Pagina 34 di 73 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 340 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    Ale per scrivere un post ci vogliono 30 secondi...per vedova basterebbero 5 minuti per spiegare la situazione ... boh mi sembra stranissima la cosa.
    Ma la cosa piu brutta è che dipende tutto da una persona..com'è possibile che un foro come p2p se manca l'intervento di vedova nera si blocca tutto?E' inaccetabile
    ..giusto..
    e quoto anche in toto freyr..esprime in tutto il mio pensiero..
    ..ed e' stato anche "illuminante" quando ci ha fornito il link su cui c'e' il valore del forump2p..
    anche per me ,quindi cito,:
    "secondo me definitiva...."..
    ps:continuo ad avere problemi per la notifica delle repliche a questo 3d..
    luca
    Ultima modifica di p060477; 27-01-10 alle 09: 47.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Ovvio che ci devono essere scale di mod ma i sempre secondo me ... anche per riconoscenza e tutela di chi si è impeganto ha scritto di suo pugno guide risorse davvero ottime e ci ha creduto..il fatto che se una persona non possa intervenire causi la caduta del sistema non va bene (anke perchè in quanto persone è possibilissimo avere periodi in cui gli impegni sono altri e le circostanze della vita possano possano renderci irrintracciabili per i più svariati motivi)
    per questo spero che vedeva non se la stia passando male...capisco la situazione che potrebbe essere problematica anche se spero di no..ma cmq secondo me un vice con poteri di poter recuperare è essenziale in una community del genere

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Stiamo ancora prendendo una brutta strada, per cortesia evitiamo critiche sterili

Calef, comprendiamo tutti l'angoscia, ma se avessi letto il 3d avresti tutte le risposte, perchè in questi giorni queste domande sono state fatte più e più volte: ma per questa tua ingenua e accorata buona fede, risponderò ancora ma sarà l'ultima volta finchè non ci saranno effettive novità.

Qual è la vera causa della chiusura?
    Non lo sappiamo: probabile l'assenza di manutenzione conseguente all'assenza di VedoVa, che comunque è l'unico che può saperlo/vederlo visto che è l'unico che può accedere ai server
    E' temporanea o definitiva?
    Supponiamo momentanea, visto che Vedova in qualche modo ha messo mano ai server
    Chi ospitava il nostro forum?
    I server stavano su un hosting Americano
    E' stato interpellato lo staff di detto l'IP per raccogliere qualche informazione?
    Se l'ISP dove ho dei Database o il dominio divulgasse a chicchessia qualunque notizia, si beccherebbe immediatamante una bella denuncia: non sono autorizzati a dare nessuna informazione
    Che cosa possiamo fare noi tutti?
    Aspettare, visto che VedoVa è il solo che ha il legittimo diritto di gestione, di vita o morte del Forum
    Chi ha preso qualche iniziativa?
    Se intendi a livello indagini, devi capire che ci sono vincoli di riservatezza e privacy, ma comunque l'unico che ha potuto avere qualche contatto con VedoVa è Asterix, per questo sappiamo che VedoVa è tornato
    C’è qualcuno che se la sente di fare il coordinatore delle indagini, di redigere un programma con il quale venire a capo del problema ed una volta per tutte stabilire se se ne uscirà oppure di lasciar perdere?
    Che cosa vorresti fare? Telefonare a Vedova e chiedere perchè non riapre il Forum? Mandare qualcuno a casa sua? E poi? Il Dominio è suo, i server li paga lui, le password le ha lui... ti faccio un'esempio pratico che non sarà esattissimo ma dovrebbe calzare: tu sei proprietario di una cascina in campagna. Decidi di ospitare gratuitamente delle persone che col tempo si affezionano e contribuiscono volontariamente al mantenimento dell'immobile: chi cura il giardino, chi gestisce la biblioteca, e intanto la cascina diventa un bell'agriturismo....Un bel giorno, per motivi strettamente tuoi, sparisci e i tuoi ospiti trovano il cancello chiuso... dimmi secondo te che dovrebbero fare. Soprattutto, obiettivamente, anche nella loro disperazione, che cosa credi sia legittimo che possano fare
    Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    Un bel giorno, per motivi strettamente tuoi, sparisci e i tuoi ospiti trovano il cancello chiuso... dimmi secondo te che dovrebbero fare. Soprattutto, obiettivamente, anche nella loro disperazione, che cosa credi sia legittimo che possano fare
    Chiedere alcune chiavi della cascina per poterlo aiutare a risolvere il problema specialmente se lui è accupato in altre questioni e sempre che lui voglia tenere aperta la cascina..in caso contrario esigerei la schiettezza che le intenzioni di occuparsi della cascina sono tramontate.
    Semplice no?

