Pagina 36 di 73 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 351 a 360 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Vedi, se ci fai caso il problema si pone con i nuovi arrivati che probabilmente a differenza nostra non hanno seguito tutti gli aggiornamenti, a partire dall'articolo di Wikibanda con relativi commenti, fino ad arrivare qui su CT, e non hanno voglia di leggersi 35 pagine di questa discussione .

Ho scritto prima infatti che capisco il "disappunto" (tra virgolette) degli admin, che dovrebbero ripetere le stesse cose 350 volte ed infatti credo che sia compito nostro, utenti esperti, guidare i nuovi arrivati, invitandoli a leggere questa discussione, perchè altro non si può fare ed anche perchè altre notizie non ci vengono fornite perchè si invaderebbe la sfera della privacy di vedova e sarebbe scorretto nei suoi confronti superare questo limite (ma poi è subito una questione di buon gusto).

Però è chiaro che noi sappiamo bene cosa c'è scritto in questa discussione, mentre uno appena arrivato non sa cosa c'è scritto qui.

Per cui dobbiamo essere noi a dire che tutte le informazioni necessarie le si trova nelle pagine precedenti, quindi si leggono questi 35 fogli e stop. Altre notizie non ci sono, quindi è inutile fare domande, perchè tutto quello che si sa lo trovate scritto nelle precedenti pagine.

Quello che ho detto prima è che son contento di vedere persone che chiedono cosa è capitato al vecchio p2p forum, perchè significa che è stata una community dove ci si è trovati bene e dove si è lasciato un pezzo di cuore, tutto li.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Vedi, se ci fai caso il problema si pone con i nuovi arrivati che probabilmente [...] non hanno voglia di leggersi 35 pagine di questa discussione .
    Credo che questo post di Asterix sia più che esauriente. Un neo iscritto che non ha intenzione di rileggersi questo lunghissimo thread può sempre essere indirizzato alla lettura di quel messaggio, sperando che sia un'operazione da eseguire ancora per poco...

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ho riprovato anche oggi..p2pforum niente ancora...ma meno male che ci siete voi qui...complimenti per il lavoro

Grazie dati 
    15
    Grazie ricevuti 
    55
    Ringraziato in
    23 post

@freyr
    senza fare alcuna polemica ci sono state dell'espressioni da parte di qualcuno che se non altro hanno velatamente alluso (se vogliamo così dire) ad un disinteresse di Vedova_Nera oppure che Vedova abbiamo venduto per ricavare i teorici 3 Milioni di euro.

Io sono convito che sta cercando di trovare una soluzione al problema... ed anche di trovare tempo per risolvere il problema.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

mettiamola cosi':
    1)era da mesi che il forum aveva problemi sempre piu' crescenti
    2)sono 24 giorni che e' sparito e non accessibile

questi sono dati di fatto "oggettivi"..poi ogniuno si sara' fatto le sue proprie motivazioni-supposizioni,
    risposte,e "aspettative future"

spero che tali frasi non siano "offensive" ne' tanto piu' "maleducate"
    se lo fossero chiedo preventivamente e per sempre SCUSA.
    luca

Grazie dati 
    10
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    8 post

perdonami ma dipende uno come la vuole vedere...per me il sito aveva problemi da qualche mese e presto tornerà, tu invece passi il tempo a contare i giorni di assenza...se capisci quello che voglio dire è proprio il pensiero di base che è sbagliato a mio parere, poi ovviamente è solamente un mio pensiero che non vuole assolutamente imporsi sul tuo.

Approfitto del primo post, anche se è da un po che leggo, per salutare tutti quanti e ringraziare per lo spazio.

P.S.
    Complimenti ad Asterix e Lady per il forum a me piace molto come è stato messo su

Mici0

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

"perdonami ma dipende uno come la vuole vedere...per me il sito aveva problemi da qualche mese e presto tornerà,"..:
    di fatti ho scritto :ogniuno si sara' fatto le sue proprie motivazioni-supposizioni,risposte,
    e "aspettative future"

" tu invece passi il tempo a contare i giorni di assenza..."..:
    di fatti ho scritto:questi sono dati di fatto "oggettivi"..sono gli unici "incontrovertibili ed indiscutibili"

"se capisci quello che voglio dire è proprio il pensiero di base che è sbagliato a mio parere, poi ovviamente è solamente un mio pensiero che non vuole assolutamente imporsi sul tuo"..:
    ogni parere e pensiero e' sempre un regalo ed una possibilita' di arricchimento per cui non posso
    che dirti grazie!!
    ..pero' mi scrivi di un "pensiero"..me ne attribuisci uno
    ..ma io ho solo scritto,volutamente,dati "oggettivi"
    ed "inopinabili" perche' dati-matematici
    ..e la matematica,si sa'!!,non e' una opinione..!!
    grazie di tutto di cuore!
    luca

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Carissimo Freyr, permettimi prima di tutto di salutarti, dato che non l'ho ancora fatto

un cordialissimo saluto anche a te....

