Pagina 26 di 73 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 251 a 260 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    @ freyr

Non c'è da scusarsi freyr, stiamo abbastanza pacificamente solo parlando...
    ma ci mancherebbe ..... la forza del sapere è la conoscenza...

anche se leggere a volte certe cose, forse anche pensate con ingenuità o per troppo "calore", mi lascia un pò amareggiata
    e questo lo comprendo benissimo ed è umano.... ma sei anche un'admin....

Magari avrò esagerato con l'"educazione", ponendo la situazione nella sfera di quelle azioni volutamente logoranti allo sfinimento ... infatti ho detto "anche un pò all'educazione".
    beh..... sai.... è un termine che lascia molto all'interpretazione ....

Comunque freyr, il punto che più volte ho ribadito è che nessuno di noi, e dico nessuno, ha alcun diritto a pretendere di sapere nulla più di quello che sa: siamo ospiti su P2PForum, non coproprietari, nè azionisti:
    perchè? cosa significa? se sto bene in un ambiente e mi ci affeziono e di colpo non posso più frequentarlo è biasimabile cercare di capire perchè? se poi ho anche l'opportunità di contattare l'admin non ti sembra normale che chieda ? metti anche il caso che le persone sono diverse le una dalle altre e che le richieste possano sembrare senza tatto ..... vuol dire che non merita una risposta? e poi scusami non puoi esserti sentita ospite eri una supermod o ricordo male io? ed asterix un admin

fintanto che la preoccupazione riguardava VedoVa come persona
    ,

fui il primo a preoccuparmi al tempo della chiusura del politik ..... ma da li scoprii quanto era riservato l'argomento e non l'affrontai più.....

a questo punto però che sappiamo almeno che VedoVa è attivo
    ,

questa è una notizia veramente positiva....

non mi importa un fico secco di sapere cosa è successo al Forum: ora so che è di nuovo presente VedoVa, e tanto mi basta.

Spiegami il senso di voler forzare a sapere, sapere, sapere...
    il senso è quello di vuoto che alcuni user hanno sentito .... il senso è lo stesso che mi ha spinto a registrarmi per tranquillizzare amici che mi cercavano e che avevano solo il p2pforum come contatto con me (nel particolare) e non ho mai negato la mia presenza a nessuno ..... se solo lo vogliono loro.... capisco che alcuni possono non si esprimersi al meglio.... o magari perchè sotto pressioni intrerpretare anche peggio......

Io comprendo la curiosità, ma ritengo una grave mancanza (di cosa dimmelo tu)
    di scarsa serenità..... nell'affrontare l'argomento.....

tutto questo agitarsi per sapere cosa è successo, per sapere quando si riapre, per ipotizzare mille scenari volendosi impicciare degli affari degli altri...
    mi ripeto se mi sento in una famiglia è quasi normale "impicciarsi" dei suoi componenti..... a meno che.....

è una continua forzatura che manca di rispetto ad una persona che ora sappiamo tornata a coprire il suo ruolo
    il riferimento è a vedova nera ..... nessuno mi sembra che gli abbia mancato di rispetto.... e la forzatura su richieste del tipo ma quando riapre p2pforum sarebbe grave che non ci fossero state .... avrebbe voluto dire che non abbia lasciato un segno..... ed invece è ancora casa ..... distrutta da un terremoto????? (solo per scherzo....)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da freyr Vedi messaggio
    e la forzatura su richieste del tipo ma quando riapre p2pforum sarebbe grave che non ci fossero state .... avrebbe voluto dire che non abbia lasciato un segno.....
    già lo penso anche io.

sarei stato il primo a restare basito se nessuno avesse iniziato con tanta preoccupazione a porre domande su quel che stava succedendo e quando poteva risolversi la situazione.
    penso che non ci sia nessun tipo di mancanza di rispetto verso nessuno, a mio modestissimo modo di vedere ed interpretare la cosa ovviamente.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    Spiegami il senso di voler forzare a sapere, sapere, sapere...
    Mi stò zitto, ma questa è la base del giornalismo di cronaca, vedi sapere ti toglie da quella sfera di ignoranza (Significato numero 2 del termine).
    Questo mio messaggio vi autorizzo a leggerlo esclusivamente nel senso + buono del tuo significato e di ciò che può provocare, come azioni, nelle persone.

