Pagina 48 di 73 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 471 a 480 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

danystreet Guest

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Come deatwish la pensano tutti quelli che si astengono dallo scrivere in questo thread, come ho fatto io finora,
    e chi ti dice che chi scrive non la pensi così

cioè se si deve parlare tanto per parlare quando non c'è il minimo cambiamento della situazione e non si conoscono i tempi di un eventuale ripristino, forse sarebbe meglio guardarsi intorno e scrivere in qualche altro topic se si vuol scrivere tanto per scrivere,
    e in quale altro topic dovrei scrivere parlando di p2p se non in questo

non è più interessante che far deduzioni senza saper niente? :-))
    se per te non è interssante non vuol dire che non possa esserlo per qualcunaltro
    a sto punto forse sarebbe meglio evitare di leggere le deduzioni degli altri "che siano esse fondate o meno" piuttoso che dirgli che sarebbe meglio evitare di farle !!!

suvvia kirk..... che io con questa affermazione
    infondo noi poveri orfani di p2p forum in mancanza di esso qualcosa dobbiamo pure scrivere
    volevo solo sdrammatizare un po e le faccine allegre sono messe propio per far capire tale concetto!!!!

Ultima modifica di danystreet; 11-02-10 alle 15: 52.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Ragazzi, per favore via...

vada lo scrivere per scrivere, vada lo scrivere per niente giusto per mantenere una sorta di "legame" continuativo con la situazione... ma il botta e risposta sul "nulla" per cortesia no, altrimenti il "404" rischia la finaccia...

@ p060477
    avrei piacere di sentire, ma solo se con parole tue senza quotare altri, cosa intendi per "posizione", se cioè ci sono degli interrogativi ai quali non abbiamo ancora risposto, o dei dubbi che secondo te abbiamo mancato (potendolo fare), di fugare, il tutto nella più pacifica ottica dello scambio di vedute

@ freyr

Non ti nascondo che attendo la riapertura di P2P con impazienza, e non solo per ciò che rappresenterà in sè l'evento per tutti, ma perchè spero che finalmente riuscirai a toglierti quei sassolini dalla scarpa che evidentemente ti danno fastidio .
    Mi spiace ma non ho mai amato il "politichese", sono per il confronto chiaro e diretto , in special modo quando fosse in grado di evidenziare qualcosa di nuovo anzichè il detto e ridetto

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao!
    posso raccogliere l'invito di Ladyhawke..ma solo in parte..
    nel senso che ribadisco che i posts di freyr sono quelli piu' vicini al mio punto di vista..
    e tale punto di vista:
    "ma solo se con parole tue senza quotare altri, cosa intendi per "posizione", se cioè ci sono degli interrogativi ai quali non abbiamo ancora risposto, o dei dubbi che secondo te abbiamo mancato (potendolo fare), di fugare, il tutto nella più pacifica ottica dello scambio di vedute"..:
    ..l'ho anche espresso con parole "mie"..ma sino a quando non mi e' stato fatto..neppure tanto velatamente notare:):)..che sconfinavo nella "maleducazione"..
    al che',non essendo quello il mio intento!,ho desistito..
    poi ho visto che c'era chi,freyr per l'appunto,diceva i miei stessi concetti..ma evidentemente in modo piu' educato..o meno offensivo che dir si voglia..
    allora da quel momento ho appoggiato..ma senza piu' estrapolare con i miei scritti..,il suo pensiero ed i suoi concetti..
    in effetti ci son persone,vedi benigni o littizzetto,che con la loro simpatia e profonda intelligenza riescono a dire cose anche un poco "indigeste"..
    cose che dette da altri risultano spesso volgari o offensive..
    ecco freyr ha,a mio avviso,questo bellissimo dono..
    ed io gliene rendo merito e lo ringrazio di cuore!!
    luca

danystreet Guest

ok ledy ne terro conto ma non potevo trattenermi dal dire quel che penso

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    4
    Ringraziato in
    4 post

Si sa che ci sta lavorando, quando ritorna? Non si sa. Quante ore impegna al giorno? Non si sa, ma questo è stato detto da un pezzo, capisco se cambia la pagina, prima errore 404, quindi il "coming soon" , poi errore del database, ma da giorni c'è la pagina nera, cambiamenti e novità niente negli ultimi tempi..per questo è ormai "aria fritta" ciò di cui si parla qui..
    Con il passare dei giorni la domanda è più che lecita...:(

Bisogna vedere in che stato sia il DB e se ci sono dei backup utilizzabili.

