Pagina 50 di 73 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 491 a 500 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Uhh, Rodolfo mi hai completamente illuminato ora
    Ciò stai dicendo che Freyr sta scrivendo per avere rassicurazioni sul fatto che p2p tornerà online?? Io pensavo che facesse appunto da contatore automatico.
    Citazione Originariamente scritto da Danystreet
    se per te non è interssante non vuol dire che non possa esserlo per qualcunaltro
    Beh son contento che è intervenuto qualcun altro ora, perchè gli altri che dici tu io ne conterò 4-5 leggendo le ultime 20 pagine..
    Sarà che a me i botta e risposta alla "politicamente" non piacciono, cosi come non mi interessa l' ultima parola, se vi va di scrivere tanto per farlo fatelo pure io mi asterrò in mancanza di novità, e cosa dovrei dire che sia connesso col problema forum offline?? La mia idea mi piace dirla solo una volta.
    La cosa che mi meraviglia di più è tutto sto chiedere dopo che tutti, col forum ancora online, abbiano notato l' assenza di Vedova, non ci voleva un mago a capire che avesse ben altro da fare..e nonostante ora si sa che ci sta lavorando, ci siano domande che assomigliano a velate critiche sui tempi di rispristino del forum.. pazienza, ci volessero anche mesi io aspetto senza drammi, anzi ci farei la firma se poi non avesse mai più problemi di alcun tipo.
    Tener vivo il ricordo? Mica parliamo di un morto ragazzuoli, io l' ho ancora come HP di certo aprendo firefox non me lo dimentico

Più che titolo errore 404 a questo thread darei: A cosa state pensando? (by forummo)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    ...così evito di irritarmi alla lettura di certi post.
    Mi spiace che si arrivi addirittura a farsi del nervoso per quello che viene scritto qui... Per me è il contrario, mi verrebbe il nervoso se questo 3d venisse abbandonato senza più nessuno che quotidianamente postasse qualcosa.

Non dico questo per ineggiare allo spam o ai post inutili tanto per "uppare" una discussione che peraltro è già messa in rilievo, quindi resta sempre visibile, bensì ritengo importante che il ricordo di p2pforum resti vivo.

Come mio pensiero, non mi pare giusto che dopo che si è stabilito che "non ci sono altre informazioni, quando ce ne saranno, si diranno" si debba chiudere e aspettare facendo dell'altro. Nella mia breve esistenza ho imparato che la maggiorparte delle volte che un discorso si basava sul presupposto dell'aspettare fino a buone nuove si finiva per aspettare parecchio, diciamo che sto ancora aspettando

Per cui penso che almeno qua, continuare giorno per giorno a tenere vivo l'interesse per il nostro caro vecchio forum (ovviamente in maniera ordinata e civile), non faccia male a nessuno, Collection Tricks, Asterix e Ladyhawke (che ringrazio molto per la gentile ospitalità e sezione dedicata) inclusi. Che qualcuno mi fermi se ho detto delle porcherie eh!

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Beh son contento che è intervenuto qualcun altro ora, perchè gli altri che dici tu io ne conterò 4-5 leggendo le ultime 20 pagine..
    Sarà che a me i botta e risposta alla "politicamente" non piacciono, cosi come non mi interessa l' ultima parola, se vi va di scrivere tanto per farlo fatelo pure io mi asterrò in mancanza di novità, e cosa dovrei dire che sia connesso col problema forum offline?? La mia idea mi piace dirla solo una volta.
    La cosa che mi meraviglia di più è tutto sto chiedere dopo che tutti, col forum ancora online, abbiano notato l' assenza di Vedova, non ci voleva un mago a capire che avesse ben altro da fare..e nonostante ora si sa che ci sta lavorando, ci siano domande che assomigliano a velate critiche sui tempi di rispristino del forum.. pazienza, ci volessero anche mesi io aspetto senza drammi, anzi ci farei la firma se poi non avesse mai più problemi di alcun tipo.
    Tener vivo il ricordo? Mica parliamo di un morto ragazzuoli, io l' ho ancora come HP di certo aprendo firefox non me lo dimentico

Più che titolo errore 404 a questo thread darei: A cosa state pensando? (by forummo)
    ma allora non m'hai capito te lo ricito speriamo sia la volta buona...
    Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    suvvia kirk..... che io con questa affermazione
    infondo noi poveri orfani di p2p forum in mancanza di esso qualcosa dobbiamo pure scrivere
    volevo solo sdrammatizare un po e le faccine allegre sono messe propio per far capire tale concetto!!!!
    r
    poi se tu ci vedi tutt'altro non farne un dramma nazionale!!! p.s. originale il nuovo titolo che
    proponi per sta disussione e ridiamoci su !!!.....

