Pagina 35 di 73 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 341 a 350 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

"e non ci sono compensi che tengano ;) "..:
    ..mi auguro davvero di cuore,e qui non scherzo,che tu abbia ragione..
    luca

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

@ LadyHwke e a tutti coloro che mi hanno ragguagliato.
    Vi ringrazio sentitamente.
    Avendo avuta una sola risposta, incautamente non avevo scorso le pagine successive, ho aperto ol topic "cercasi coordinatore".
    Subdoro aria di fatalismo.
    Oh no!?
    Diamoci da fare.
    Ripostiamoci là.

Grazie dati 
    15
    Grazie ricevuti 
    55
    Ringraziato in
    23 post

Salve a tutti,
    anch'io come voi sono un affezionato di P2PForum.it ed anche il webmaster di una community che magari non conoscete (TiempoLibreSite).

Vi scrivo per portarvi la solidarietà mia e della mia community ed anche l'esperienza di uno che ha sbagliato tanto bel suo compito combianto errori ed orrori.

Sono sicuro che questo non è un addio di P2PForum.it, non credo che vedova_nera abbia mollato tutto, sono sicuro che stia lavorando per sistemare il sito.

Non credo che uno come Vedova_Nera che conosco (virtualmente parlando) dai tempi di quellicheilpc.net e che ha portato avanti un progetto con tale: amore, abnegazione, sacrificio, competenza e professionalità possa aver gettato la spugna a prescindere da qualsiasi imprevisto (tecnico o professionale) possa essergli accaduto.

Quindi state pure tranquilli che P2PForum.it ritonerà.

Io da parte mia non posso fare altro che mettermi a disposizione della vostra community ed infatti ho segnalato il link a questa discussione dal mio articolo "P2PForum.it si è Fermato" in modo da indirizzare tutti i superstiti di avere informazioni.

Per qualunque altro tipo d'aiuto io sono a vostre disposizione, sicuro che tra le community e tra i medi siti (senza editori e senza struttura) bisogna fare rete e cercare di collaborare per il bene della nostra indipendenza e della libertà di conoscenza e d'informazione.

Lunga vita a P2PForum.it

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi grazie a chi mi ha risposto sul cosa sia il vbulletin..ora ho capito qualcosina..comunque aspettiamo vedove e che risolva i suoi problemi....

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

scusami bodom ma leggendo l'articolo pubblicato da te nel tuo spazio web una frase la trovo stonata ..... quando affermi che qualcuno ha denigrato l'operato di vedova nera .....

tutti qui siamo in sofferenza .... ci manca .... e non aspettiamo che l'apertura ....

se la critica costruttiva vuol dire denigrare ....beh allora siamo messi male davvero..... qualcuno ha affermato che poteva scrivere qui qualcosa o magari tramite un ambasciatore che potrebbe essere asterix..... beh non mi pare che sia una richiesta difficile da soddisfare .... è questo denigrare? .....

si è parlato di rispetto di privacy..... e di educazione..... sono opinioni .... eventuali chiarimenti e richieste non significa denigrare .... sono invece segnali di quanto sia sentita l'assenza del forum.....

a mio avviso il popolo di p2pforum non merita quel termine ....

Citazione Originariamente scritto da LadyHwke
    Supponiamo momentanea, visto che Vedova in qualche modo ha messo mano ai server
    chissà perchè quel supponiamo lo avevo letto tra le righe già dall'assenza in rete di p2pforum....

+23

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Mi associo incondizionatamente a Freyr

Modifica
    Ho letto gli ultimi messaggi sul mio 3D Cercasi coordinatore che è stato chiuso.
    Non avevo alcuna intenzione di urtare la suscettibilità di chicchessia ma di solo quella di bypassare attendismi.
    Chiedo pubblicamente scusa!!!
    Ultima modifica di calaf; 28-01-10 alle 14: 05. Motivo: Lettura ultimi messaggi su altro 3D

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..daccordissimo in pieno con freyr..su tutto..
    luca

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Carissimo Freyr, permettimi prima di tutto di salutarti, dato che non l'ho ancora fatto

Citazione Originariamente scritto da Freyr
    se la critica costruttiva vuol dire denigrare
    Quoto . Ed aggiungo che ho sempre tenuto d'occhio questa discussione cosi come le altre di CT e via dicendo, anche quando non scrivevo e sinceramente non ho trovato critiche denigratorie da parte degli utenti.

Al massimo si è cercato di avere informazioni maggiori che invadevano la sfera della privacy, di VedoVa Nera e come è giusto che sia si è data una spiegazione in merito che condivido, perchè la sfera privata del nostro admin. non ci deve interessare. .

Però credo che la curiosità dimostrata da alcuni utenti sia positiv. Capisco lo staff che si spazientisce di spiegare ad ogni pagina le stesse cose, però credo che un'utente che chiede maggiori informazioni, anche tecniche, quando magari non è esperto nel settore e magari insiste, cioè "pecca di curiosità" sia un segno che la persona ci tiene a p2p forum ce l'ha a cuore. Questo perchè questa insistenza è "ingenua", non volta a creare tensioni inutili imho.

Sarei preoccupato,invece, se fosse accaduto il contrario. In quel caso significherebbe che P2P forum è stata un'esperienza come le altre, che si può ripetere semplicemetne iscrivendosi in un'altra community. Invece P2P forum è stato speciale per noi utenti e lo dico io che l'ho frequentato per soli 5 mesi. E le dimostrazioni di solidarietà mostrate da altre community dimostra la validità sia sul lato tecnico, che su quello umano che P2P forum ha raggiunto, grazie al lavoro ed alla passione di VedoVa_Nera in primis e poi grazie alla partecipazione attiva da parte degli utenti.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Zio il problema è che la gente continua ad essere in cerca di informazioni che sono già state dette e nn cè altro da dire!!!!!!
    Mettiti nelle condizioni degli Admin che ogni giorno sono costretti a ripetere sempre le stesse cose....penso che arrivati ad un certo punto nn è che nn si voglia più rispondere, ma è che vengono dette semrpe quelle due righe che ormai avanzano imperterrite in questa discussione.

Sono convinto che nn vuole essere una dimostrazione di disinteressamente da parte di Asterix e Co a nn rispondere più a certe domande, ma semplicemente perchè sono già cose state dette e andando oltre si va in quella che è la sfera privata dellutente (in questo caso Vedova), perchè dopo aver chiesto quando il forum tornerà online, si passa al perchè Vedova è stato assente, oppure perchè nn si è fatto sentire di persona.

Io proprio nn riesco a capire cosa bisogna fare più di così
    Ultima modifica di Revenge_89; 28-01-10 alle 23: 56.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    se il sito avesse quel valore e se fossi vedova l'avrei già venduto e mi sarei ritirato dal lavoro.
    ed è così che andata....Vedova è fuggito con il bottino

ma dai che Vedova torna alla grande

Tags per questo thread

Segnalibri