Pagina 38 di 73 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 371 a 380 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Visto che l'ultimo messaggio di asterix era delle 15 e 38 e sono potuto, dopo tentativi nell'intervallo, rientrare solo adesso, avevo paura che anche questo forum fosse incappato nel triangolo delle Bermude.
    Restiamo agganciati!!!
    Ultima modifica di calaf; 30-01-10 alle 18: 04. Motivo: eliminato doppio post

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    51
    Ringraziato in
    19 post

In effetti oggi c'è il server oggetto di attacchi. Questo un topic sull'argomento.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

non capisco affatto questa gente che fa attacchi a forum che come questo hanno lo scopo di fornire un valido e fondamentale aiuto a chi spesso si trova in difficoltà e non sa come fare..che **Moderato**!!!

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Però questa attesa è micidiale perchè P2P era la normalità era qualcosa di famigliare, tutti gli altri forum non hanno alcun rispetto per gli utenti ti ritrovi all'improvviso gli utenti di color giallo cacchina o fucsia, meno male veramente che al limite ci si può incontrare qui, altrimenti meglio dedicarsi ad altro giochi on line ecc, e lasciare proprio perdere i forum

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    Però questa attesa è micidiale perchè P2P era la normalità era qualcosa di famigliare, tutti gli altri forum non hanno alcun rispetto per gli utenti ti ritrovi all'improvviso gli utenti di color giallo cacchina o fucsia
    cara janet hai proprio ragione anche se ormai mi sa che è meglio pensare al peggio .... nonostante le tranquilizzanti notizie di asterix.... ho sensazioni diverse e già espresse....
    comunque avevo notizie che ne frequentavi diversi di forum...

Citazione Originariamente scritto da asterix
    Da parte mia continuo ad inviare richieste di aggiornamento, pero' allo stato attuale non ho ottenuto altro, mi dispiace.
    e questo non è incoraggiante .... mi riferisco ai vani di tentativi di asterix di avere notizie per noi.... ti siamo grati asterix .... e non aspettiamo altro che una tua illustrazione della situazione dalle parole che vedova ti vorrà comunicare....

+27

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

"mi sa che è meglio pensare al peggio .... nonostante le tranquilizzanti notizie di asterix.... ho sensazioni diverse e già espresse...."

" Citazione Originariamente scritto da asterix
    Da parte mia continuo ad inviare richieste di aggiornamento, pero' allo stato attuale non ho ottenuto altro, mi dispiace.
    e questo non è incoraggiante .... mi riferisco ai vani di tentativi di asterix di avere notizie per noi...."

quoto,come sempre..,freyr che sa molto meglio di me esprimere cio' che anche io sento e provo..

vorrei chiedere poi,scusate la mia max ignoranza,cosa siano questi attacchi "maliigni" che colpiscono questo forum che tanto gentilmente ci sta ospitando..??
    secondo voi sono gli stessi che erano diretti al p2pforum.it..??
    quali possono essere gli scopi di chi fa tali attacchi..??
    ..perdonate la mia ignoranza massima in materia..!!
    mille grazie in anticipo..anche della pazienza!!
    ps:spero di non aver offeso nessuno od essere stato maleducato nella mia esposizione..se lo avessi inavvertitamente fatto chiedo scusa A TUTTI..

luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi ma dai basta con queste frasi finali

ps:spero di non aver offeso nessuno od essere stato maleducato nella mia esposizione..se lo avessi inavvertitamente fatto chiedo scusa A TUTTI..
    non sono permaloso mi fate sentire come un censore che per far passare delle frasi bisogna sempre scusarsi alla fine.

p060477 se utilizzi i [quote]testo da riportare[/quote] il tutto risulta più chiaro da leggere.

Gli attacchi sono una cosa normale nel web capita a noi come a tanti altri, ora faccio fatica a dirvi se sono diretti a noi o a qualche altro sito ospitato nel medesimo server fatto sta che se il server viene colpito tutti i siti in esso ospitati ne subiscon le conseguenze.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    51
    Ringraziato in
    19 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    [...] ora faccio fatica a dirvi se sono diretti a noi o a qualche altro sito ospitato nel medesimo server fatto sta che se il server viene colpito tutti i siti in esso ospitati ne subiscon le conseguenze.
    Di questo non avevo idea. Grazie per averlo chiarito.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi...ogni giorno provo a digitare l'url..ma niente...e vabbè...

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Sono nuovo , qui.
    ma ho la sensazione che Asterix sia in predicato per un nobel per la Pace.O per la santificazione.
    Soprattutto penso sia in predicato per il primo trapianto di fegato disponìibile sul mercato.Perchè forse, se continua così, gli servirà di più un trapianto di un paio di organi , non indispensabili, per carità, ma abbastanza fondamentali per una delle sue principali caratteristiche di essere umano.

Tags per questo thread

Segnalibri