Pagina 42 di 73 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 411 a 420 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Sono rientrato ora ed ho notato anche io questa "novità".
    Non nascondo che tuttora mantengo come homepage di mozilla la pagina che porta al forum di p2pforum. In questo momento non ho la "forza" di modificarla, sono troppo legato a quel mondo ed ogni giorno, quando apro il browser, spero sempre in un bel caricamento positivo della pagina.

Speriamo bene.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    51
    Ringraziato in
    19 post

Citazione Originariamente scritto da K.a.o.s. Vedi messaggio
    [...](se invece volete continuare a premere su refresh... beh, evitate di stancarvi almeno... click)
    Sconsiglio di fare refresh continui! Sia perché si sovraccarica il server inutilmente (non sappiamo quanto possa essere stabile al momento), sia perché non è molto utile. Mi pare molto meglio, parlando di addon di Firefox, questa soluzione. Mettete l'indirizzo http://www.p2pforum.it e impostate un refresh ad esempio ogni 6 ore, o 1 ora (a vostra scelta), "notifica qualsiasi cambiamento nella pagina" e così vedrete una finestrella apparirvi (eventualmente anche a browser abbassato) appena ci sono novità. E' uno strumento utilissimo, non posso più farne a meno!

Nella fattispecie io mi sono accorto così della modifica infatti. Sono rientrato a casa poco fa e ho visto subito l'avviso!

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

Sconsiglio di fare refresh continui! Sia perché si sovraccarica il server inutilmente (non sappiamo quanto possa essere stabile al momento), sia perché non è molto utile.
    Ma anche io lo sconsiglio ... però c'è da dire che finché c'è solo quella paginetta, la vedo dura sovraccaricare il server... che ha gestito migliaia di utenti assieme (generando quindi pagine più complesse simultaneamente). Inoltre un server, IMHO, deve saper gestire una mole di traffico elevata senza problemi.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

beh ragazzi, la cosa piu' bella è rivedere la ricomparsa del favicon p2p nella barra degli indirizzi..qualcosa si muove dai!!!

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

consiglio anche io di evitare refresh inutili, almeno per le persone che leggono qui e possono essere avvisate.

non oso immaginare infatti tutte le miriadi di persone "non utenti" ma solo "lettori" che prima veniva su p2p forum per cercare aiuti sui programmi p2p e che ora staranno li ogni giorno a tentare la connessione più e più volte...
    se per ognuna di loro che clicca viene effettivamente "mandata una mail all'amministratore" rischia di implodere tutto :-D

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da Merluz Vedi messaggio
    se per ognuna di loro che clicca viene effettivamente "mandata una mail all'amministratore" rischia di implodere tutto :-D
    ciao!
    ..non credo che venga mandata veramente..di fatti se clicchi sul link "contatta lo staff" ti si apre la finestra outlook..ma l'indirizzo cui viene mandata la email e' "vuoto"..quindi..
    ps:come fate a vedere la sorgente html di tale pagina e vedere che ci stanno uppando..??!!..perdonate la mia max ignoranza..!!
    grazie mille!!
    luca

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ciao!
    ..non credo che venga mandata veramente..di fatti se clicchi sul link "contatta lo staff" ti si apre la finestra outlook..ma l'indirizzo cui viene mandata la email e' "vuoto"..quindi..
    stessa prova ho fatto anch'io è confermo....

voglio pensare di essermi sbagliato..... e che ritorni p2pforum....

@bodom scusami ma dopo la tirata di orecchie da parte di asterix mi astengo dal rispondere ..... non volermene e non pensare che mi manchino argomenti.....

a presto

+32

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

per una giornata intera ho evitato di cliccare...ma stasera un paio di volte ho dovuto..perdonatemi

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    per una giornata intera ho evitato di cliccare...ma stasera un paio di volte ho dovuto..perdonatemi
    confessati.... quante volte??????

comunque secondo me non significa niente .... finchè non navigo dentro p2pforum anche con tutti i problemi che dava ultimamente ..... per me rimane out .... chiuso.... caput....

+33

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi, vedo diminuita la partecipazione a questa discussione..non perdiamoci d'animo..mi raccomando

Tags per questo thread

Segnalibri