Pagina 29 di 73 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 281 a 290 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Ecchè qua!!!!
    Da noi dicesi :"da nu pil, facit na zoc" ... "da un pelo si fa una corda" nel senso che si crea un problemone da una piccolezza ... cavoli, regà ... abbiaMO pazienza
    Vedova tornerà eccome, come tornerà il forummo
    ... io sono stato forse il primo "scatenato", però qui da Aste e Lady mi sto trovando a casa ...
    ... ecco ... (Admin permettendo) fate come se foste a casa vostra e continuate qui le vostre discussion lasciate lì, state certi che è lo stesso

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Ultime mie parole sull'argomento. Io e credo tutti non intendevamo assolutamente sapere il motivi personali di vedova, quindi ledere alla sua privacy, nessuno qui ha mai messo in discussione il lavoro degli admin in questo caso vedova e asterix, e nessuno si è mai sognato di tirare giudizi sul loro operato ne tantomeno dare sentenze (lungi da me). Quello che volevo esprimere lo ha ancor di più centrato Merluz, le informazioni che volevamo avere e che credo ancora siano un nostro diritto (senza nessuna pretesa ovviamente, il mio tono è pacato e di semplice esplicazione, non polemico, voglio solo denineare il mio pensiero) sono strettamente di natura tecnica, niente sulla vita personale di vedova_nera, tutto qui.
    Sottolineo ancora una volta di non voler fare polemica e di voler assolutamente mantenere i toni bassi

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..mi sa che dovro' pagare i diritti di autore anche a djdedo..perche' mi rispecchio totalmente anche nel suo post che quoto "in toto"..
    luca

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Quello che volevo esprimere lo ha ancor di più centrato Merluz, le informazioni che volevamo avere e che credo ancora siano un nostro diritto (senza nessuna pretesa ovviamente, il mio tono è pacato e di semplice esplicazione, non polemico, voglio solo denineare il mio pensiero) sono strettamente di natura tecnica
    Mi permetto di rispondere anche se di questioni tecniche e server e database capisco un tubo, io penso che il problema tecnico principale sia la mancanza del tecnico alla manutenzione, cioè vedova nera...lo sapevate gia? ovvio ma non esiste altra risposta ai vari problemi che si sono presentati nell'ultimo anno e mezzo, e per i particolari tecnici e curiosita' varie occorrera' aspettare il suo ritorno. Sappiamo che asterix non puo' fare niente, tanto meno il resto dello staff che da questo punto di vista è allo stesso livello di un utente semplice. Ma sopratutto ci tengo a ribadire che nonostante qualcuno pensi che ci siano state solo mezze risposte in tutti questi mesi la verita' è che lo staff non aveva alcuna risposta da dare all'utenza, da qualsiasi punto di vista, anche tecnico, e lo dico con sincerita'. e allora se non si puo violare la privacy del capo, se non ci sono critiche alla gestione del forum da parte degli admin, se le risposte sui problemi tecnici le puo' dare solo chi puo' risolverli direttamente mi chiedo di cosa stiamo parlando, da dove nascano alcuni attriti che si son letti, come dice atlas da un pelo si fa una corda

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

Uffa! Hanno scritto tutti, quindi scrivo anche io.
    Anche ripetendo concetti già espressi che condivido.

Quali sono stati i probleimi tecnici non è relativamente importante, pechè sapere che il server si è spento, o sapere che gli alieni lo hanno bombardato o sapere se è infestato da virus cannibili, non cambia nulla. Anche il resto dello staff sa poco o niente da questo punto di vista.
    Sappiamo che il Vedova ci sta lavorando e sappiamo che negli ultimi 18 mesi non ha avuto la possibilità di gestire il forum come un tempo. E qui si entra nella sfera della privacy: che si sia stancato, che abbia avuto problemi personali, che sia stato rapito lui stesso dagli alieni (gli stessi che hanno bombardato il server), coloro che ci sono maggiormente in contatt hanno già detto (giustamente) che non ci riguarda. In effetti son suoi motivi personali, e anch se siamo preoccupati (o curiosi) ci hanno già detto quello che ci potevano dire.

In pratica a che serve sapere queste cose se non per curiosità (lato tecnico, visto che cmq non è che siamo che ci mettiamo le mani) o per interesse e preoccupazione per la persona (eh già, anche se si chiama Vedova_Nera ed è stato rapito dagli alieni, è una persona che ha diritto a sparire, tornare, dare spiegazioni, non darne, ammalarsi, mangiare, bere etc etc).

Capisco di più chi vuole sapere QUANDO e COME tornerà p2pforum, ma anche per questo ci hanno già detto che appena avranno notizie ce le daranno.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Visto che si vuole sapere i problemi tecnici li ripeto anche qui, visto che non sono cambiati:

i problemi al server sono legati alla mancanza di manutenzione del S.O., degli applicativi (non so se qualcuno ha notato la versione di apache ? che compare nella index del forum), al mancato update dello script vbulletin e delle relative tabelle; in poche parole il tutto è derivato dall'assenza temporanea di chi ha le autorizzazioni fare quanto sopra elencato, il resto è privacy

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao asterix!
    "i problemi al server sono legati alla mancanza di manutenzione del S.O., degli applicativi (non so se qualcuno ha notato la versione di apache ? che compare nella index del forum), al mancato update dello script vbulletin e delle relative tabelle; in poche parole il tutto è derivato dall'assenza temporanea di chi ha le autorizzazioni fare quanto sopra elencato"..:

..sono gli stessi che hanno determinato i forti rallentamenti nell'utilizzo del forum nei mesi passati..??

..spero di non offendere nessuno con tale domanda..
    sottolineo che non e' mia intenzione ne' tanto meno maleducazione
    se comunque inavvertitamente lo avessi fatto chiedo "preventivamente" SCUSA

grazie di tutto e "a tutti"..anche della pazienza!

luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ciao asterix!
    ..sono gli stessi che hanno determinato i forti rallentamenti nell'utilizzo del forum nei mesi passati..??
    La risposta è si ed era citata anche nel precedente post

visto che non sono cambiati
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    Posso supporre di si, dopotutto oltre i rallentamenti erano la parte minore del "male", erano le disconnessioni continue a creare molti problemi.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao e grazie!
    ..ecco io nella mia profonda ignoranza pensavo di no..non vedevo come i motivi cosi' ben descritti da asterix potessero essere la causa anche dei rallentamenti sempre piu' crescenti,non mi riferisco alle disconnessioni,che si sono via via sempre piu' manifestate nei mesi scorsi..
    ma qui la mia completa ignoranza tecnica la fa,ahime',da padrone..
    grazie ancora!!
    luca

Tags per questo thread

Segnalibri