Pagina 45 di 73 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 441 a 450 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    +34
    grazie per aver tenuto in considerazione il mio post....

ma da oggi e meglio cambiare scala....

+1 ..... ci vediamo al +2....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    51
    Ringraziato in
    19 post

Come mai sono il solo ad essere stato colpito così positivamente dal fatto che
    non solo il sito è di nuovo online (come quando ha iniziato a rispondere dando errore 404),
    ma anche la maggior parte del suo contenuto? (vedi mio post precedente)

A questo punto credo sia questione di non moltissimo, immagino qualche giorno o al massimo 1-2 settimane. Per cui io credo (e spero) che non arriveremo al +2

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

kar.ma, per quanto mi riguarda sono stato colpito positivamente dall'8 gennaio quando asterix ci ha detto che vedova ci sta lavorando, questo mi basta e mi avanza, i vari segnali non li so leggere (schermate nere etc..) ma avendo fiducia assoluta verso i nostri admin, che dubito sia persone che prendono in giro la gente, non ho bosogno di altre conferme

ma da oggi e meglio cambiare scala....
    quella di prima in effetti sembrava il distacco che l'inter rifila al milan giornata dopo giornata mi raccomando non mancare di aggiornarci quotidianamente su quanti giorni son passati

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Kar.ma Vedi messaggio
    A questo punto credo sia questione di non moltissimo, immagino qualche giorno o al massimo 1-2 settimane.
    me lo auguro!!

in base a cosa riesci a fare sta supposizione ?

cè per caso qualcuno che sappia spiegarmi cosa significhi la pagina tutta nera in p2p forum?
    magari cè gia un post che lo spiega e me lo son perso mi scuso se cosi fosse

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet
    in base a cosa riesci a fare sta supposizione ?
    in base al tirare ad indovinare

Citazione Originariamente scritto da danystreet
    cè per caso qualcuno che sappia spiegarmi cosa significhi la pagina tutta nera in p2p forum?
    non vuole dire niente: significa semplicemente che è stata caricata sul sito una pagina di default con lo sfondo nero (se si va a vedere il codice sorgente della pagina html c'è solo un bgcolor=black ovvero colore di sfondo: nero)

insomma... al lato pratico finché il forum non parte... il forum non parte, punto.

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    51
    Ringraziato in
    19 post

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    Beh, più o meno è così, provo a fare il mago . Mi baso anche un poco sulle mie esperienze da amministratore di un forum, Dio sa quanto ho dovuto penare quando qualche tempo fa siamo migrati da phpBB a SMF. Cerco di immaginare quanto lavoro è stato fatto, quanto resta da fare, e quanto è verosimilmente e molto approssimativamente il tempo che Vedova ha a disposizione al momento per portare avanti questo lavoro.

non vuole dire niente: significa semplicemente che è stata caricata sul sito una pagina di default con lo sfondo nero (se si va a vedere il codice sorgente della pagina html c'è solo un bgcolor=black ovvero colore di sfondo: nero)
    Concordo col fatto che vuol dire solo questo, ma non mi pare sia niente. E' un piccolo segnale che qualcosa si muove, che qualcuno (presumibilmente Vedova_Nera) sta lavorando proprio ora (in questo periodo).

Certo, la fine di tutto questo la si avrà solo quando il forum sarà realmente di nuovo funzionante ed accessibile, su questo non ci piove!

danystreet Guest

Concordo col fatto che vuol dire solo questo, ma non mi pare sia niente. E' un piccolo segnale che qualcosa si muove, che qualcuno (presumibilmente Vedova_Nera) sta lavorando proprio ora (in questo periodo).
    a me pareva + un ragazzi de luce nun se ne vede nemmeno all'orizonte

ma si dai scherziamoci su.....
    Certo, la fine di tutto questo la si avrà solo quando il forum sarà realmente di nuovo funzionante ed accessibile, su questo non ci piove!
    insomma speriamo soltato che torni online prima che ct arrivi a 2000 utenti se no vedemo i sorci verdi pure qui da quanto ho capito....
    o me sto sbagliado???

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Citazione Originariamente scritto da dany
    a me pareva + un ragazzi de luce nun se ne vede nemmeno all'orizonte
    eh, oh... non sapendo la natura del down... non sapendo l'entità dei lavori di manutenzione da effettuare... non sapendo quanto tempo vedova possa ad essi dedicare... che poi le mani ce le abbia messe era palese già da quel "coming soon" che poi è ritornato ad essere 404 e che ora si è trasformato in quella pagina nera... la sostanza alla fine non cambia... chi frequentava il forum oggi come oggi naviga comunque al buio: è innegabile che siamo all'oscuro di quanto è accaduto e di che cosa stia accadendo... ergo stiamo parlando del niente

danystreet Guest

ergo stiamo parlando del niente
    si si tranquillo io volevo solo sdrammatizare

con la mia precedente domada
    insomma speriamo soltato che torni online prima che ct arrivi a 2000 utenti se no vedemo i sorci verdi pure qui da quanto ho capito....
    " O ME SBAGLIO??? "
    volevo semprlicemte capire se ct riuscirebbe a supportare + di 2000 utenti perchè mi sembrava che asterix avesse detto in un'altra discussione che era la soglia per lo spazio offerto a ct stesso

e considerando quanta gente si sta ritorvando qui in mancanza di p2pf.
    ho un pochino paura che se il suo ritorno tarda troppo ad arrivare possa ripercuotersi qualche problematica da ste parti...
    in questo senso tu sai per caso se potrebbero sorgere problemi a ct ?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ho un pochino paura che se il suo ritorno tarda troppo ad arrivare possa ripercuotersi qualche problematica da ste parti...
    lady e asterix avranno pensato a quella evenienza, se il traffico si fa piu massiccio adotteranno i sistemi adeguati pe garantirci una buona permanenza, penso non ci sia da preoccuparsi in questo senso

Tags per questo thread

Segnalibri