Noi siamo certo giornalisti di riviste scandalistiche che vogliono andare a ficcare il naso nei cavoli di vedova o piazzarlo in bikini sulle prime pagine di tutti i giornali

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da ^-Super_Treje-^ Vedi messaggio
    piazzarlo in bikini sulle prime pagine di tutti i giornali
    Dimmi quale testata che evito di comprarla (è pur sempre un masculo e a me piacciono le farfalline )

Dai ragazzi non andiamo, anche qui, ad analizzare ogni singola frase già in un contesto sono soggette ad interpretazioni diverse da quelle che la scrivente voleva dare pensate se estrapolate.

Ora altre informazioni, in questo momento, non posso aggiungere in quanto come sapete rispetto la privacy di Vedova. Capisco tutti e cerco di mettermi dalla parte di chi non sa nulla (utente comune e staff in questo episodio), ma ripetendo o camuffando la domanda la mia risposta non cambia :P, chi di voi mi conosce sa benissimo che distribuisco le informazioni con il contagocce.
    Forse un domani sarà lo stesso Vedova a rispondere a tutte le vostre domande in merito a questo episodio e ad altro (povero vedova per fortuna non sono lui già immagino ……….)

PS @freyr c’è copyright su questa tua frase? “la forza del sapere è la conoscenza..”
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Scrivo solamente 2 righe per dire che mi trovo in totale disaccordo con LadyHawke. Sinceramente come utente mi sono sentito offeso e denigrato e non preso minimamente in considerazione. Mi spiace ricordarlo ma credo che la figura più importante di un forum oltre all'admin (il suo creatore) sia l'utente. Il non pretendere spiegazioni (spiegazioni non vuol dire per forza le minute di ogni giorno e tutta l'attività svolta) da parte di un utente non ce la vedo proprio, la stessa amarezza mi è rimasta quando ci sono stati i primi problemi al forum segnalati anche da me come da molti altri, e liquidati con un stiamo vedendo di sistemare le cose. Sinceramente io il motivo di tutto questo mistero non ce lo vedo, bastava dire ragazzi c'è questo problema, vorremo risolverlo facendo questo. Questo non è giornalismo o pettegolezzo, è partecipare attivamente all vita di una community, se la community viene messa al gradino più basso, anzi diciamo proprio sottoterra, beh a me non pare proprio giusto ne corretto. E' vero che un utente è un ospite del forum, ma è anche vero che al tempo stesso è un pilastro del forum perchè lo mantiene vivo, vi partecipa, ne parla con gli amici dei quali sicuramente qualcuno si iscriverà a sua volta. Non mi sembra giusto di non avere il diritto di sapere.
    Ripeto non voglio assolutamente fare polemica, volevo solo esprimere il mio pensiero e diciamo dissenso a queste parole. Purtroppo tra gli utenti circola questo malumore, e risposte del genere non fanno altro che alimentarlo :(

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    11 post

Io da profano sinceramente non capisco tutto questo voler sapere cosa sia successo a P2Pforum e all'Admin Vedova.
    E' chiaro e lampante che ci siano stati problemi e che Vedova non ha potuto partecipare molto alla vita della community ma credo che alla fine sia stato un problema suo personale ed è chiaro che solo i pochi intimi siano a conoscenza di quello che è successo!
    Poi sarà lui stesso a dire quello che vuol far sapere a tutti quanti noi

A me basta sapere che c'è, che ci sta lavorando e che si ritornerà a breve o a lungo termine a frequentare P2Pforum

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Ora altre informazioni, in questo momento, non posso aggiungere in quanto come sapete rispetto la privacy di Vedova. Capisco tutti e cerco di mettermi dalla parte di chi non sa nulla (utente comune e staff in questo episodio), ma ripetendo o camuffando la domanda la mia risposta non cambia :P, chi di voi mi conosce sa benissimo che distribuisco le informazioni con il contagocce.
    rispettabile scelta....

Forse un domani sarà lo stesso Vedova a rispondere a tutte le vostre domande in merito a questo episodio e ad altro (povero vedova per fortuna non sono lui già immagino ……….)
    non credere magari saremmo cosi felici TUTTI da perdonargli anche questo....

PS @freyr c’è copyright su questa tua frase? “la forza del sapere è la conoscenza..”
    ebbene si nonostante l'abbia storpiato (non volutamente ma la mia senilità incombe....) mi sa che il copyright l'ho violato.... oppure no visto è considerato che ciò che giace sulla rete dovrebbe essere condiviso da tutti .... e che pertanto se qualcosa vuoi che sia di tuo possesso devi evitare di comunicarla ..... ma a questo punto a che servirebbe avere qualcosa di tutto tuo e non avere il contributo degli altri che possono giudicarla buona o cattiva????

in fondo il paradosso della vita ..... con l'idea di fare denaro? .....

miiiiiiiiiiiiii ...... beccato e ribeccato.....

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao!
    in primis ringrazio djedo..freyr..super treje..merluz..mi avete fatto sentire meno solo..e meno "maleducato"..

1)"da quando in qua la sala d'aspetto ha diritto di essere partecipe a cosa succede nell'ambulatorio del medico? Il medico riferirà a chi deve, punto."..:
    ..ripeto che sono massimamente ignorante in pc et simila..ma..l'italiano lo so scrivere..e capire..anche tra le righe..ed io questa frase..o peggio questo concetto non l'ho assolutamente scritto..
    ho semplicemente asserito che un certo comportamento..un certo modo di dare-non dare notizie..ed ho aggiunto " a mio avviso",che implica un mio personale parere che credevo avesse legittimita' di espressione,fosse foriero di preoccupazione e di pessimismo su quanto il futuro ci riservi riguardo al forum..
    il meccanismo del dare-non dare..dire-non dire..e' molto simile a quello del vedo-non-vedo..
    far vedere un poco e poi subito celare..ed e' acclarato che questo si' alimenti la "morbosita'" del sapere..
    per tutto cio' io mi auspicavo solamente una "chiarezza" maggiore..
    ma il mio pensiero lo ha ben sintetizzato djedo con il suo bellissimo post,il n.255.., a cui rimando ed in cui mi immedesimo pienamente
    per il resto ripeto ad abbundantiam che se ho offeso qualcuno non ho nessun timore a chiedere SCUSA..pur rilevando che spesso,ahime',
    la malizia sta negli occhi di chi guarda piu' che in chi e' guardato

luca

ps:le notifiche son sparite anche a me..

Grazie dati 
    2
    Grazie ricevuti 
    5
    Ringraziato in
    5 post

salve a tutti e ben ritrovati.......... dopo tanto girovagare vi ho rintracciati, spero solo in una rapida ripresa del forum , anche se da queste pagine si capisce che non è cosa rapida, ma non dispero e continuo a seguire questa diiscussione .

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

a tutti,
    benche' io sia uno degli ultimi arrivati vorrei spendere due parole per questa discussione e lo faccio in punta di piedi vista la delicatezza della situazione.

Da cio' che ho letto nei vari post e' possibile dedurre che comunque sia proprio l'attaccamento al forum che coinvolge, forse piu' del dovuto, e che determina una certa animosita' comprensibile dovuta ai propri sentimenti e a come ognuno di noi interpreta le vicende passate e quelle in corso.

Non ho quel grado di confidenza che mi possa far capire piu' di quello che ho vissuto assieme a voi e quindi per alcuni versi mi obbliga a tacere senza entrare nello specifico.

E' difficile soppesare l'importanza dell'utenza e quella di chi ospita e offre l'opportunita' di esistere.
    Da un lato l'utenza rappresenta il nerbo del forum stesso, dall'altro senza una "casa" non esisterebbe nemmeno un forum !
    Come sempre e come in tutte le cose e' il rispetto tra le parti che deve determinare la correttezza del rapporto quindi penso che se e' giusto non fare accuse e non "insistere" oltre il consentito, sia anche giusto non lasciare che queste acquistino un senso e valichino i confini della privacy.

Per abitudine e consuetudine cerco per quanto posso di dare il giusto peso alle cose che accadono cercando di porle in ordine di rilevanza e nel caso attuale mi sembra opportuno prendere in considerazione che se un legame come quello di P2P si dovesse interrompere non dovrebbe sconvolgere la mia esistenza e lo dico sia avendolo frequentato con passione, sia immaginando se questa si fosse protratta per anni e anni.

Come le cose iniziano allo stesso modo potrebbero finire e seppur con dispiacere ma bisognerebbe prenderne atto con la medesima distanza che serve nella vita di tutti i giorni....ma questo non e' il caso visto che il proprietario e' intervenuto per porre rimedio !!!

Medesima distanza circa le scelte personali di chiunque, con rammarico certo, ma sempre nel rispetto reciproco !
    Per concludere mi auguro che il forum si riprenda, che Asterix raggiunga i suoi obiettivi e che tutta l'utenza affronti il futuro con una sana ventata di leggerezza in piu'

Tags per questo thread

Segnalibri