Pagina 3 di 73 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

... ma dico io, è questa l'ora di arrivare Fins? Ormai ero indecisa se sguinzagliare il cane da penna o scrivere un nuovo capitolo di "Alla ricerca del Finsim perduto"

@ Ale
    L'Associazione "Amici della Sandrina" ringrazia, è un'istituzione della quale non possiamo fare a meno... insieme a te

Dum differtur, vita transcurrit

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

Mi fa un pò effetto scrivere in una discussione che parla della scomparsa (si spera momentanea) di una casa virtuale in cui ho passato tanti bei momenti negli ultimi quattro anni.
    Come tutti temevo che questo momento sarebbe arrivato vista la situazione degli ultimi mesi, però anche se preparata all'avvenimento devo dire che la sto vivendo davvero male.
    Il mio pensiero va soprattutto a VedoVa_Nera e non posso fare a meno di essere in ansia per lui, perchè per quel poco che l'ho conosciuto so che avendone la possibilità, mai avrebbe lasciato che la sua creatura si spegnesse in questo modo.
    In tutto questo è consolante avere un posto dove poterci ritrovare perchè se è vero che con alcuni di voi ho contatti per altre vie, altre persone invece non avrei saputo davvero come poterle contattare.
    Incrociamo le dita e speriamo di poter rivedere presto p2p online

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

ciao ragazzi e ragazze del "vecchio forum" che dire... un pò me l'aspettavo visti i noti problemi di connessione che ormai si trascinano da mesi... non posso fare altro che sperare in un ripristino... in ogni caso mi fa piacere ritrovarvi qui

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Non lo so.. forse è perchè voglio fare la voce del coro.. ma... se Vedova si fosse semplicemente stufato? Se invece non aveva più tempo e risorse per gestire un forum di quelle proporzioni perchè (giustamente) ha altre priorità più importanti nella vita (carriera lavorativa o simili)?

Non so.. riflettendo mi viene anche da pensare (tra le mille cose) che il suo status di persona riservatissima serviva anche a questo.. e cioè a "sparire" senza dover far capire le vere motivazioni, qualunque esse siano..

Non so, forse sto sparando un sacco di baggianate, magari tra di voi (anzi sicuramente) c'è chi lo conosce decisamente meglio di me, ma io ricordo i primissimi tempi che era decisamente molto meno formale e meno riservato se vogliamo...

Beh dai.. solo pensieri..niente di più. speriamo che torni tutto online. Anche perchè questa situazione fa rimpiangere persino quei momenti in cui il forum andava un minuto si e 30 no!

Auguri a tutte le befane del forum :D

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao amici non so neanche come sono riuscito a trovarvi, mi sembra tutto molto assurdo, le notifiche si fermano alla mezzanotte precisa del 3 con gli aggiornamenti delle sezioni cui sono sottoscritto poi piu niente, io non so cosa pensare e neanche ci voglio pensare perchè mi verrebbe una tristezza immensa, quindi un abbraccio agli amici speriamo prima o poi si risolva la situazione e si riesca a mantenere i contatti, ad asterix non so cosa dire, un grazie per quello che hai dato e un grosso in bocca la lupo capo che purtroppo non hai la possibilita' di risolvere di tuo cerca almeno di tenerci uniti qui una comunita' come la nostra con amici veri non puo morire in due giorni, ora che so di trovarvi qui sono piu tranquillo

Grazie dati 
    19
    Grazie ricevuti 
    5
    Ringraziato in
    4 post

Salve a tutti. Veramente questa è una brutta situazione, speriamo che tutto si risolva quanto prima, certo è brutto perdere il lavoro e i messaggi di anni, ma ancora peggio è perdere la comunità, una delle più belle che abbia mai trovato in giro per internet.

Speriamo di poter ricostruire o ripristinare tutto in un qualche modo

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

idem cum patate, ringrazio il buon rudy per avermi segnalato la vostra presenza qui :) certo che e' stato un duro colpo non trovarvi piu', cavolo oggi non potro' manco fare i conti nel cagliari club be' dai meno male, un po' di lavoro in meno

speriamo si possa risolvere tutto in fretta, nel frattempo vi assillero' anche qui ciao

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi

volevo precisare che per me e lady quanto stiamo facendo risulta essere il minimo in quanto come sapete siamo legati alla community p2pforum e avendo lo spazio abbiamo pensato di metterlo a vostra disposizione. Certo non sarà come p2pforum e non potrà mai esserlo ma certamente è uno spazio amichevole che nel peggiore delle ipotesi potrà crescere grazie a voi.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    6 post

Iscritto al forum e alla discussione con tanti ringraziamenti al Finsim.
    Tremendo peccato constatare il decesso momentaneo del forum, mi manca un macello!
    Spero che qui prima o poi venga menzionata la causa dell'errore.
    Asterix quando pensi di potergli dare un'occhiata al server?
    Serve supporto spirituale o fisico?

Grazie dati 
    39
    Grazie ricevuti 
    38
    Ringraziato in
    25 post

ciao!
    speriamo che le attuali difficoltà in cui versa p2p siano momentanee.
    l'importante è che nell'attesa di vedere come si concluda la faccenda ci siano forum e blog che ci tengano uniti.
    come ho scritto su un blog, penso che i vari moderatori di p2p siano in grado di mettersi in contatto e di definire, nel caso la caduta del forum sia definitiva, una stategia comune che porti alla costruzione di un nuovo p2p, un'araba fenice che risorga dalle ceneri del vecchio forum.

Tags per questo thread

Segnalibri