Citazione Originariamente scritto da bodom
    senza fare alcuna polemica ci sono state dell'espressioni da parte di qualcuno che se non altro hanno velatamente alluso (se vogliamo così dire) ad un disinteresse di Vedova_Nera oppure che Vedova abbiamo venduto per ricavare i teorici 3 Milioni di euro.
    senza polemica

1) privacy.... nessuno ha mai avuto intenzione di violarla .... diventa chiaro però che riconoscendo in vedova una persona seria ... dedita.... ed intelligente ... e sempre presente ha destato curiosità .... è altresì chiaro che questa (la curiosità) viene spinta dal solo pensiero primo dei problemi risolti a metà sul p2pforum (e mi riferisco ai frequenti black out) .... pertanto erano rivolti esclusivamente al forum e non alla persona ..... ora dimmi tu se chi ha fatto parte di questo forum non abbia almeno la giustificazione di chiedere....

2) educazione ..... comprendo che a volte scrivere non è come parlare ... mancano le intonazioni ed a volte le smiles non rendono giustizia..... ma il solo pensare che un componente del p2pforum non sia rispettoso della gerarchia .... a me viene in mente di parlare con qualcuno che quel forum l'abbia frequentato poco.....

3) disinteresse di vedova..... guarda che forse il primo post che leggo del disinteresse di vedova è forse il tuo.... io ho letto solo di atteggiamenti diversi che si potevano avere riguardo alla segnalazione che il forum era out ..... e comunque questo silenzio fà più rumore di quanto si potesse immaginare .....

4) il valore del forum..... come dicevo ad un amico.... (che saluto con affetto....) i forum hanno un valore dal più piccolo al più grande .... e mi insegnerai sicuramente tu che smanetti meglio di me .... che questo valore dipende da tanti fattori e variabili.... uno per tutti la frequentazione di user .... di post .... di visite .... seguendo la regola della pubblicità ..... adesso che sia il valore reale o meno (come mette in dubbio asterix) non è importante ..... è importante invece non nascondere questa variabile agli utenti ....

5) aggiornamento .... nel tuo blog/forum o cosa sia.... si fanno riferimento a due soli forum che parlano del p2pforum .... sai che non è cosi vero?..... credo che se ne parli anche in molti altri.....

chissa perchè sono stati menzionati solo questi due.....

Citazione Originariamente scritto da mici0
    perdonami ma dipende uno come la vuole vedere...per me il sito aveva problemi da qualche mese e presto tornerà, tu invece passi il tempo a contare i giorni di assenza
    perchè per te non è importante contare i giorni di assenza?
    se hai fame apri il frigo e prendi qualcosa e non ti preoccupi se è passato molto o poco tempo..... ma sono convinto che se ti trovassi in un deserto con l'impossibilità di alimentarti conteresti anche i secondi.... ci limitiamo a contare i giorni..... sperando..... e sperando che non sia vana ..... immagina se non ritorna in rete ..... beh questo thread ne avrebbe da ridire non credi?

+25

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

totalmente in accordo con freyr!
    e la frase :
    "e comunque questo silenzio fà più rumore di quanto si potesse immaginare ....."
    e' molto "pesante" e "pensante"..fa veramente molto riflettere..
    in una frase:va al "nocciolo" della questione
    a mio parere ovviamente!
    grazie!
    luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    5) aggiornamento .... nel tuo blog/forum o cosa sia.... si fanno riferimento a due soli forum che parlano del p2pforum .... sai che non è cosi vero?..... credo che se ne parli anche in molti altri.....

chissa perchè sono stati menzionati solo questi due.....
    Non lo so nemmeno io freyr e il sito l'ho visto per la prima volta in occasione di quel post (non me ne volere bodom ma il web è grande), penso che anche iguano sia nella mia medesima situazione.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri