Pagina 30 di 73 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 291 a 300 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    11 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Vorrei precisare che molto probabilmente non mi sono espresso correttamente in quanto alcuni di voi potrebbero aver capito che a me di P2Pforum non interessa niente!
    Per me era sottointeso che l'assenza di Vedova e quindi la mancata manutenzione e/o aggiornamento era la causa dei problemi del forum, cosa che ci aveva detto più volte Asterix nelle discussioni sul forum.
    Quindi se Vedova non ha potuto essere presente e se Asterix non ha potuto dirci qual è il problema della sua assenza vuol dire ci tiene alla sua privacy e che sono problemi personali. A noi semplici utenti, anche se attaccatissimi alla nostra casa virtuale, non ci resta che attendere il ritorno del forum fiduciosi del fatto che lo stesso Vedova_Nera ci sta lavorando
    Ultima modifica di *Obelix*; 22-01-10 alle 17: 21.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

"e quindi la mancata manutenzione e/o aggiornamento era la causa dei problemi del forum"..:
    ..qui continua la mia massima ignoranza tecnica..perche' credevo che la presenza di un co-admin quale nel caso asterix potesse sopperire a tali problematiche..faccio ammenda del mio errore e della mia ignoranza..
    luca

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    "e quindi la mancata manutenzione e/o aggiornamento era la causa dei problemi del forum"..:
    ..qui continua la mia massima ignoranza tecnica..perche' credevo che la presenza di un co-admin quale nel caso asterix potesse sopperire a tali problematiche..faccio ammenda del mio errore e della mia ignoranza..
    luca
    infatti quasi da tutte le parte è cosi....la gestione e acceso penaria ad una sola persona sono la cosa più errata nel mondo informatico..non credo sia cosi..un forum cosi mastodontico in cui se una persoona non cè si spatacca?
    Roba da terzo mondo

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    9
    Ringraziato in
    9 post

e così eravate quaggiù..............
    devo ringraziare p060477,non vi avrei mai trovato da solo e lasciare delle tracce?

vabbè,aspettiamo fiduciosi.

gnao dal cuzzorent

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

salve ragazzi....spero che ritorni tutto come una volta insieme a Vedova....io frequentavo il Foro dal 2004

ringrazio per l'ospitalità

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

io penso che cmq sarebbe stato corretto da parte di vedova scrivere due righe ai propri utenti ..

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Spadino se il forum non è ancora tornato online sicuramente c'è un motivo valido. Asterix l'ha spiegato più volte e tutti noi abbiamo vissuto negli ultimi mesi con problemi costanti. Se per risolverli ci vuole del tempo e non si può nemmeno pensare ad una data cosa si può scrivere? Il messaggio c'è stato, il forum tornerà.

Secondo me spesso si dimentica che dietro ogni azione c'è sempre più di un motivo e in special modo quando non si sa nulla per me è sbagliato dare giudizi. Dietro la gestione di un sito ci sono mille variabili. Questioni tecniche, legali e personali che si intrecciano continuamente. Un forum di quelle dimensioni non è come un piccolo blog personale (di quelli hostati gratuitamente) e ogni piccola modifica può aver ripercussioni sull'intero sito. Quindi può significare ore ed ore di lavoro.

Oltretutto credo che parlare di chi non c'è e non può rispondere non sia la cosa migliore da fare, soprattutto usando termini come "correttezza".

IMHO
    Ultima modifica di vane; 23-01-10 alle 18: 55.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Volevo aggiungere altre due parole a quelle di vane e cioè per chi è appena arrivato,consiglierei di andare all'inizio di questo 3D e leggere ALMENO le spiegazioni rilasciate da Asterix per evitare tutte le volte di scrivere le stesse cose, che chiariscono tutto il polverone che si è mosso senza bisogno dell'intervento di Vedova, poi sarà lui se vorrà a darci ulteriori spiegazioni quando il forum tornerà online.

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Spadino se il forum non è ancora tornato online sicuramente c'è un motivo valido. Asterix l'ha spiegato più volte e tutti noi abbiamo vissuto negli ultimi mesi con problemi costanti. Se per risolverli ci vuole del tempo e non si può nemmeno pensare ad una data cosa si può scrivere? Il messaggio c'è stato, il forum tornerà.
    sicuramente c'è un motivo valido, nessuno ha paventato il contrario :)

Secondo me spesso si dimentica che dietro ogni azione c'è sempre più di un motivo e in special modo quando non si sa nulla per me è sbagliato dare giudizi.
    io nn ho dato nessun giudizio :)

Dietro la gestione di un sito ci sono mille variabili. Questioni tecniche, legali e personali che si intrecciano continuamente. Un forum di quelle dimensioni non è come un piccolo blog personale (di quelli hostati gratuitamente) e ogni piccola modifica può aver ripercussioni sull'intero sito. Quindi può significare ore ed ore di lavoro.
    questo lo sapevo anch'io grazie :)

Oltretutto credo che parlare di chi non c'è e non può rispondere non sia la cosa migliore da fare, soprattutto usando termini come "correttezza".

IMHO
    te ravvisi forse contraddizione in quello che ho scritto ma ti assicuro che si tratta proprio di correttezza scrivere due righe alla propria utenza.
    un minuto lo si trova, lo fa google lo fa microsoft lo fa pure p2p forum, uno qualsiasi degli admin vedova o altri che nn conosco :)

ciao
    Ultima modifica di $padino; 23-01-10 alle 19: 15.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da $padino Vedi messaggio
    ti assicuro che si tratta proprio di correttezza scrivere due righe alla propria utenza.
    un minuto lo si trova, lo fa google lo fa microsoft lo fa pure p2p forum, uno qualsiasi degli admin vedova o altri che nn conosco :)

ciao
    Scusami ma le due righe da parte di uno qualsiasi degli admin sono state scritte sia qui che in p2pforum ora se non si vuole leggere o si interpreta quello che si vuole scusami non so cosa fare.

Ora si chiude, questa linea

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri