Pagina 4 di 73 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

ciao dumail... speriamo bene... sarebbe triste perdere tutto il contenuto dei nostri club sulla vecchia piattaforma...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Ciao amici non so neanche come sono riuscito a trovarvi
    Rudy, mi spiace tanto , anche se in questi ultimi due giorni mi stà venendo il "di dietro" quadrato che non mi sposto quasi dalla sedia, la cosa ci ha colto tutti talmente impreparati che forse non si è pensato abbastanza a come organizzarci per recuperare i dispersi

Io purtoppo ho solo i contatti dei Mod che stavano su MSN, e in questi giorni sono sempre stata online, come d'altronde Asterix... (una novità per me, pensate che ho imparato anche a tenere due, quasi tre coversazioni contemporaneamente )

Se ci mettiamo di impegno, il tam tam di ognuno di noi potrebbe e dovrebbe comunque arrivare lontano, non credete?

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    62
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    17 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio

Se ci mettiamo di impegno, il tam tam di ognuno di noi potrebbe e dovrebbe comunque arrivare lontano, non credete?

Sto provando a contattare tutti, mi dispiace non essere riuscito a contattare Rodolfo, ma abbiamo orari diversi

Fix978 Guest

Si potrebbe scrivere a PI per segnalare la cosa, in questo modo si potrebbero raggiungere tutti coloro i quali non hanno ancora trovato questa discussione di supporto.

Credo, però, che tale richiesta dovrebbe partire da qualcuno degli amministratori di p2pforum, facendo presente anche l'esistenza di questa discussione.

Grazie dati 
    62
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    17 post

la cosa bella è che molti siti si stanno offrendo per supportare la nostra comunità, come accade qui, ciò significa che si è lasciato un gran bel ricordo ;-)

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

ciao a tutti ragazzi

che bello ritrovarvi

è un momento davvero difficile, sicuramente il più difficile da quando sono iscritto alla nostra amata community

la mia preoccupazione maggiore è per Enzo, cerco di allontanare brutti pensieri ma non è per niente facile......speriamo bene

ringrazio Asterix e Lady per quanto stanno facendo, è vero che sono dei nostri ma è sempre bello trovare ospitalità, un sorriso, un incoraggiamento, sapere di poter restare in contatto in un momento difficile

personalmente ritengo prematuro affrontare discorsi sull'apertura di nuovi forum, prima di fare un "funerale" bisogna che ci sia il "morto", quindi prima di dare per spacciato il nostro amato P2P forum credo si debbano aspettare notizie certe. Non so da chi e non so come ma io la penso in questo modo.

Certo non voglio stare con le mani in mano ad aspettare la "grazia" e penso sia importante darci da fare innanzi tutto per ritrovarsi tutti e non perdere i contatti, questa è una cosa fondamentale. Perchè siamo tanti, siamo una forza ed il legame che si è creato tra molti di noi è forte, saldo e sincero e va bene al di là del "virtuale".

Personalmente l'attaccamento alla community che vedo in molti di Voi mi commuove e mi dà forza al tempo stesso

quindi non molliamo, restiamo coesi e cerchiamo innanzi tutto di ritrovarci nel maggior numero possibile

Io ho contatti privati con diversi utenti, ho mandato una mail a Marco9880 ed una a Pesetas (ma ho avuto una notifica di recapito non riuscito per indirizzo non più valido)

direi che l'idea di far girare la voce al più possibile di noi è ottima, innanzi tutto per ritrovarci

se saremo uniti ne usciremo, in un modo o nell'altro

Asterix, Lady sono disponibile al 100% per dare una mano se dovesse servire

ma, ripeto, in primis è importante avere notizie certe e capire cosa si può fare per il nostro forum. Ma, nel frattempo, è bello, importante e rassicurante ritrovarci tutti, anche solo per avere uno spazio dove sfogarci, fare proposte ed avere informazioni

Vi abbraccio tutti

con affetto
    Strider
    Ultima modifica di Strider; 06-01-10 alle 15: 58.

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

Ciao a tutti! Volevo innanzi tutto ringraziare asterix e Lady per questo spazio messo a disposizione, volto ad ospitare i naufraghi (temporanei spero) di p2pforum.it.

Mi stavo chiedendo, nonostante asterix (come più volte ha ripetuto) non possa agire direttamente sul server, non sarebbe possibile secondo voi contattare l'azienda americana che gestisce i server, tramite email o una telefonata ad esempio, per chiedere informazioni riguardo lo stato dei server stessi?

Ovviamente non stiamo parlando di informazioni riservate (credo), delle quali solo Vedova può avere accesso.

