità nel futuro ritorno del p2pforum..... e magari lo fà con dispiacere sincero o come una sorte di superstizione.....

ma di contatti con vedova propio piu niente di niente ?
    questo è il silenzio più rumoroso.....

Citazione Originariamente scritto da iguano
    piuttosto direi che si sono resi conto che ogni polemica è inutile,
    per te sono state polemiche? certo che scambiare una richiesta di informazione come polemica mi fà sorgere qualche sospetto ..... e preferisco non proseguire.....

Asterix non solo non centra più niente con il p2pforum ma si è pure reso disponibile a rendere il suo sito più "appetibile" ai reduci del suddetto forum.
    si è vero .... ed anche il tuo.... non è cosi?

si è affermato che p2pforum riaprirà, questo è stato dato come una certezza almeno io l'ho letta cosi..... e poi rimanere in silenzio per tanto tempo qualcosa significherà anche per te ..... o sono polemiche anche queste?

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    66
    Ringraziato in
    25 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    si è vero .... ed anche il tuo.... non è cosi?
    il mio sito ha un anno e mezzo, il p2pforum è spento da meno di due mesi
    se poi si vuol far polemiche a tutti i costi perchè le giornate sono noiose è un altro discorso, ma fa capire perchè tutti si sono tirati fuori da questa discussione

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    se poi si vuol far polemiche a tutti i costi perchè le giornate sono noiose è un altro discorso
    di sicuro le mie giornate non sono legate alla rete ma agli affetti.... poco forum ....msn.... o quant'altro.....

ma fa capire perchè tutti si sono tirati fuori da questa discussione
    la solita generalizzazione ..... credi che siano le polemiche a non far scrivere gli user o forse è il contrario? guarda meglio questo thread e te ne accorgerai

c'è poco da capire.....

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    [..]
    tranne quello che vediamo..... questo thread non più in evidenza nonostante i post e sostituito da un altro che non ha più seguito....

e nel frattempo???????

silenzio più assoluto come "una pagina nera" che non lascia altro che sbigottimento..... e sarà il colore ma l'accostamento lo trovo coerente....

intanto le pressioni si sono affievolite ..... l'interesse per il p2pforum scemato..... gli user accasati.... ed hanno trovato il loro sfogo da cibernauti ...... ed il p2pforum lentamente ed inesorabilmente nell'oblio.....
    Citazione Originariamente scritto da Merluz Vedi messaggio
    ho notato anche io come l'attendismo sul fato del nostro amato forum la faccia da padrone. ma se ai più questo va bene, non resta molto su cui riflettere, purtroppo.
    perdonatemi, ma trovo più esasperante e improduttivo continuare a chiedere notizie che di fatto non ci sono.
    c'è un 3d che riporta gli ultimi aggiornamenti e non c'è alcuna previsione temporale perchè al momento non è possibile farla.
    che senso avrebbe continuare a chiedere quando tornerà online il p2pforum?
    per quanto mi riguarda penso che "l'attendismo" sia semplicemente fisiologico e che il non chiedere non significhi assolutamente che l'interesse per il p2pforum sia scemato. quando ci saranno novità verranno prontamente comunicate. io continuo ogni giorno a clickare sul forum e fino a quando c'è una pagina nera novità non ce ne sono. quindi io mi sono messo l'anima in pace ma con la consapevolezza che vedova ci sta lavorando e che il forum tornerà online. personalmente mi basta sapere questo.

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

Mi permetto una previsione temporale che, è indispensabile sottolinearlo, è di natura esclusivamente personale, intuitiva e slegata da qualsiasi informazione inerente P2PForum (che peraltro non possiedo).
    Secondo me per riavere P2PForum on-line bisognerà attendere la primavera.
    Ciao.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Citazione Originariamente scritto da merluz
    ho notato anche io come l'attendismo sul fato del nostro amato forum la faccia da padrone. ma se ai più questo va bene, non resta molto su cui riflettere, purtroppo.
    purtroppo c'è poco da fare, siami limitati all'attendismo per forza di cose non perchè ci vada bene fosse per me sarei gia su p2pforum ad aggiungere post agli oltre 10000 che avevo gia scritto e che mi mancano

Citazione Originariamente scritto da freyr
    questo thread non più in evidenza nonostante i post e sostituito da un altro che non ha più seguito....
    mettiti nei panni di chi arriva qui e vuole sapere in 5 minuti qual'è la situazione, deve rileggersi 530 post di questa discussione per capirci qualcosa o forse è meglio veda quella in rilievo cosi' da chiarirsi le idee in un minuto?

intanto le pressioni si sono affievolite ..... l'interesse per il p2pforum scemato..... gli user accasati.... ed hanno trovato il loro sfogo da cibernauti ...... ed il p2pforum lentamente ed inesorabilmente nell'oblio.....

lasciamelo dire ..... che tristezza.....
    pressioni? dai organizziamo un viaggio tutti insieme a salerno andiamo sotto casa di vedova e gli facciamo pressioni affinche si muova
    Interesse per il p2pforum sfumato? ma da quale pulpito..
    user accasati? ogniuno è libero di andare dove vuole e i siti che ci ospitano esistono da molto tempo, p2pforum aveva piu di 200000 utenti iscritti e quasi 2000 utenti attivi anche nel periodo piu nero, che tornerebbero su p2pforum anche se riaprisse tra un anno

lasciamelo dire ..... che tristezza..
    non sei il solo ad essere tiriste c'è molta gente che ci ha messo l'anima su quel sito fino all'ultimo secondo io sono tra questi

si è affermato che p2pforum riaprirà, questo è stato dato come una certezza almeno io l'ho letta cosi..... e poi rimanere in silenzio per tanto tempo qualcosa significherà anche per te ..... o sono polemiche anche queste?
    vero ci è stato data questa certezza, poi se rimanere in silenzio (il silenzio di chi?) per te è un segnale al contrario scusami se son esplicito ma l'abbiamo gia capito quello che pensi, e proprio per non ripetere le stesse cose per due mesi nessuno ci ha piu scritto, tu hai trovato bisogno di ribadire, per me l'unico post del giorno utile a questa discussione è quello di asterix:

Non viene riportato nulla in quanto non abbiamo avuto ulteriori riscontri da riportare.
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 24-02-10 alle 18: 52.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi vedo che vi siete dati da fare

ora la pagina nera a noi serve poco, forse un stiamo arrivando faceva più effetto, noto comunque che le indicizzazioni di google sono ancora buone.
    Certo ora molti utenti si sono accasati temporaneamente in vari siti, molti fanno i ghost e girano in anonimato (anche sotto proxy ), altri stanno scavando nelle profondità di google alla ricerca di non so' quali informazioni e altri ancora sono in standby pero' su una cosa non mi sbaglio a mio avviso è certo che al ritorno online (con vedova attivo in modo stabile) il sito non ci metterà poi molto a tornare ai regimi del 2007.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri