Pagina 47 di 73 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 461 a 470 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

ed ecco arrivati finalmente al motivo per cui sono intervenuto.....
    Per cosi' poco? dai era una battuta, chi non scrive scemenze? per sdrammatizzare aggiungo una barzelletta letta l'altro ieri:

"Incrediblile!! Galliani e Berlusconi indagati per spaccio...vogliono spacciare il Milan per una vera squadra di calcio"

Io invece sono sicuro che hai scritto per ben altro

sono sinceramente contento per te ..... io invece ho bisogno che le mie domande siano ascoltate e dove possibile avere delle risposte ..... quando mi rendo conto che le domande diventano inopportune preferisco non farle più ...
    Le risposte "dove possibile" sono arrivate, se non sono sufficenti c'è poco da fare altre risposte non le ha nessuno questa è una cosa che in molti non vogliono credere. io credo ci sia poco da chiedere ad asterix, quello che poteva e sapeva l'ha detto

ho letto dei post dove si dice che qualcuno ha dato opinioni pessimistiche .... tu mi conosci rodolfo e sai quanto io sia ottimista .... ma non tanto audace da non essere anche un realista.... e la realtà purtroppo è sotto gli occhi di tutti..... anch'io mi auguro di cuore di poter accedere ancora in quel grande forum che rimane p2pforum.it
    no freyr, sinceramente.. non ti conosco, abbiamo parlato solo di calcio, è quello è un tema tanto leggero e inutile che di certo non aiuta a conoscere le persone e infatti io non ti conosco e tu non mi conosci, per quanto mi riguarga non conosco neanche chi mi sta a due metri nella realta' figurati se conosco persone che scrivono da mille miglia tramite internet
    guarda nessuno ti da del sovversivo tantomeno io, non ho mai dato tanta importanza alle persone per arrivare a pensare che siano "sovversivi", tu hai le tue idee legittime, io ho le mie, non è questo il punto, ma il conto di quanti giorni son passati riusciamo a farli tutti perchè da 1 a 30 tutti sanno contare per cui mi è sembrato solo uno sfottere fine a se stesso, senza offesa interpreto male?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Per cosi' poco? dai era una battuta, chi non scrive scemenze? per sdrammatizzare aggiungo una barzelletta letta l'altro ieri:

"Incrediblile!! Galliani e Berlusconi indagati per spaccio...vogliono spacciare il Milan per una vera squadra di calcio"

Io invece sono sicuro che hai scritto per ben altro
    non ti sfugge niente ehhh???????

Le risposte "dove possibile" sono arrivate, se non sono sufficenti c'è poco da fare altre risposte non le ha nessuno questa è una cosa che in molti non vogliono credere. io credo ci sia poco da chiedere ad asterix, quello che poteva e sapeva l'ha detto
    infatti non chiedo più niente mi faccio bastare quello che ha detto.... certo però.... che...

no freyr, sinceramente.. non ti conosco, abbiamo parlato solo di calcio, è quello è un tema tanto leggero e inutile che di certo non aiuta a conoscere le persone e infatti io non ti conosco e tu non mi conosci, per quanto mi riguarga non conosco neanche chi mi sta a due metri nella realta' figurati se conosco persone che scrivono da mille miglia tramite internet
    solo questione di sensibilità ricordo anche altro oltre ai post di calcio.... ma va bene lo stesso....

guarda nessuno ti da del sovversivo tantomeno io,
    infatti quella era una mia battuta ....

tu hai le tue idee legittime, io ho le mie, non è questo il punto, ma il conto di quanti giorni son passati riusciamo a farli tutti perchè da 1 a 30 tutti sanno contare per cui mi è sembrato solo uno sfottere fine a se stesso, senza offesa
    beh allora chiarisco subito che il conteggio (e non alla rovescia...) non era una presa in giro a nessuno .... ma solo un modo di tenere conto del tempo che passa .... chiarisco anche che il passaggio di scala di misura è riferito al fatto che con i grandi numeri poi ci si perde....

io voglio pensare ad una riapertura del p2pforum .... ma la realtà è un'altra ed è incontrovertibile .... per cui le parole rimangono parole ed i fatti rimangono fatti ..... le opinioni possono anche cambiare ..... se a cambiare sono le origini che hanno portato ad avere quella opinione ....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

beh allora chiarisco subito che il conteggio (e non alla rovescia...) non era una presa in giro a nessuno .... ma solo un modo di tenere conto del tempo che passa ...
    freyr tutti son capaci a contare fino a 30

ma la realtà è un'altra ed è incontrovertibile ..
    che vedova ci sta lavorando, hai elementi per dire il contrario?