Credo che me come molto siano disponibili ad aiutare vedeva nel caso lui accetterebbe

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

"Un bel giorno, per motivi strettamente tuoi, sparisci e i tuoi ospiti trovano il cancello chiuso... dimmi secondo te che dovrebbero fare. Soprattutto, obiettivamente, anche nella loro disperazione, che cosa credi sia legittimo che possano fare
    "..:
    ..il problema..sempre seguendo alla lettera questo esempio..e' se tale cascina,che inizialmente era giusto il campo su cui sottointendeva,e' stata tirata sui dal contributo,anch'esso gratuito..,di tutta la community ed e' diventata un ottimo ed avviato agriturismo del cui valore ci ha edotto freyr con il suo link..
    luca

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Digital Snake® Vedi messaggio
    Ma sono certo, che con la riapertura del forum e con un molto probabile avvento di novità.. tutto questo verrà presto dimenticato :)
    lo spero di cuore digital!!!!!!!!!!!!

Supponiamo momentanea, visto che Vedova in qualche modo ha messo mano ai server
    come supponiamo? io avevo capito diversamete anche perche....
    ma comunque l'unico che ha potuto avere qualche contatto con VedoVa è Asterix, per questo sappiamo che VedoVa è tornato
    e mi sembrava di aver capito che la scritta "coming soon su p2p" fosse dipesa dall'insistenza delle sue chiamate!!!
    confermi asterix?
    Aspettare, visto che VedoVa è il solo che ha il legittimo diritto di gestione, di vita o morte del Forum
    mi augoro di vita!!!

Ultima modifica di danystreet; 27-01-10 alle 11: 10.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Lascia perdere quel link sono dati farlocchi se il sito avesse quel valore e se fossi vedova l'avrei già venduto e mi sarei ritirato dal lavoro.

Controprova http://bizinformation.org/it/www.collectiontricks.it
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

"se il sito avesse quel valore e se fossi vedova l'avrei già venduto e mi sarei ritirato"..:
    ..spero che ,buttiamola sul ridere..ma non e' che sia dell'umore adatto..,non ci stia facendo come arlecchino che "diceva la verita' scherzando"..:):)
    ..ovvio che la mia e' una battuta..anche se a denti,e non solo quelli,assai stretti!!..per stemperare un poco..
    luca

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

ragazzi...una domanda da un profano del paradiso informatico...ma che diavolo è sto vbulletin?
    Il vBulletin è un Content Management System (CMS) per la gestione e lo sviluppo di forum

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    "se il sito avesse quel valore e se fossi vedova l'avrei già venduto e mi sarei ritirato"..:
    ..spero che ,buttiamola sul ridere..ma non e' che sia dell'umore adatto..,non ci stia facendo come arlecchino che "diceva la verita' scherzando"..:):)
    ..ovvio che la mia e' una battuta..anche se a denti,e non solo quelli,assai stretti!!..per stemperare un poco..
    luca
    Sai ricordo che tempo fa ci fu un offerta a Vedova da parte di non ricordo chi per l'acquisto del forum. Vedova rifiutò e ci fece capire che il forum non era una questione economica e basta, ma molto di più.
    Il lato economico esiste, la pubblicità è necessaria ma sostanzialmente per mantenere il sito.. le spese sono consistenti per un sito del genere e c'è bisogno di molti introiti.. di conseguenza, più alte sono le spese di gestione più si cerca di avere maggiori introiti.. facendo salire di valore anche il sito in se.
    Io comprendo benissimo che è una questione più affettiva che economica perchè anche io sono fatto allo stesso modo. Sono molto legato alle cose che io stesso credo e sviluppo..e credmi..per me sarebbe frustrante affidarlo a qualcuno e vedere poi la mia creatura cambiaree prendere una direzione diversa da quella che io avevo concepito. Penso che per vedova valga la stessa cosa..e non ci sono compensi che tengano ;)

Tags per questo thread

Segnalibri