Pagina 5 di 73 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Eccomi !!!
    Vi ho ritrovati finalmente

Mi ha risollevato non poco aver trovato questo spazio comune, tanto ero depresso !
    Per me, nuovo del forum, e' stato lavoro pesante ricercare anche solo piccoli vostri indizi e immagino le difficolta' di chi si sente perso e non sa come muoversi in rete, perche' le notizie di questo blackout sono veramente poche.

Ringrazio gli Admin per questa opportunita' offerta e ancor maggiormente il sito che mi e ci ospita !!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    32
    Grazie ricevuti 
    30
    Ringraziato in
    6 post

ciao .. un nuovo saluto a tutti .....

beh che dire? ::

@Lady : .. insomma un thread del tipo "Where is Finsim, again " .. eh eh eh ....

io cm,q son arrivato qui tardi, perchè dal 3 nn mi sn collegato, non sapevo e me ne son accorto ieri sera: ho subito contattato Asterix via msn, ed accomi subito qui

per quanto posso, sto mandando qui le persone che "incontro" su msn, facebook .. internet .. insomma un po' tutti quelli che mi contattano e contatto; Billygions l'ho visto su Facebook e si è anche lui offerto di prestare un po' di spazio, risorse e quanto possa essere necessario come supporto , nel suo sito.

ora dovrebbe penso arrivare man mano qualcun'altro .. non vedo Juan (Juanita) .. dovrebbe arrivare (spero) come anche Clx che è già arrivato ed altri speriamo che arrivino ..

magari altri son ancora fuori (siam ancora in giorni festivi) ...

non penso che VedoVa abbia di proposito spento il sito perchè si era stufato: non ha senso.. non si gettano cosi' le cose e cmq lo avrebbe venduto... ha un certo valore rilevante un sito cosi' organizzato con 200.000 iscritti e tantissimo materiale ed organizzazione .. non è affatto da poco ..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ciao ragazzi e bentrovati un salutone a tutti!
    In effetti l'interfaccia di questo forum ricorda molto quella di P2P
    Speriamo ancora che il vecchio forum possa risorgere.
    Naturalmente un ringraziamento sentito ad Asterix per quello che ha organizzato qui per i naufraghi del P2P forum

danystreet Guest

diamine che bello rivedere certi avatar
    3 gironi di buoi assoluto e poi garzie al buon amexis in mezzo al mare del web la luce !!!
    meno male che il fantacalcio p2p non era stato cancellato se no dubito avrei trovato questo spledido spazio fornito dai buon asterix e lady infinite grazie
    che tanto ricorda il nostro caro e vechio p2p forum

p2p cià abbandonato mi ci ero affezionato
    di sto foro amo l'essenza e gli utenti con lor presenza

mi auguro un girono di poter rimetere il muso nella nostra cara e vecchia comunity e come tutti credo aspetterò ansiosamete tale giorno
    vi prego aggiungete la manina che saluta verde è come se mi avessero staccato la mano destra!!!!!

Ultima modifica di danystreet; 06-01-10 alle 18: 14.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ciao danystreet, però qui la navigazione fila che è un piacere!
    Speriamo che l'arrivo in massa (se ci sarà) dei dispersi non provochi un altro crash del server anche qui!
    Adesso però dovremmo riorganizzarci qui come di là

Citazione Originariamente scritto da Amexis Vedi messaggio
    la cosa bella è che molti siti si stanno offrendo per supportare la nostra comunità
    E' vero, pur nel momento di smarrimento e confusione di molti a causa della sparizione improvvisa (quanto annunciata però) di P2P, c'è stata questa grande solidarietà da parte di molti siti e blog ad ospitare e reindirizzare la community dispersa. Davvero molto bello

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

salve ragazzi!

con un grande sollievo vedo che bene o male ci stiamo ritrovando qui in un buon numero e questa è già un cosa importante

e di questo ringraziamo infinitamente Asterix e Lady

alla fine il forum esiste se ci sono gli utenti, certo tutta la mole di informazioni archiviate in questi anni ha la sua notevole importanza su questo non ci piove, però ora come ora in attesa di sviluppi che tutti auspichiamo l'importante è non perdersi di vista e tenere i contatti con tutti evitando soprattutto che in questo marasma qualcuno si allontani definitivamente dalla comunità, insomma adoperiamoci il più possibile affinchè non ci sia un fuggi fuggi generale

vabbè continuiamo ad incrociare le dita e a sperare in uno sviluppo positivo e poi eventualmente penseremo al da farsi e ora come ora io non voglio gettare la croce proprio a nessuno di quanto successo, nessuno è obbligato a darci delle spiegazioni sul come e il perchè anche se sarebbero ovviamente gradite

beh nuovamente un saluto a tutti gli amici del forum

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Citazione Originariamente scritto da Finsim Vedi messaggio
    non penso che VedoVa abbia di proposito spento il sito perchè si era stufato: non ha senso.. non si gettano cosi' le cose e cmq lo avrebbe venduto... ha un certo valore rilevante un sito cosi' organizzato con 200.000 iscritti e tantissimo materiale ed organizzazione .. non è affatto da poco ..
    Non vorrei che le mie parole fossero fraintese come un accusa di menefreghismo da parte mia verso vedova.. per carità ci mancherebbe.
    Però credo che vendere tutto a qualche altro gestore avrebbe perso molto di quello che era l'amministrazione di vedova stesso.
    Così come per esempio vedova potrebbe aver preferito la chiusura del sito per orgoglio personale e per preservare lo spirito del forum che lui aveva costruito negli anni. Quindi per me non era una soluzione da prendere in considerazione..nel caso avesse deciso di mollare tutto per sua volontà.
    In relazione a ciò ti rimando a quello che ci scrisse la primavera scorsa a noi mod. Non mi pare il caso di riportare qui pubblicamente.. al massimo posso ricordarti qualche passo in pvt.

anche perchè il valore economico.. se vogliamo parlare di quello..ormai si era sgretolato rispetto agli anni in cui il forum era all'apice della sua attività. Gli sponsor sicuramente avranno abbandonato.. restavano solo i banner pubblicitari..e anche l'utenza (iscritti e ospiti) era in netto calo purtroppo.

Non so.. ma anche io, come molti di voi, aspettavo la fine, segnali non c'erano, i tempi si facevano sempre più lunghi.. e pensare a quello che ci scrisse vedova mi faceva ben poco sperare.. anche se parlava di una "new rise".

Forse vedova ci sta leggendo tra queste righe.. forse no.. non so. Forse un giono sapremo cosa è veramente successo e cosa sta succedendo, ma come tutti voi spero che stia bene e che i motivi per cui ha "mollato" tutto siano a favore di un futuro migliore per lui.

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Bentrovati

un grazie ad Amexis che tramite msn mi ha consentito di trovare tracce di p2pforum

credo e spero si tratti di problemi tecnici riguardo il down di p2pforum, nn credo che vedova_nera possa aver pensato di chiudere un portale storico come p2pforum così senza nemmeno un messaggio, escludo anche le beghe legali xchè quando il p2p andava veramente forte, qualche anno fà, non ci sn mai stati problemi.

inoltre se mai vedova_nera nn fosse più in grado di occuparsi di p2pforum sicuramente preferirebbe affidarlo a gente fidata piuttorsto che chiuderlo IMHO

:D

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Citazione Originariamente scritto da Lady
    Rudy, mi spiace tanto , anche se in questi ultimi due giorni mi stà venendo il "di dietro" quadrato che non mi sposto quasi dalla sedia, la cosa ci ha colto tutti talmente impreparati che forse non si è pensato abbastanza a come organizzarci per recuperare i dispersi
    nessun problema , vi ho ritrovati tramite un link di amexis su facebook, ma se non avessi letto quello comunque avevo conservato questo sito nel segnalibri perchè asterix ce l'aveva nel biglietto da visita su msn, quindi prima o poi vi avrei trovato, state certi. Anche io sono dell'idea di recuperare piu utenti possibili almeno per far sapere che la casa ora non c'è ma gli abitanti sono vivi. Sono felice di rivedere tante persone, se ogniuno di noi da una mano presto recuperiamo gli utenti piu affezionati, nel mio account msn che uso adesso ho solo pochi moderatori ma ne ho un secondo con cui posso recuperare qualcun'altro, mi daro' da fare

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Possibile sia una caso che vadi offline alla mezzanotte precisa del primo giorno lavorativo dell' anno?
    a me non sembra una casualita'. pero' dal basso della mia ignoranza non ho argomenti per dire niente di serio, mi limito a segnalare che le notifiche si fermano alla mezzanotte, e poichè seguivo una sezione ancora viva con molti messaggi e notifiche la prima cosa che ho notato è che il forum si è fermato alle 00.02 del 4 gennaio, giusto il tempo di inviare gli aggiornamenti per calciolandia. Chissa che questa coincidenza non significhi che prima o poi torneremo online in una qualche mezzanotte

ora ragazzi e ragazze penso sia inutile preoccuparci per enzo, tanto non possiamo fare niente se non aspettare, mi preoccupo per cio che vedo non per cio di cui non so niente, cerchiamo di recuperare la cerchia di amici attivi

Se ci mettiamo di impegno, il tam tam di ognuno di noi potrebbe e dovrebbe comunque arrivare lontano, non credete?
    eccome se ci credo

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Ragazzi , io capisco bene tutte le amarezze che quanto è successo comporta, ma oltre ai funerali mi spiacerebbe vedere anche i processi...

Lo so che in queste situazioni, quando si brancola nel buio, il fare congetture e ipotesi a volte aiuta ad andare avanti, a rimanere in qualche modo amalgamati a ciò che era nell'attesa... non so spiegarmi, sono sensazioni e stati emotivi che è difficile definire.

Ma è tutto fine a se stesso, non si risolve nulla... non siamo nelle condizioni di risolvere nulla anche si trovasse la causa, quindi, nell'incertezza del cosa sia successo, un'occhio di riguardo a chi, assente, non può partecipare...

Dum differtur, vita transcurrit

Tags per questo thread

Segnalibri