Ultima modifica di danystreet; 12-02-10 alle 15: 47.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ma le celeberrime falci automatiche ultra moderne da 100 post off topic al secondo di velocità che si sfoderavano una volta di là che fine hanno fatto Asterix ? Sei diventato pacifista ? Anche lady se non ricordo male non scherzava a "taglio e cucito"

Salve gli Admin di Collectiontricks in questa sezione hanno alzato moltissimo il livello di tolleranza, se rileggete alcuni interventi e analizzate alcuni profili potete riscontrare delle violazioni di regolamento sulle quali abbiamo preferito per il momento sorvolare (attenzione le violazioni non rientrano tra quelle gravi).
    Questa nostra volontà non ha nulla a che vedere con il fatto di essere diventati pacifisti, ma abbiamo voluto lasciare la corda un po’ allentata (solo in questa sezione) in modo tale da non aggravare su questa situazione e lasciarvi sfogare un po’, certo a tutto c’è un limite e direi che lo abbiamo superato.

Ora molti post di questa discussione sono offtopic, se volete aprire una discussione stile chat tipo a cosa state pensando (ex. forummo) siete liberi di farlo in questo modo potete lasciare ogni vostro commento liberamente (sempre nel rispetto del regolamento).

Ora ho fatto dei test sul p2pforum e ho notato che i vari link ottengono risposta pertanto presumo che il db è stato caricato (attenzione il risultato per ora è sempre pagina nera), ho visto che il mio vecchio link al pannello admin funziona, certo non sono più abilitato ad entrarvi ma la richiesta di login del vbulletin viene visualizzata (la versione è ancora la 3.5.4).
    Quindi la situazione oggi è la seguente:
    • il server apache funziona
    • i file vbulletin sono presenti
    • il db è presente

Mi pare un passo in avanti rispetto al famoso 404, ora attendiamo al ritorno online, spero presto.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    Ero distratto ... ma di cosa si stà parlando in questa discussione?
    perchè non sono sorpreso da questo post?
    e dire che non più tardi di ieri sera.... raccomandazioni buttate al vento???????

Citazione Originariamente scritto da rodolfo tatana
    la sua non è una domanda, è una affermazione, dai freyr dillo chiaramente che pensi che il forum non riaprira' e chiudiamola qui, anche a me non piace il politichese
    ma io l'ho già detto .... e non i politichese che è un termine che non mi veste ..... ho anche detto ed aggiunto che mi auguro tutto il contrario di quello che penso e scritto... mi sa che a volte non si leggono i post e ci si sofferma sul nick....

senza malizia alcuna vuol fare da contatore automatico
    non mi arrabbio mai ... tranquillo....(ma questo lo sai già) sapessi invece quanto trovo questo thread molto interessante ... sotto l'aspetto del confronto .... e sull'aspetto umano.... con le relative sfaccettature.... e poi non mi crea nessuna difficoltà ad essere un contatore automatico

ale vorrebbe utilizzare macete .... motoserra e decespugliatore ....

Citazione Originariamente scritto da vane
    Con questo chiudo e già che ci sto tolgo l'iscrizione al thread, così evito di irritarmi alla lettura di certi post.
    la salute prima di tutto vane .... il fegato è un'organo importante.... si digerisce male senza la sua funzionalità .... la bile mi pare faccia in modo di secernere un liquido verdastro repellente a vederlo a dall'odore nauseabondo ma utilissimo per la sintesi dell'assorbimento delle sostanze ingerite .....

magari non ti interessa questa spiegazione .... ma neanche a me....

Citazione Originariamente scritto da merluz
    Mi spiace che si arrivi addirittura a farsi del nervoso per quello che viene scritto qui... Per me è il contrario, mi verrebbe il nervoso se questo 3d venisse abbandonato senza più nessuno che quotidianamente postasse qualcosa.
    tranquillo credo che questo thread credo rimarrà aperto finchè non vedremo la luce del p2pforum .... quindi per parecchio tempo ancora .....

