Pagina 51 di 73 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 501 a 510 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    101
    Grazie ricevuti 
    24
    Ringraziato in
    15 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

quando e qualora riaprirà p2p scapperete tutti da questo forum???
    Una fuga di massa?

Per quanto mi riguarda no poi ognuno...ma non credo.

a tutti!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

1)..non credo sia molto "educato" taggare alcune argomentazioni come "chiacchere da osteria"..

2)..riguardo alla mia personale fuga da questo forum credo di essere stato molto chiaro e veramente per nulla "politichese" quando ho scritto qua:
    " a volte nella vita si chiude una porta e si apre un portone"..
    si..son sempre piu' dell'avviso che spesso invece di legger i posts si vada subito al nick

luca

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Posso fare una precisazione sul tema della bile accennato da freyr? freyr ci sei andato quasi vicino, ma sei abbastanza lontano e magari qualcuno pensa funzioni veramente cosi'..

il fegato è un'organo importante.... si digerisce male senza la sua funzionalità
    piu che altro non si vive proprio

la bile mi pare faccia in modo di secernere un liquido verdastro repellente a vederlo a dall'odore nauseabondo ma utilissimo per la sintesi dell'assorbimento delle sostanze ingerite .....
    la bile non secerne niente, la bile è il liquido secreto prodotto dal fegato immagazzinato nella cistifellea, fondamentale per la digestione delle sostanze grasse nella prima parte dell'interstino tenue, funge da emulsionante e crea un ambiente alcalino che abbatte l'acidita del cibo che arriva dallo stomaco, è fondamentale poi per l'assorbimento delle vitamine di tipo idrofobo, anche se mi conoscete come calciofilo ho una quasi laurea in tecnologie alimentari quindi mi piace intervenire in questi argomenti ecco che come vedi freyr se dico che non mi conosci e io non ti conosco é vero, infatti non ci conosciamo se non per 4 chiacchere inutili sulcalcio e magari qualche pm che non riguarda noi come persone reali

mi sa che a volte non si leggono i post e ci si sofferma sul nick....
    avrei detto lo stesso quando le cose venivano ripetute gia 20 volte ma le domande erano sempre le stesse

ora non ho altro da dire, quello che volevo sapere lo so e la lezione sulla bile è finita

Grazie dati 
    156
    Grazie ricevuti 
    71
    Ringraziato in
    51 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    1)..non credo sia molto "educato" taggare alcune argomentazioni come "chiacchere da osteria"..
    penso che è proprio il modo in cui "taggherei" molti post prima di quello di Asterix...

e un'altra cosa.. un post non diventa bello o divertente perchè è pieno di emoticon....

FINE OT

quando e qualora riaprirà p2p scapperete tutti da questo forum???
    come già detto in un'altra discussione io no e spero neanche voi...
    Ultima modifica di Marco89; 13-02-10 alle 12: 05.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da Marco89 Vedi messaggio
    penso che è proprio il modo in cui "taggherei" molti post prima di quello di Asterix...

continuo sempre piu' a pensare che la frase:
    "non sono daccordo con cio' che esprimi ma mi battero' sino alla morte perche' tu possa sempre farlo"
    sia alquanto straniera su questi lidi..
    e se la tolleranza e la "pazienza" sono la virtu' dei forti non vedo molta "grandezza" in queste affermazioni che mi fan sempre piu' pensare ad un altra frase:
    "la malizia spesso e' negli occhi di chi guarda"..non vorrei cioe' che sian propri gli "osti" a lamentarsi in guisa d'osteria..
    fine OT

le emoticons credo siano un modo per stemperare ma se danno fastidio sono il primo a non usarle!!:):)

luca

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    66
    Ringraziato in
    25 post

continuo sempre piu' a pensare che la frase:
    "non sono daccordo con cio' che esprimi ma mi battero' sino alla morte perche' tu possa sempre farlo"
    sia alquanto straniera su questi lidi..
    Dopo 51 pagine basate sul nulla leggo ancora frasi simili ... ( e continuo a non capire qual'è attualmente l'argomento del thread )

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Posso fare una precisazione sul tema della bile accennato da freyr? freyr ci sei andato quasi vicino, ma sei abbastanza lontano e magari qualcuno pensa funzioni veramente cosi'..
    prenderla come lezione NO .... ma mi ha fatto capire chi legge i post....

piu che altro non si vive proprio
    come del resto vale per tutti gli organi che sono presente nel nostro corpo in forma singola ... pancreas.... cervello .... (va beh per alcuni è un'acessorio..... scherzo per quelli permalosi....)

ecco che come vedi freyr se dico che non mi conosci e io non ti conosco é vero, infatti non ci conosciamo se non per 4 chiacchere inutili sulcalcio e magari qualche pm che non riguarda noi come persone reali
    beh ma caratterialmente si....

ora non ho altro da dire, quello che volevo sapere lo so e la lezione sulla bile è finita
    beh quella chimica biologica si ......

ma ti è sfuggito forse questo....

Citazione Originariamente scritto da freyr
    magari non ti interessa questa spiegazione .... ma neanche a me....
    solo per dire che non era una lezione ....

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

e chi l'ha fatto? se ti riferisci al mio intervento (considerato che avevo usato per primo il termine "osteria" in questa discussione), ti invito a rileggerlo bene dato che ne hai travisato (e storpiato) il senso.

scrivendo << mera speculazione da osteria >> intendevo quel genere di analisi/discussione che si basa su dati oggettivi in modo empirico, senza conoscere realmente il meccanismo che governa gli avvenimenti, con la pretesa di cavarne qualcosa di sensato (in modo BEN diverso dalla sperimentazione scientifica). e, beninteso, non mi riferivo esplicitamente a nessun intervento in particolare. se qualcuno si è sentito chiamato in causa e si è offeso, beh, c'est la vie.

chiarito questo, vi saluto, e mi congedo definitivamente dalla discussione.
    Ultima modifica di deathwish; 13-02-10 alle 15: 34.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    Dopo 51 pagine basate sul nulla leggo ancora frasi simili ... ( e continuo a non capire qual'è attualmente l'argomento del thread )
    ..hai ragione..ha sbagliato il sotoscritto ad illudersi..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

solo per dire che non era una lezione ....
    freyr caratterialmente ti conosco ok ma dopo piu di due anni ancora non so leggere il tuo politichese, ora non pensare che ci siano significati nascosti nel mio post, sono limpido, mi premeva specificare du cose sulla bile perchè quando leggo certe inesattezze mi prudono le dita delle mani e mi piace poter essere utile a chiarire invece dei concetti che sono semplicissimi e imho dovrebbero essere insegnati gia all'asilo, l'alimentazione e l'anatomia, forse piu importanti di inglese e internet e impresa (che fanno tanto moda) perchè siamo cio che mangiamo e la salute è importante e viene prima di tutto e inizia a tavola e se sappiamo a grosse linee come funzione un corpo umano è tutto di guadagnato, mens sana in corpore sano, in realta' io sono un po fuori di testa lo ammetto ma ce la sto mettendo tutta a guarire comunque non era mia intenzione annoiarvi, nella realta' la gente appena inizio a parlare di queste cose mi gira la faccia dall'altra parte e si tappa le orecchie, forse non capiscono, oppure mi guarda male e mi dice "e non ti sei ancora laureato? scemo!" e hanno ragione

scusate l'off topic non si ripetera'

Tags per questo thread

Segnalibri