Pagina 27 di 73 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 261 a 270 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Io capisco il punto di vista sia di Lady sia degli utenti.....

Ma alla fine penso anche che non si devono tirare conclusioni prima d'aver sentito il diretto interessato....
    Non sappiamo cosa sia o non sia successo.... e non sapendolo non possiamo tirare probabili conclusioni...

Lo staff c'ha detto quello che poteva dirci.... quello che sapeva, a detta di Asterix.....
    E Asterix stesso c'ha detto la cosa piu importante: Il forum tornerà OnLine e Vedova dovrebbe tornare attivo...

Penso che questo basti e avanzi.

Poi sarà Vedova ( se vorrà) a dirci cos'è successo....

Sappiamo che il Forum tornerà ONLINE.... è la cosa piu importante

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Mai avuto peli sulla lingua e non comincerò certo ora; l'ho sempre detto che Vedova ci ha abituato troppo bene, leggo di gente che pretende, che si offende, che reclama diritti di informazione ...

Non si può pretendere cio che non si ha il diritto di avere, la vita privata è una cosa mentre una comunità virtuale è un'altra.

Uno si lega affettivamente ad una persona (se pur virtuale) ed allora voler sapere almeno come sta lo trovo umano e sacrosanto, ma sentirsi denigrati perché si trova off line il forum è a mio parere una esagerazione.

Vedova tornerà (speriamo), spiegherà o meno cio che è accaduto, chi poi non si riterrà soddisfatto secondo me farebbe bene a frequentare per un pò altri lidi così magari poi si renderà conto a che livello di educazione, disponibilità e amicizia si è vissuto in questi 6 anni su p2pforum, un forum guidato da persone appassionate e gentili come sempre ha dimostrato di essere Vedova e gran parte dello Staff compresi gli Admin di CT che in nome della stessa disponibilità ci stanno ospitando e supportando da giorni.

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da djdedo Vedi messaggio
    ... Sinceramente io il motivo di tutto questo mistero non ce lo vedo, bastava dire ragazzi c'è questo problema, vorremo risolverlo facendo questo. ...
    Mai sentito parlare della "privacy"? Parola di cui non esiste una buona traduzione in italiano :)

Ti faccio questo scenario. Supponi che io ti inviti a cena. Qualche giorno dopo ti chiamo scusandomi, ma che per cause di forza maggiore devo cancellare la cena. Tu mi chiedi ovviamente, preoccupato, "cosa succede". Io non rispondo, o rispondo a mezza voce, o rimango nel vago. E' ovvio che a questo punto tu devi capire: e' successo qualcosa di cui io, per ragioni mie personali che possono essere legate a me, o a qualcuno della mia famiglia, o di amici, non ne voglio o magari non ne posso parlare (perche' magari divulgherei qualcosa di qualcuno che mi ha detto di tenere la bocca chiusa)

Anche a me da' dispiacere non avere il vecchio forum, ma se Vedova avesse voluto dire di piu', lo avrebbe detto, Non avendo lui detto nulla spetta a noi capire che sta cercando di proteggere la sua privacy, e quindi spetta a noi di smettere di fare domande. Qualcosa e' successo, e non e' qualcosa di bello. Quando il forum tornera', saro' lietissimo di tornarci, per il momento aspetto, e spero che la situazione, qualunque essa sia, si stabilizzi.

In inglese c'e' un bel proverbio: Curiosity killed the cat

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Su dai ragazzi possiamo evitare di continuare su questa strada.

E' vero la community vive solo grazie all'utenza e pertanto l'utenza ha pieno diritto di chiedere informazioni, ma è anche vero che che l'amministrazione ha la facoltà di fornirle.

L'amministratore ha il dovere di garantire la privacy e la riservatezza dei componenti della community (staff compreso) come avvenuto. Le risposte date in quell'occasione penso siano state ben ponderate e corrette in quanto sia in questa occasione che in quella passata nessuno di voi puo' e poteva fare nulla per cambiare la situazione dei server, altrimenti sia io che altri dello staff avremmo agito e credetemi le competenze non mancano di certo.

Ora vorrei aver visto uno qualsiasi di voi al mio posto e vedere cosa e come avrebbe gestito la situazione sapendo di dover ponderare e gestire determinate informazioni, magari avrebbe anche accettato il consiglio fornito di sfondare i server per ottenere gli accessi necessari.

A vista di alcuni alcune mie decisioni sono risultate sbagliate, ma sinceramente non mi pento in quanto analizzando tutto il quadro che mi si presentava e analizzando il mio raggio d'azione penso di aver sempre agito nell'interesse della community portando il massimo rispetto per tutti compresa la linfa vitale (gli utenti)

Certo concordo sul fatto che ci sono malumori tra gli utenti e penso che sia una cosa normale visto che siamo tanti e tutti con mentalità diverse per fortuna altrimenti che community sarebbe.

In conclusione cerchiamo di utilizzare questo spazio per rimanere uniti, e non per criticare il mio passato operato o quello di altri, in attesa che vedova ripristini il tutto.

asterix

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

1)"si offende, "..??!!
    2)"che reclama diritti di informazione ..."..??!!
    3)"Non si può pretendere cio che non si ha il diritto di avere, "..??!!
    4)" ma sentirsi denigrati perché si trova off line il forum è a mio parere una esagerazione."..??!!

..francamente non sento i miei posts qua riconducibili a nessuno dei 4 punti evidenziati..
    ..ripeto sono ignorante informaticamente ma..l'italiano lo scrivo e capisco abbastanza..soprattutto "tra le righe"..

..riguardo poi al concetto di "gratuito" che mi sembra assai sbandierato tanto da farlo assurgere a "totem" ci sarebbe da riflettere molto..con profondita' ed "educazione"..pensando che ,e rifaccio un esempio volutamente "leggero" per stemperare i toni ed alleggerire il tutto..,non e' che se una persona di da uno schiaffo "gratuito" ti faccia meno male..
    ..ovvio che il mio e' un paradosso portato all'estremo..ma..speriamo che non ci si voglia ,per forza e partito preso ,veder del male o della "malaeducacion" almadovariana..ripeto che spesso la malizia sta piu' in chi guarda che in chi e' osservato..
    luca

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ciao!
    in primis ringrazio djedo..freyr..super treje..merluz..mi avete fatto sentire meno solo..e meno "maleducato"..
    ma scherzi??? e poi con quel tuo nick è inquietante.... l'ho letto come un codice di lancio..... non è che sei già in codice rosso??????

Citazione Originariamente scritto da ale
    Vedova tornerà (speriamo), spiegherà o meno cio che è accaduto, chi poi non si riterrà soddisfatto secondo me farebbe bene a frequentare per un pò altri lidi così magari poi si renderà conto a che livello di educazione, disponibilità e amicizia si è vissuto in questi 6 anni su p2pforum, un forum guidato da persone appassionate e gentili come sempre ha dimostrato di essere Vedova e gran parte dello Staff compresi gli Admin di CT che in nome della stessa disponibilità ci stanno ospitando e supportando da giorni.
    ma infatti è proprio per questo ale.... e perchè cambiare allora?

leggo di gente che pretende, che si offende, che reclama diritti di informazione
    beh ale rileggiamo insieme .... perchè a me è sfuggito questa pretesa .... o queste offese....

e come vuoi che leggano le tue speranze che sono anche le mie e di chissà quanti altri user? se si parla di speranze.... di se e di mah..... poche certezze.....

per dirla tutta come dici tu.... senza peli sulla lingua...... il mio pensiero è che il p2pforum non riaprirà..... e mi piacerebbe sbagliarmi..... troppi segnali e coincidenze sono evidenti....

metto questo link a memoria sperando un giorno in luce

www.p2pforum.it

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi capisco tutto, abbiamo alzato la tolleranza in questa sezione per dar modo a tutti di esprimersi e sfogarsi mantenendo sempre un clima sereno; vi rammento che anche qui c'è un regolamento da rispettare.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

..francamente non sento i miei posts qua riconducibili a nessuno dei 4 punti evidenziati..
    Beh, queste sono tue testuali parole:

..basterebbe ci dicessi con chiarezza cosa e' sato detto "in concreto"..riguardo allo stato della board e alle variabili non quantificabili..

Di fatto, Vedova non ha detto nulla. Asterix ha detto di avere parlato con Vedova, ma di non potere dire nulla di piu'.
    Mi sembra quindi chiaro che la tua richiesta di "concreta chiarezza" non sia appropriata. Cerchiamo di rispettare la privacy altrui.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

per marcostaf:
    "..basterebbe ci dicessi con chiarezza cosa e' stato detto "in concreto"..riguardo allo stato della board e alle variabili non quantificabili.."..:
    non ci vedo nessuno dei 4 punti evidenziati..:
    1)"si offende, "..??!!
    2)"che reclama diritti di informazione ..."..??!!
    3)"Non si può pretendere cio che non si ha il diritto di avere, "..??!!
    4)" ma sentirsi denigrati perché si trova off line il forum è a mio parere una esagerazione."..??!!

..ma..ripeto..a volte la malizia sta piu' nell'occhio di chi guarda che nell'oggetto osservato..

grazie ancora freyr!
    ti quoto in toto:
    "il mio pensiero è che il p2pforum non riaprirà..... e mi piacerebbe sbagliarmi..... troppi segnali e coincidenze sono evidenti...."..:
    ..mi hai sintetizzato il pensiero in maniera perfetta..

luca

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

per marcostaf:
    "..basterebbe ci dicessi con chiarezza cosa e' stato detto "in concreto"..riguardo allo stato della board e alle variabili non quantificabili.."..:
    non ci vedo nessuno dei 4 punti evidenziati..:
    Io ci vedo i primi tre punti (da esperienze di vita mie personali, per cui mi posso immedesimare sia con Vedova che con Asterix)
    Non so quanti anni hai, forse tu non ti sei mai trovato in una situazione delicata di cui non ne puoi parlare. Mi piacerebbe dirti "spero non ti capitera' mai", ma purtroppo la vita e' piena di sorprese, e non sono sempre tutte piacevoli. Ma ti auguro "buona fortuna" ad ogni modo.
    Non me ne volere, non c'e' assolutamente nulla di personale.

Tags per questo thread

Segnalibri