Nella mia breve esistenza ho imparato che la maggiorparte delle volte che un discorso si basava sul presupposto dell'aspettare fino a buone nuove si finiva per aspettare parecchio, diciamo che sto ancora aspettando
    ecco vedi..... nel nostro paese non c'è niente di più definitivo di una soluzione provvisoria....

Citazione Originariamente scritto da asterix
    Ora ho fatto dei test sul p2pforum e ho notato che i vari link ottengono risposta pertanto presumo che il db è stato caricato (attenzione il risultato per ora è sempre pagina nera),
    Quindi la situazione oggi è la seguente:
    il server apache funziona
    i file vbulletin sono presenti
    il db è presente
    grazie davvero asterix.... bene.... aspettiamo ....
    non vedo l'ora di festeggiare....

p.s. p060477
    scrivi bene davvero.... devi migliorare solo l'ordine .... inserendo i quote per rendere leggibile i tuoi post .... che a me non danno fastidio cosi come sono .... ma se metti le nuvolette ti senti in paradiso....
    Ultima modifica di freyr; 12-02-10 alle 20: 31.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Buonasera a tutti

Personalmente ho evitato di scrivere molte volte in questa discussione, per evitare di scrivere cose già dette da altre persone, quindi mi son limitato a dei grazie ed alcune volte mi sono trattenuto a stento, vista la mia volontà di scrivere, sempre.

Però mi sembra giusto arrivati a questo punto specificare alcune cose e se a qualcuno non piace quello che scriverò, usi il tastino di segnalazione dei messaggi, cosi gli admin provvederanno a cancellarlo

Personalmente vivo il ritorno di P2P con molta ansia e volontà di tornare nella vecchia casa, come tutti noi e su questo punto siamo tutti d'accordo.

Nello stesso tempo però, non mi sento ottimista riguardo al ritorno di P2P, nonostante le parole del bravissimo e pazientissimo Asterix.

Non sta a me giudicare l'operato di VedoVa_Nera ed anche se avessi delle opinioni in merito le terrei per me, dato che la persona in questione non è presente e non potrebbe ribattere e soprattutto perchè non si conoscono le cause.

A questo punto troviamo due correnti di pensiero: gli ottimisti e i pessimisti ed io fattico parte della seconda categoria.

Cercando di non ripetere cose ovvie, affermo soltanto che le affermazioni degli utenti Freyr, p060477, ecc. che condivido in linea generale rappresentano solamente delle sensazioni personali. Non c'è nessuna volontà di essere "paladino delle cause perse" e voler sollevare "scomode verità" e penso che gli utenti sopracitati potranno confermare quanto ho appena scritto.

Se poi pensarla diversamente rispetto agli altri significa essere persone che parlano del "nulla", che vogliono far intendere, ma non vogliono sbilanciarsi, beh è tutto un'altro discorso.

Poi.. La chiusura del thread Mah.. Per che cosa? Per esprimere il proprio pensiero? La discussione è partita spiegando i problemi del forum (grazie al lavoro di Asterix) e commentare la situazione attuale di P2P significa essere perfettamente in argomento. Non c'è bisogno di aprire un'altra discussione sul "a cosa state pensando", perchè qui dobbiamo scrivere messaggi riguardo la situazione attuale del forum e guidare i neoiscritti a rendersi conto della situazione.

Come ha scritto giustamente Merluz (con il quale mi trovo perfettamente) sarei sorpreso e preoccupato del contrario, cioè che nessuno scriva qui. Significherebbe che P2P non avrebbe lasciato niente, avrebbe rappresentato un forum come gli altri.

Se invece si vuole tenere pulito il topic con soli messaggi di aggiornamento, lo si dice chiaramente all'inizio e si cancella i messaggi off topic, senza arrivare alla chiusura di una discussione

Quindi direi di non scaldarci tanto coi toni se uno la pensa diversamente. Possiamo anche andare a vedere come è cominciato questo botta e risposta. Qua tutti hanno espresso civilmente il loro parere e non c'è bisogno di inorridirsi se la si pensa diversamente. Quindi leggere messaggi del tipo:
    voler fare polemica in modo sottile
    "paladino delle cause perse" e voler sollevare "scomode verità"
    Mi sembrano fuori luogo, visto che si parla esclusivamente di pensieri, emozioni, che evadono dal giudizio che uno potrà dare sull'operato di VedoVa quando sarà ora.

