Pagina 46 di 73 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 451 a 460 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    volevo semprlicemte capire se ct riuscirebbe a supportare + di 2000 utenti perchè mi sembrava che asterix avesse detto in un'altra discussione che era la soglia per lo spazio offerto a ct stesso
    :m sinceramente ora come ora non mi preoccupo, in questo primo mese il traffico di questo sito non ha superato le 600 visite giorno quindi siamo a poco più di 1/4 della stima da me data e sinceramente salvo attacchi ddos o sporadici casi non penso che questo valore possa cambiare di molto nel prossimo futuro.

Comunque come detto da Rodolfo se le cose cambieranno è questi cambiamenti risultano essere duraturi nel tempo anche noi procederemo con il cambiamento.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    :m sinceramente ora come ora non mi preoccupo, in questo primo mese il traffico di questo sito non ha superato le 600 visite giorno quindi siamo a poco più di 1/4 della stima da me data e sinceramente salvo attacchi ddos o sporadici casi non penso che questo valore possa cambiare di molto nel prossimo futuro.

Comunque come detto da Rodolfo se le cose cambieranno è questi cambiamenti risultano essere duraturi nel tempo anche noi procederemo con il cambiamento.

grandissimo asterix...a volte nella vita l'importante è la qualità e non la quantità..giusto???

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..a volte ,nella vita,si chiude una porta e..si apre un portone..
    luca

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Adesso a me compare una schermata tutta nera.... che si stia muovendo qualcosa?

EDIT: sorry, non avevo notato che sono stato anticipato... ho aperto la pagina sbagliata di questo 3d anzichè l'ultima.....ma dove ho la testa?
    Ultima modifica di Ricky; 09-02-10 alle 15: 19.

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Ragazzi ma ho scoperto che il forum è off-line !!! Qualcuno sa cosa è successo ?

Non me ne volere Ricky, troppo forte la tentazione

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    4
    Ringraziato in
    4 post

Citazione Originariamente scritto da Ale Vedi messaggio
    Ragazzi ma ho scoperto che il forum è off-line !!! Qualcuno sa cosa è successo ?

Non me ne volere Ricky, troppo forte la tentazione
    Purtroppo il forum è andato off-line, dopo un primo tentativo di ripristino che pareva andato a buon fine è nuovamente andato off-line e da quel momento siamo tutti in attesa.

Vedeva nera ci sta lavorando sopra per cui la speranza è l'ultima a morire :)

Grazie dati 
    156
    Grazie ricevuti 
    71
    Ringraziato in
    51 post

Dr. Jekyll... penso che Ale lo sappia benissimo

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Vedeva Nera ? Ecco perché ora nella home page del forum è tutto nero

Non resisto ...

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma avendo fiducia assoluta verso i nostri admin, che dubito sia persone che prendono in giro la gente, non ho bosogno di altre conferme
    sono sinceramente contento per te ..... io invece ho bisogno che le mie domande siano ascoltate e dove possibile avere delle risposte ..... quando mi rendo conto che le domande diventano inopportune preferisco non farle più .... piuttosto che far pensare di essere un sovversivo..... ma sono libero di pensare fuori da schemi.... e questo nessuno me lo può impedire ...

ho letto dei post dove si dice che qualcuno ha dato opinioni pessimistiche .... tu mi conosci rodolfo e sai quanto io sia ottimista .... ma non tanto audace da non essere anche un realista.... e la realtà purtroppo è sotto gli occhi di tutti..... anch'io mi auguro di cuore di poter accedere ancora in quel grande forum che rimane p2pforum.it

quella di prima in effetti sembrava il distacco che l'inter rifila al milan giornata dopo giornata
    ed ecco arrivati finalmente al motivo per cui sono intervenuto..... che dirti fino a qualche settimana fà si prospettava l'aggancio ed invece adesso.... ma rimangono ancora molte partite un recupero con la fiorentina e non è detto che il pallone sia diventato quadrato....

mi raccomando non mancare di aggiornarci quotidianamente su quanti giorni son passati
    mi piacerebbe che si chiudesse questo thread perchè vorrebbe dire che il problema sia risolto .... e non a caso invece ho cambiato scala di misura..... non vorrei cambiarla ancora .... ma c'è tempo per questo....

a presto

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

già..piacerebbe a tutti

Tags per questo thread

Segnalibri