Pagina 49 di 73 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 481 a 490 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

per freyr:
    "@p060477
    cavolo scrivi meglio di me "..:
    ..questa e' la prima ed unica cosa su cui non siamo daccordo..!!

".... con questa premessa non è semplice"..:
    ..qui sta il nocciolo..e' difficile star in equilibrio tra la "bannata" ed il "lucchetto al 3d"..io sarei gia' caduto da molto tempo..

"fondamentalmente un razionale"..:
    e qui sta la risposta!..io putroppo non lo sono..per questo mi "freno"..posso agire solo ex ante
    in auto-censura..perche' ex post la frittata e' bella e fatta..e qui la frittata,leggi lucchetto al 3d,
    non la pagherei solo io,come "forse" giusto..,ma anche tutti gli altri incolpevoli frequentatori..

"mi sa che non è solo quello che non ami"...:
    stradaccordo..e' il pensiero scomodo e non-allineato che da spesso fastidio..ma ahime' non solo sui forums e non solo nella realta' "virtuale"..qui il rischio e' il lucchetto al 3d..nella vita reale spesso il lucchetto te lo trovi da ben altra parte..

del resto ritorno alla frase riguardo al perseguimento della verita'..che puo' essere veramente fatto solo da chi sia in grado poi di sopportarla sino in fondo..

di fatti dello stesso tenore e':
    "Sia dolce il dubbio a chi nuocer può il vero."
    Michelangelo Buonarroti

il tutto per dire che a volte il voler vedere "razionalmente":

" faccio affidamento solo a quello che vedo ed analizzo quello leggo.... detto prima sono razionale...."

spesso crea dei fastidi..delle frizioni ..delle "scomodita'" che poi son le stesse che solleva un "emotivo-irrazionale" quale il sottoscritto..ma con la differenza che la tua razionale chirurgicita' dell'analisi
    alleggerita quindi dall'inevitabile pathos che ci caricherebbe il sottoscritto ha come risultante
    il far si che:
    "non ne manca nessuno per la benevolenza degli amministratori "..tu riesca a gestire bene quell'equilibrismo sul filo del rasoio della lucchettata al 3d..filo su cui io mi sarei gia' tagliato..
    ed il sangue lo avrebbero versato anche degli incolpevoli utenti

..per cui lunga vita ai tuoi posts qua !!

luca

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    66
    Ringraziato in
    25 post

Ero distratto ... ma di cosa si stà parlando in questa discussione?

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    Si parla di p2pforum, per tenerne vivo il ricordo fino a che non sarà riaperto.

e ormai il mio appuntamento quotidiano sul vedere come prosegue questo 3d non me lo leva nessuno! ^_^

tra l'altro mi scuso visto che sto facendo un po' il "leecher" qui, leggendo e non intervenendo, ma con un personaggio come freyr che dice molte delle cose che vorrei dire io, ma con una maestria a me purtroppo sconosciuta, beh, vien difficile aggiungere altro ^_^

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

caro merluz!!
    ti cito:
    "ma con un personaggio come freyr che dice molte delle cose che vorrei dire io, ma con una maestria a me purtroppo sconosciuta, beh, vien difficile aggiungere altro ^_^ "...
    ..meno male che non sono il solo a pensarla cosi'..!!
    grazie mille!!

luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    "ma con un personaggio come freyr che dice molte delle cose che vorrei dire io, ma con una maestria a me purtroppo sconosciuta, beh, vien difficile aggiungere altro ^_^ "...
    A tale proposito risulta sufficiente un semplice grazie, non è necessario riportare un intero quote o “ ” per poi aggiungere concordo o similar che non aggiungono nulla di nuovo se non ribadire un concetto già espresso.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    ... ... Oh, del più e del meno... ma è pur sempre utile per mostrare e rilevare illuminanti verità

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ragazzi vorrei rassicurarvi sul rischio chiusura o censura o cancellazione o addirittura ban (come ho letto), perchè non esiste, fino a quando si esprime il proprio pensiero in maniera civile (e questo mi pare l'abbiano fatto tutti) qui é ben accetto ogni contributo, è evidente che non conoscete lady e asterix ne sapete che il ban è una misura estrema per chi se ne strasbatte del regolamento e questo finora non è successo

sono intevenuto in un discorso con freyr perchè mi premeva capire quale fossero le sue intenzioni, e dopo l'ultima risposta che mi ha dato so con certezza quali sono
    beh spero che non disturbi troppo allora se qualcuno in fondo al post lo tiene a promemoria....