Speriamo bene...

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    hai proprio ragione ..... è tutta aria fritta ..... arte culinaria estrema....
    mi fa piacere tu sia così di buon umore ma, a ben vedere, questo tuo intervento non fa altro che confermare quanto ho scritto.

come LadyHawke, nemmeno io amo i giri di parole. se c'è qualcosa che si vuole dire, lo si dica chiaramente (prendendosi le eventuali responsabilità annesse e connesse). le insinuazioni e le mezze frasi non portano mai a nulla di buono. da l'impressione di atteggiarsi da "paladino delle cause perse" e voler sollevare "scomode verità" quando, a ben vedere, non ce ne sono.

ma qui mi fermo, perché non è mia intenzione andare sul personale (considerato che non ci si conosce per nulla), tantomeno innescare polemiche. è semplicemente frutto dello stupore che, a quaranta giorni dal disservizio di P2PFORUM, ci si ammazzi ancora di ipotesi e congetture.

buona continuazione a tutti.
    Ultima modifica di deathwish; 12-02-10 alle 00: 03.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    Ragazzi, per favore via...

vada lo scrivere per scrivere, vada lo scrivere per niente giusto per mantenere una sorta di "legame" continuativo con la situazione... ma il botta e risposta sul "nulla" per cortesia no, altrimenti il "404" rischia la finaccia...

@ p060477
    avrei piacere di sentire, ma solo se con parole tue senza quotare altri, cosa intendi per "posizione", se cioè ci sono degli interrogativi ai quali non abbiamo ancora risposto, o dei dubbi che secondo te abbiamo mancato (potendolo fare), di fugare, il tutto nella più pacifica ottica dello scambio di vedute

@ freyr

Non ti nascondo che attendo la riapertura di P2P con impazienza, e non solo per ciò che rappresenterà in sè l'evento per tutti, ma perchè spero che finalmente riuscirai a toglierti quei sassolini dalla scarpa che evidentemente ti danno fastidio .
    Mi spiace ma non ho mai amato il "politichese", sono per il confronto chiaro e diretto , in special modo quando fosse in grado di evidenziare qualcosa di nuovo anzichè il detto e ridetto

cara lady, intelligenti pauca....ti straquoto in pieno...
    p2p rimane un grandissimo forum, ma io qui, come ben vedi, riesco a risolvere tutti i problemi...:D:D
    uhm che sviolinata:D:D

Grazie dati 
    13
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    8 post

buongiorno a tutti! non so se sono nella sezione giusta, ma in ogni caso volevo solo salutare tanti "vecchi" amici di cui ho ritrovato traccia in questo forum, a cui sono arrivato dopo aver scoperto a malincuore i "problemi" di p2p
    ebbene rieccomi anchio qui con voi! un grande saluto a tutti e spero di ricominciare come prima, nella speranza di veder rinascere il nostro amato forum! devo ancora capire bene il funzionamento, ma poco alla volta ce la farò!
    ho scoperto il forum appena adesso! da p2p x problemi di lavoro, non ero riuscito a collegarmi ultimamente, e quando ci provavo visualizzavo le pagine che voi sapete già, visto che ci siete passati prima di me!

detto questo ribadisco ancora i miei saluti a tutti e arriscriverci a presto!

ciao!