Se invece pensarla diversamente significa per forza voler far polemica ad ogni costo, essere off topic, maleducati, parlare del nulla, beh non sono per niente d'accordo perchè le opinioni ed i pensieri dell'utente X valgono in equal maniera a quelli dell'utente Y anche se hanno idee antitetiche.

Chiudo dicendo grazie agli admin. per il lavoro e la pazienza e per il sito e chiudo qui il mio intervento atto probabilmente a creare confusione tra i nuovi utenti, off topic ed inutile.

Non interverrò più (a meno di non essere tirato in causa direttamente) se non per segnalare ai nuovi arrivati il post di Asterix dove viene spiegato bene il punto della situazione su P2P e per dare loro il benvenuto.

Per il resto ognuno si faccia un'esame di coscienza e si comporti come meglio creda.

Non ce l'ho con nessuno sia ben chiaro.

Se il post lo trovate indecente o semplicemente:
    pur sempre utile per mostrare e rilevare illuminanti verità
    Non avete che da usare il tastino di segnalazione e gli admin. lo cancelleranno, cosi la discussione non verrà chiusa, come è giusto che sia.

Viva P2P Forum. Rialzati gigante :

Ultima modifica di Lo Zio T; 12-02-10 alle 21: 13.

danystreet Guest

no zio anche te per il taglia e cuci

concordo praticamte in toto la tua linea di pensiero!!! "meno che il taglia e cuci"
    e apprezzo molto che tu labbia esposta
    guai a chi usa il tasto segnala

asterix non hai piu sentito vedova vero?

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

allora:
    freyr ma io l'ho già detto .... e non i politichese che è un termine che non mi veste

anche il sottoscritto!

freyr mi sa che a volte non si leggono i post e ci si sofferma sul nick..

e' anche la mia netta sensazione!

lo zio t Se invece pensarla diversamente significa per forza voler far polemica ad ogni costo, essere off topic, maleducati, parlare del nulla, beh non sono per niente d'accordo perchè le opinioni ed i pensieri dell'utente X valgono in equal maniera a quelli dell'utente Y anche se hanno idee antitetiche

..mi sa che qui sta il nocciolo del problema..ma sicome ci tengo troppo al 3d qui mi fermo..!!

finisco con una mia personalissima considerazione,per la quale vale l'invito gia' esposto meglio da altri cioe' che se e' ostica cancellate il mio post ma non bloccate il 3d..:
    la considerazione e' la seguente:il sottoscritto ha molto piu' preso che dato nel forum p2p..data la mia inesperienza ed imbranataggine su circa 4000 posts almeno 3960 sono state domande e solo 40 risposte di aiuto ad altri..per cui ho vissuto la chiusura ,speriamo temporanea..,in un certo modo..ma penso anche a chi invece a dato..e molto al e "per" il forum..beh..se fossi nei loro panni avrei ben altro atteggiamento..ma e' meglio che mi fermi qua..

ps:per freyr:grazie mille per i complimenti..ma..non penso di meritarmeli..come non penso del resto di meritarmi neppure l'appellativo di "offensivo o maleducato"..direi che il mio apporto qua e' senza infamia e senza lode..

luca

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Mi sembrano fuori luogo, visto che si parla esclusivamente di pensieri, emozioni, che evadono dal giudizio che uno potrà dare sull'operato di VedoVa quando sarà ora.
    ribadisco che non volevo essere in alcun modo polemico o offensivo, ma quello che intendevo esprimere era appunto un "distacco" da discorsi che oggi come oggi non possono trovare (più di tanto) fondamento... al di fuori della mera speculazione "da osteria"... senza doversi, necessariamente, schierare in qualche modo.

detto questo, mi congedo e vi saluto.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi....la cosa davvero positiva di tutta questa storia è l'aggiornamento della situazione fatto da asterix...
    ma una domanda mi viene spontanea??
    quando e qualora riaprirà p2p scapperete tutti da questo forum???

Tags per questo thread

Segnalibri