Che ne pensate?

ARAGORN II

Ultima modifica di ARAGORN II; 06-01-10 alle 14: 47.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

salve a tutti
    cercando notizie sul p2pforum su google ho trovato questo simpatico forum, così mi sono iscritto.
    Anche se non postavo più sul p2pforum da molto tempo lo frequentavo lo stesso ogni tanto come lettore. Ieri stavo cercando una guida ma mi sono accorto dell'errore. Spero solo che sia una cosa momentanea, perchè se così non fosse sarebbe veramente un peccato!! andrebbe perso tutto ciò che gli utenti (me compreso) hanno costruito nel corso di questi ultimi anni.
    Ma poi proprio adesso che mi stavo riavvicinando a WinMX!!

Che bello ritrovare e rileggere qui vecchi utenti del forum.
    Seguirò la discussione per tenermi aggiornato sull'argomento sperando in risvolti positivi!!
    Ciao!!!!

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

non sarebbe possibile secondo voi contattare l'azienda americana che gestisce i server, tramite email o una telefonata ad esempio, per chiedere informazioni riguardo lo stato dei server stessi?
    Già pensavo anch'io, è possibile quello, una email ?
    Non so se l' imagehost e le altre cose ancora visibili fossero su un server differente, ma di quello che si è detto non posso che confermare questo
    Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    le notifiche si fermano alla mezzanotte precisa del 3
    Possibile sia una caso che vadi offline alla mezzanotte precisa del primo giorno lavorativo dell' anno?

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Salve a tutti.
    Anche io faccio parte dei 'dispersi' di p2pforum, lì avevo un altro nik, ma penso che chi frequentava mi riconoscerà dall'avatar.

Che dire?

Dopo i primi attimi di incredulità, sconforto e delusione, cominciano a venire a galla domande cui non è facile rispondere.

Prima di tutto, si spera che questa sia una situazione temporanea, che tutto si risolva.

Ma, a prescindere, come è possibile che un dominio cessi di esistere, che anni di 'vita virtuale', un patrimonio immenso fatto di user, discussioni, guide, reputazione, messaggi scritti scompaia nel nulla?

Molti hanno detto che se noi utenti resteremo uniti poco importa in quale forum saremo.

Ma non pensate alla enorme mole di tempo speso per scrivere cose che adesso sembrano volatilizzate nel nulla?

Ai bei tempi, quando mi iscrissi a p2pforum, nel regolamento o nelle condizioni di iscrizione c'era scritto che gli admin non offrivano alcuna garanzia riguardo al lavoro che facevano per noi gratuitamente. (o cose di questo tipo)

Ovvero, legalmente, se VedoVa avesse deciso di lasciare definitivamente il forum per mettersi a coltivare petunie, è liberissimo di farlo, anche se ciò -se dovesse succedere- lascerebbe molti di noi con un vuoto e una delusione non da poco. D'altra parte, lui è libero di fare ciò che vuole con la sua 'creatura': ha impiegato sangue e sudore per metterla al mondo e può 'ucciderla' quando gli pare.

Quello che voglio esprimere è: con che coraggio mi metterò a scrivere su un altro forum, ben sapendo che questo potrà scomparire, chiudere o andare off-line quando l'admin a suo piacere deciderà?

Con che coraggio dedicherò altro tempo a scrivere su una lavagna che può essere cancellata da un momento all'altro?

E questo è un problema di qualunque forum, che per sua stessa natura è ospitato su un server in remoto, non in locale sul pc.

Stupidamente, quando accendevo il pc e andavo su p2pforum, e lui era sempre lì, beh, non riflettevo più di tanto, era normale che ci fosse e per quanto mi riguarda ci sarebbe sempre stato.

Cercate di capire, non voglio criticare nessuno o tantomeno fare accuse.

Quello che mi domando adesso, per esempio è... ok, mi sono iscritto a collectiontricks, ottimo forum, ottima gente bla bla bla.

Chi mi assicura che però tra due, tre anni quando tutti avremo scritto migliaia di messaggi -che ne so- anche Asterix voglia mettersi a coltivare petunie anche lui? :)

Ovvero, non esiste un modo per assicurare stabilità e futuro a una community, in modo che non debba dipendere dalle decisioni di uno solo?
    Provate a pensare in grande, se cioè per assurdo la fondazione di Wikipedia decidesse di chiudere tutto...che ne sarebbe della immensa mole di dati raccolti? (Spero che una situazione di questo tipo sia stata prevista...)

Per finire, scusatemi se sono stato troppo lungo o troppo diretto.

Tags per questo thread

Segnalibri