o forse è questo che rende pruriginoso? il vedere i numeri scorrere?... beh mi spiace ma è cosi se poi si vuole nascondere questo si può anche sorvolare e leggere altro....
    senza malizia alcuna vuol fare da contatore automatico

Citazione Originariamente scritto da freyr
    diciamo che non ho elementi per dire il contrario.... ma l'unico elemento che tutti possiamo vedere è che non si può accedere al forum e su questo mi sa che sei tu a trovarti senza elementi per dire il contrario.....
    e non ha elementi per dire il contrario di cio che asterix ci ha detto l'8 gennaio, cioè che il forum certamente tornera' on line...quando? non lo sa nessuno, non lo sa neanche vedova immagino, poi è facile immaginare che un admin che ha avuto altre cose piu importanti da fare in tutti questi mesi è difficile trovi all'improvviso tempo e forza per lavorare sodo per riaprire il prima possibile un forum di quelle dimesioni, fermo restando che nessuno di noi ha la minima idea di cosa possa essere successo al forum e a vedova, ne cosa debba fare per ripristrinare il tutto, ne quindi di quanto tempo occorra...diamogli tempo suvvia, poi ogniuno si tenga le sue impressioni, qui freyr è stato espilcito non c'è bisogno di chiedergli di nuovo cosa pensa:

mi domando è giustificabile un periodo di oltre un mese? l'impegno è costante? la volontà è esistente?
    la sua non è una domanda, è una affermazione, dai freyr dillo chiaramente che pensi che il forum non riaprira' e chiudiamola qui, anche a me non piace il politichese

@p060477:

mi pare asterix ti avesse spiegato come usare la tag quote, infatti sono andato a vedere qualche tuo vecchio messaggio e in quelli la sapevi usare, prova a imparare di nuovo perchè onestamente e senza offesa i tuoi post sono di difficile lettura
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 12-02-10 alle 14: 31.

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Non so cosa ne pensano gli altri ma questo thread sta diventando un'inutile sequela di ripetizioni sul niente a discapito credo di chi magari si affaccia per la prima volta per capire qualcosa di ciò che è successo

Ma le celeberrime falci automatiche ultra moderne da 100 post off topic al secondo di velocità che si sfoderavano una volta di là che fine hanno fatto Asterix ? Sei diventato pacifista ? Anche lady se non ricordo male non scherzava a "taglio e cucito"

A parte gli scherzi personalmente questo continuare a ribadire, quotare e parlare per lo più del nulla crea solamente confusione e dispersione specie pensando a chi transita per la prima volta da queste parti

Vedete un po voi

Ultima modifica di Ale; 12-02-10 alle 14: 43.

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Citazione Originariamente scritto da deathwish Vedi messaggio
    è semplicemente frutto dello stupore che, a quaranta giorni dal disservizio di P2PFORUM, ci si ammazzi ancora di ipotesi e congetture.
    Già, mi sorprende come si sia arrivati al post #487

EDIT: #489, pardon...questo thread è più prolifico di qualsiasi quiz

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Sinceramente penso che questa discussione stia diventando sempre più una barzelletta invece di essere un punto di riferimento per le informazioni sul forum. Così tanto impegno per parlare del nulla per me significa solo voler fare polemica in modo sottile, peccato che certe cose sarebbe meglio dirle in modo chiaro e diretto a VedoVa, senza fare insinuazioni qui (Asterix e Lady sono evidentemente dotati di una pazienza infinita, io avrei chiuso il thread da un pezzo).

Non sappiamo come e perché il forum non è ancora tornato online e proprio per questo secondo me non bisogna dare giudizi affrettati, anche perché i lavori sul forum proseguono, seppur al rallentatore, ma proseguono (i più attenti avranno notato che il forum è fisicamente presente sul server). Nei passati 18 mesi ci sono state mille polemiche per i continui problemi al forum, se per risolverli ci vuole del tempo non ci resta che accettarlo, consci che probabilmente al ritorno online non ci saranno più. Quindi non capisco dove stia il divertimento nel proseguire con un determinato atteggiamento, mascherato a mio avviso da una presunta preoccupazione per il forum.

Con questo chiudo e già che ci sto tolgo l'iscrizione al thread, così evito di irritarmi alla lettura di certi post.

Tags per questo thread

Segnalibri