Pagina 28 di 73 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 280 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

..c'e' una offesa..??!!..punto 1)
    ..c'e' un reclamo di "un diritto"..??!!..punto 2)
    ..c'e' una pretesa di un diritto che non si ha..??!!..punto 3)
    ..rimango della mia personalissima idea..a volte la malizia e' nell'occhio di chi guarda..
    e concludo quotando..:
    "Non me ne volere, non c'e' assolutamente nulla di personale."

luca

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi vi ho chiesto con cortesia di evitare di continuare su questa strada e vedo che è stato completamente ignorato ora vi dico di non continuare altrimenti procedo con la chiusura della discussione.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

sarebbe davvero triste chiudere questa discussione posizionata in rilievo ...... sul p2pforum per rispetto mi defilo.....

e poi conosco già la katana di asterix..... che combinata con la porzione magica del gallico ...... miiiiiiiiii taglia tutto....

a presto ragazzi....

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    sul p2pforum per rispetto mi defilo.....
    freyr non serve sparire, ho solo chiesto di evitare quella strada e poi la katana e' fuori moda e poi son vecchio quindi via di sega a nastro

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Nn sono ancora intervenuto perchè per il momento mi sono limitato a seguire questo dibatitto dal quale sono rimasto abbastanza incredulo e esterrefatto leggendo alucne dichiarazioni di utenti che pretendo e vogliono sapere a tutti i costi del perchè siamo stati poco o mal informati riguardo al forum e sullo stesso Vedova.

Ora volgio spendere due parole pure io, dato che seguo abbastanza attivamente il p2pforum e la vicenda stessa.

Ricordo che per chi se lo fosse dimenticato era già stata aperta una discussione sul forum stesso che preavvisava dei vari porblemi col server e dove Asterix aveva chiaramente espresso il problema informando gli utenti.
    Ora è successo quel che è successo e avendo letto questa discussione ritengo che le spiegazioni necessarie che un utente deve sapere erano già state annunciate fin da subito con el seguenti parole:
    "Il forum tornerà online insieme a Vedova che al momento ci stà lavorando", che per chi si è iscritto di recente invitere a fare qualche passo indietro invece di cominciare a fare domande senza aver letto quello che è stato detto appunto prima.

Ora a questo punto spiegatemi voi cosa altro dovete sapere???

Il resto appartiene alla vita privata dell'utente e nn mi sembra il caso che debbano essere date ulteriori spiegazioni.
    Quello che a noi interessa è già stato detto.....ora nn resta che attendere e sperare in meglio

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    sarebbe davvero triste chiudere questa discussione posizionata in rilievo ...... sul p2pforum per rispetto mi defilo.....

..
    carissimo freyr!
    mi sa' che dovro' pagarti dei grossi diritti d'autore..perche' non posso che quotarti e straquotarti..!!..:

"il mio pensiero è che il p2pforum non riaprirà..... e mi piacerebbe sbagliarmi..... troppi segnali e coincidenze sono evidenti...."

"sarebbe davvero triste chiudere questa discussione posizionata in rilievo ...... sul p2pforum per rispetto mi defilo....."

luca

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

il mio pensiero è che il p2pforum non riaprirà..... e mi piacerebbe sbagliarmi..... troppi segnali e coincidenze sono evidenti
    Nn vederlo come un modo per farti cambiare idea quello che ora ti stò per dire freyr, ma anche io all'inzio ero uno fra quelli che credeva poco in un probabile ritorno online del forum visto coem stava proseguendo la situazione critica ormai da diversi mesi.....
    Ora sono arrivate buone notizie che fanno ben sperare e confido nella buona volontà di Vedova (dato che ora dipende solo da lui) a "resuscitare" quello che ora è diventato un sito vuoto!!

Se hai seguito alla lettera quello che è stato detto in tutti questi post (basta andare un pò indietro), Asterix ci ha riferito che sono tutti segnali positivi (il fatto che nn compaia più l'errore, che il sito sia cmq raggiungibile....) e che inducono a sperare solo in positivo.

E' già anche stato ripetuto più volte che ci vorranno settimane perchè tutto torni a posto, quindi il fatto di nn ritrovarvi il forum già agibile dopo due, tre, quattro, n giorni, nn vuol dire che sia andato tutto perso

E' chiearo però che a volte l'impazienza gioca brutti scherzi come questi

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

EDIT Chiedo scusa per non aver letto il post di Asterix dove richiedeva lo stemperamento dei toni, spero che l'intervento che ho scritto non sia un problema, se lo è chiedo perfavore che sia cancellato solo il mio post e non chiusa la discussione. So che sembra pretenzioso, ma queste poche righe che ho scritto chiudono il mio pensiero sulla situazione e non sono messe qui per alimentare nessuna polemica. Mi scuso ancora.

Citazione Originariamente scritto da *Obelix* Vedi messaggio
    Io da profano sinceramente non capisco tutto questo voler sapere cosa sia successo a P2Pforum e all'Admin Vedova.
    Magari ho capito ed inteso male io, però non credo (sottolineo il CREDO) che qui nessuno voglia il libro stampato così titolato: "L'Admin Vedova, tutto quello che volevate sapere e non avete mai osato chiedere". Per quanto riguarda il mio pensiero, tutti possono avere problemi e decidere come meglio credono di affrontarli, io sono un gran fautore della più classica giustificazione, ossia i "problemi personali". A me miriadi di volte mi è capitato di doverla usare e ho sempre PRETESO che venisse accettata senza indugi ed ulteriori questionamenti.

Nel mio piccolo quindi, le uniche informazioni che cerco riguardano l'aspetto puramente t-e-c-n-i-c-o della cosa e, sempre nel mio piccolo, mi riesce impossibile pensare che questo anelare delle circoscritte informazioni su una community a cui sono molto attaccato e che è in una situazione, che, secondo me, definire anomala è limitativo, possa risultare in una interpretazione di poca sensibilità, mancanza di tatto-rispetto-quel che si vuole.

Mi ero sempre chiesto come mai le risposte sui malfunzionamenti già passati di p2pforum latitassero ad arrivare quando il sito era ancora up, perchè son sempre stato convinto che il parlare di un aspetto tecnico di un malfunzionamento non "facesse male a nessuno", mea culpa, probabilmente ho una visione troppo semplicistica della cosa.

Il cercare di sapere cosa sia capitato a P2P Forum, inteso come mera questione tecnico-pratica della cosa, mi pare sia la più basilare cosa che un utente attaccato alla community possa fare, altrimenti il pensare "tanto ho letto che tutto si risolverà, aspettiamo e vediamo cosa succede" è un comportamento, mi permetto di dire, molto pacatamente, ignavo e menefreghista, della serie "mi va bene non sapere niente ed attendere sviluppi futuri da chi di dovere tanto sono un mero spettatore/utente, non mi deve interessare altro". Potrei capire un pensiero così da chi p2pforum lo ha frequentato molto ma molto occasionalmente, senza coinvolgimento, e il suo "down" appaia come un semplice e qualunque sito del web al momento non disponibile, da cestinare se lo resta per molto tempo.

Di mio, volendo molto bene al forum e avendoci passato davvero molto del mio tempo, non posso proprio esimermi dal chiedere e ricercare informazioni, su cosa sia successo.

Chiedo scusa se sembra che in tutto questo discorso l'admin per me non esista, ma non è così di certo, spero di aver fatto intendere che l'unica cosa che non esiste proprio (come intento) è quella di invadere la privacy di una o più persone.

Buonanotte a tutti
    Ultima modifica di Merluz; 20-01-10 alle 23: 17.

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,866
    Ringraziato in
    3,003 post

Mah... effettivamente potrebbe anche accadere che non si sappia mai perché il Forum sia cascato giù...

già che ci siamo, c'è qualcuno che sa "Perché mai Davide Flauto ha abbandonato Amici?"

perché la Filipparda non ce l'ha detto!

p.s.: uhé mi raccomando... è per sdrammatizzare... nella foto dello spoiler c'è uno dei regali che ho ricevuto per Natale

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Non intendevo certo alzare un tal vespaio, ma al contrario dare una sorta di time-out proprio perchè non andasse a finire così... mi pareva corretto, almeno finchè VedoVa non fosse intervenuto per conto suo o avesse riaperto P2PForum, cercare di tutelarlo a livello umano, proprio per quei 4 anni che ho passato incessantemente nel Forum come molti di voi, come utente, come Mod e come SMod come freyr ha ricordato. Questo non significa mettere la testa nella sabbia, non io, ma non credo sia questo il luogo nè il momento, tutto qui.

Una sola cosa devo puntualizzare che potrebbe essere stata male interpretata: quando ho detto che non mi importa cosa è successo al Forum intendevo dire che ora non mi interessano più di tanto le cause del blackout, io tengo più all'"Entità Forum" fatto di persone con tutto quello che ci rappresenta, e di certo ora in primis mi interessa (e mi rassicura) che VedoVa sia tornato.

Concludo dicendo che questa situazione ci ha logorato tutti per mesi a livelli diversi fino all'epilogo e ognuno di noi ha reagito in maniera diversa: ricordiamocelo e teniamocelo caro, perchè nonostante questo siamo rimasti insieme, e questo in parte spero che abbia colmato quel senso di vuoto che tutti abbiamo percepito.

Dum differtur, vita transcurrit

Tags per questo thread

Segnalibri