Pagina 52 di 73 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 520 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Certo che il linguaggio dei computer e' molto piu' semplice: errore HTML 404, "qualcosa non si trova"

Se fosse cosi' facile applicarlo anche agli umani, come in questa discussione: errore FORUM 404 "non si capisce quello che si sta dicendo"

Live long, and prosper (Mr. Spock)
    You are going to reap just what you sow (Lou Reed)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf Vedi messaggio
    Se fosse cosi' facile applicarlo anche agli umani, come in questa discussione: errore FORUM 404 "non si capisce quello che si sta dicendo"
    non generalizzare .... mi spiace davvero per te....

Citazione Originariamente scritto da rodolfo tatana
    freyr caratterialmente ti conosco ok ma dopo piu di due anni ancora non so leggere il tuo politichese, ora non pensare che ci siano significati nascosti nel mio post, sono limpido, mi premeva specificare du cose sulla bile perchè quando leggo certe inesattezze mi prudono le dita delle mani e mi piace poter essere utile a chiarire invece dei concetti che sono semplicissimi e imho dovrebbero essere insegnati gia all'asilo, l'alimentazione e l'anatomia, forse piu importanti di inglese e internet e impresa (che fanno tanto moda) perchè siamo cio che mangiamo e la salute è importante e viene prima di tutto e inizia a tavola e se sappiamo a grosse linee come funzione un corpo umano è tutto di guadagnato, mens sana in corpore sano, in realta' io sono un po fuori di testa lo ammetto ma ce la sto mettendo tutta a guarire comunque non era mia intenzione annoiarvi,

a me non annoi di certo ... per quanto riguarda mens sana in corpore sano ne applico fin dove posso la filosofia .... tranquillo conosco ....

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    .... mi spiace davvero per te....
    ti ringrazio, e' da una settimana che non mi riesce di fare fuori questo *@!*$ raffreddore, che adesso e' degenerato in una tosse. Finalmente qualcuno che mi capisce e che e' spiacuto per me!

Il mondo si divide in 10 categorie, chi capisce il binario e chi no (Anonimo, circa 1990)

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

uhm..sinceramente questo post è diventato un o' pesante....

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    51
    Ringraziato in
    19 post

Dunque... è da diversi giorni che ci pensavo, ma adesso non posso più farne a meno.

Mi pare che in questo topic ci sono principalmente due categorie di persone, entrambe perfettamente rispettabili:
    1) quelli che vogliono discutere dei problemi tecnici di p2pforum, del perché ha smesso di funzionare, del perché non si è ancora ripreso, del perché non abbiamo avuto informazioni esaurienti al riguardo, e fanno le loro previsioni, positive o negative che siano.

2) quelli che sono interessati principalmente a conoscere eventuali aggiornamenti riguardo la situazione, senza voler discutere troppo ma che desiderano essere avvisati appena possibile quando c'è una qualche variazione (di qualsiasi tipo) sul sito di p2pforum.

Poiché - come è normale - i primi si lamentano dei secondi perché non gli lasciano lo spazio per parlare, mentre i secondi si lamentano dei primi perché gli intasano il topic con questioni a loro dire poco rilevanti, mi pare opportuno, e spero non sia offensivo nei riguardi di nessuno, scorporare le due questioni, con la creazione di un nuovo topic: "P2PForum non funzionante: ogni aggiornamento passo passo", nel quale evitare di discutere troppo, e limitarsi a comunicare ogni qualsivoglia variazione notata nel sito.

Io appartengo alla seconda categoria, quindi mi "trasferisco" là. Chi la pensa come me, mi segua.

[EDIT]
    Il buon Asterix ha provveduto ad incorporare il mio messaggio in un altro topic, il cui scopo è sostanzialmente lo stesso, con in più una interessante FAQ.
    Ultima modifica di Kar.ma; 14-02-10 alle 23: 18.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

kar.ma 1) quelli che vogliono discutere dei problemi tecnici di p2pforum, del perché ha smesso di funzionare, del perché non si è ancora ripreso, del perché non abbiamo avuto informazioni esaurienti al riguardo, e fanno le loro previsioni, positive o negative che siano.

..io senza dubbio alla prima..!!

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

52 pages...
    Please, enjoy the silence...

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Nick mi sembra di ricordare che di default su vBulletin sono impostati dei nickname vietati per gli utenti, come Admin, Mod, User, Nickname e appunto Nick. Forse è per questo.

Vedova me lo assegnò manualmente. ecco svelano l'arcano. ;) Lady e Asterix ................... Potete fare qualcosa?

Edit: Grazie Asterix. Immagino che sia tu il benefattore. ;)
    Ultima modifica di Nick; 14-02-10 alle 19: 50.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Lancio una proposta: se volete, potete cercare di mettere in firma la discussione alla quale fa riferimento Kar.Ma? click

Questo perchè per un nuovo arrivato, che si ritrova inizialmente spaesato, le firme degli utenti che riportano a quella discussione potrebbero rappresentare un'appiglio e leggendo il tutto eviterebbero anche di fare certe domente postate e ripostate mille volte.

Chi vuole, quindi, potrebbe metterla in firma, come ho già fatto io ed anche altri (Asterix ad esempio)

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Ultima modifica di LadyHawke; 16-02-10 alle 01: 53. Motivo: Sostituito link con quello corretto

Tags per questo thread

Segnalibri