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

non so perchè..ma ho sempre pensato che vedova nera fosse una donna....

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    non so perchè..ma ho sempre pensato che vedova nera fosse una donna....

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    io voglio pensare ad una riapertura del p2pforum .... ma la realtà è un'altra ed è incontrovertibile
    ammetto che è solamente un mio limitato e personale punto di vista, ma la realtà mi pare sia semplicemente che a prescindere da tutto qui si continua a parlare di "aria fritta"...

... senza offesa per nessuno, beninteso.

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da deathwish Vedi messaggio
    ammetto che è solamente un mio limitato e personale punto di vista, ma la realtà mi pare sia semplicemente che a prescindere da tutto qui si continua a parlare di aria fritta
    no dai death non sei l'unico a vederla cosi te ne cito uno che la vede come te

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio

insomma... al lato pratico finché il forum non parte... il forum non parte, punto.

infondo noi poveri orfani di p2p forum in mancanza di esso qualcosa dobbiamo pure scrivere

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..per quello che puo' valere..e senza maleducazione od offesa per nessuno ..io continuo a stare dalla parte di freyr..mi riconosco totalmente nella sua posizione ed in cio' che scrive.
    luca

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    freyr tutti son capaci a contare fino a 30
    beh spero che non disturbi troppo allora se qualcuno in fondo al post lo tiene a promemoria....

o forse è questo che rende pruriginoso? il vedere i numeri scorrere?... beh mi spiace ma è cosi se poi si vuole nascondere questo si può anche sorvolare e leggere altro....

che vedova ci sta lavorando, hai elementi per dire il contrario?
    diciamo che non ho elementi per dire il contrario.... ma l'unico elemento che tutti possiamo vedere è che non si può accedere al forum e su questo mi sa che sei tu a trovarti senza elementi per dire il contrario.....

sono anche certo che ci voglia molto tempo, mi domando è giustificabile un periodo di oltre un mese? l'impegno è costante? la volontà è esistente? hai elementi per rispondere a queste domande che ho scritto ma che non faccio.....

Citazione Originariamente scritto da deathwish
    ammetto che è solamente un mio limitato e personale punto di vista, ma la realtà mi pare sia semplicemente che a prescindere da tutto qui si continua a parlare di "aria fritta"...
    hai proprio ragione ..... è tutta aria fritta ..... arte culinaria estrema....

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

no dai death non sei l'unico a vederla cosi te ne cito uno che la vede come te
    Come deatwish la pensano tutti quelli che si astengono dallo scrivere in questo thread, come ho fatto io finora, cioè se si deve parlare tanto per parlare quando non c'è il minimo cambiamento della situazione e non si conoscono i tempi di un eventuale ripristino, forse sarebbe meglio guardarsi intorno e scrivere in qualche altro topic se si vuol scrivere tanto per scrivere, non è più interessante che far deduzioni senza saper niente? :-))
    sono anche certo che ci voglia molto tempo, mi domando è giustificabile un periodo di oltre un mese? l'impegno è costante?
    Si sa che ci sta lavorando, quando ritorna? Non si sa. Quante ore impegna al giorno? Non si sa, ma questo è stato detto da un pezzo, capisco se cambia la pagina, prima errore 404, quindi il "coming soon" , poi errore del database, ma da giorni c'è la pagina nera, cambiamenti e novità niente negli ultimi tempi..per questo è ormai "aria fritta" ciò di cui si parla qui..

Tags per questo thread

Segnalibri