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

per deathwish,e stouscendopazzoancora (per la "quotata":
    scrivi:"se c'è qualcosa che si vuole dire, lo si dica chiaramente (prendendosi le eventuali responsabilità annesse e connesse). le insinuazioni e le mezze frasi non portano mai a nulla di buono. da l'impressione di atteggiarsi da "paladino delle cause perse" e voler sollevare "scomode verità" quando, a ben vedere, non ce ne sono.
    "..:
    ..beh..potrei rispondere citando una notissima frase sulla "democrazia"..:"non credo in cio' che dici ma mi battero' sino alla morte perche' tu sia libero per dirlo"..
    beh io credo molto in tale frase..ma ahime' esperientia magistra vitae a son di calcar forums ho riscontrato sulla propria pelle che il dir cio' che si pensa spesso porta alla chiusura del 3d in pochi nanosecondi
    ..siccome ho avuto la netta sensazione che anche su questo 3d ci siamo arrivati vicinissimi..e siccome credo anche che sarebbe un vero peccato che venisse "lucchettato" mi mordo le mani e le dita tutte le volte che si avvicinano alla keyboard del pc..
    ed e' per questo che cerco di sostenere e quotare il piu' possibile chi come freyr riesce ad esprimere una voce anche "scomoda" ma comunque non "bannabile"
    ..capisco che ci sia una corrente di pensiero non tanto ottimista e che sia non bene accetta..ma..sempre per quella frase sopra citata sulla democrazia sarebbe bello che avesse diritto di ospitalita' anche su questi lidi..
    d'altra parte,sempre cito a memoria una frase famosa:
    "la verita' la puo' perseguire solo chi e' in grado di sopportarla
    ..sino in fondo"...ma "il coraggio chi non ce l'ha..non se lo puo' dare"(Giovanni falcone)..
    spero di non aver offeso nessuno..se l'ho inavvertitamente fatto non ho remore a chieder SCUSA
    luca

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

[QUOTE="LadyHawke"]Ragazzi, per favore via...

vada lo scrivere per scrivere, vada lo scrivere per niente giusto per mantenere una sorta di "legame" continuativo con la situazione... ma il botta e risposta sul "nulla" per cortesia no, altrimenti il "404" rischia la finaccia... [QUOTE]

BEH .... con questa premessa non è semplice ...... ma sono testardo e ci provo lo stesso....

@ freyr

quello che attendi credo che sia comune a tanti.... credo.... ma quello che speri non lo so..... perchè in fondo non ho nessun sassolino nella scarpa ..... comunico sempre il mio pensiero assumendomene sempre la responsabilità.... e paternità..... quindi non ho fastidio a scrivere qui ne tanto meno me ne privo come ben vedi..... altri forum esistono a cui non sono nemmeno registrato..... seppur invitato....

per quanto riguarda il politichese mi sa che non è solo quello che non ami.... perchè non credo che sia stato subdolo ed ingannevole come di solito lo sono i politichesi.... forse poco chiaro.... ma non per tutti .... ed io non voglio essere per tutti.....

Citazione Originariamente scritto da deathwish
    mi fa piacere tu sia così di buon umore ma, a ben vedere, questo tuo intervento non fa altro che confermare quanto ho scritto.
    il buon umore anche in circostanze dove apparentemente non hai motivo per trovarlo è il solo ed unico sistema che ti permette di ancora di pensare .... senza condizionamenti umorali depressivi.... io sono sempre di buon umore ..... è difficile ai condizionamenti..... fondamentalmente un razionale.....

come LadyHawke, nemmeno io amo i giri di parole. se c'è qualcosa che si vuole dire, lo si dica chiaramente (prendendosi le eventuali responsabilità annesse e connesse). le insinuazioni e le mezze frasi non portano mai a nulla di buono. da l'impressione di atteggiarsi da "paladino delle cause perse" e voler sollevare "scomode verità" quando, a ben vedere, non ce ne sono.
    giri di parole? mezze frasi? paladino delle cause perse?..... scomode verita?.....

nessun giro di parole i miei post sono li scritti non ne manca nessuno per la benevolenza degli amministratori .... si possono rileggere .... nessuna causa (quindi non possono essere perse) per le verità poi io sono quello meno indicato faccio affidamento solo a quello che vedo ed analizzo quello leggo.... detto prima sono razionale.... pertanto i miei commenti vanno letti in questa ottica...

@p060477

cavolo scrivi meglio di me e non lo fai??????'
    Ultima modifica di freyr; 12-02-10 alle 10: 53.

Tags per questo thread

Segnalibri