Pagina 25 di 73 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 241 a 250 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    1).ecco..basterebbe ci dicessi con chiarezza cosa e' sato detto "in concreto"..riguardo allo stato della board e alle variabili non quantificabili..
    [...]
    "Mi dispiace ma sono informazioni che non posso divulgare"..:
    ..questo..a mio modesto parere ma posso sempre sbagliare..non e' di gran buon auspicio..ahime'..
    Io rimango sempre più basita di come passereste sul corpo di qualcuno per raggiungere uno scopo , alla faccia del tatto, della legittima privacy e anche un pò dell'educazione

2)"Ad oggi c’è una sola sezione per l’assistenza "..:
    ..mi postresti scrivere il link cosi' lo metto nei preferiti..!!
    http://www.collectiontricks.it/forum...splay.php?f=22
    Dum differtur, vita transcurrit

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    Io rimango sempre più basita di come passereste sul corpo di qualcuno per raggiungere uno scopo , alla faccia del tatto, della legittima privacy e anche un pò dell'educazione

http://www.collectiontricks.it/forum...splay.php?f=22
    ciao ladyhawke!
    innanzitutto grazie!

1)"Io rimango sempre più basita di come passereste sul corpo di qualcuno per raggiungere uno scopo , alla faccia del tatto, della legittima privacy e anche un pò dell'educazione"..:

..ammetto la mia immensa ignoranza sui pc et simila ma..non riesco veramente a capire come questa frase:
    "Mi dispiace ma sono informazioni che non posso divulgare"..:
    ..questo..a mio modesto parere ma posso sempre sbagliare..non e' di gran buon auspicio..ahime'":

sia foriera di mancanza di tatto..rispetto privacy.."passerebbe sul corpo di chicchessia"..nonche' manchi di educazione..
    ..comunque se ho mancato non ho nessuna remora a chieder SCUSA

2)"1).ecco..basterebbe ci dicessi con chiarezza cosa e' sato detto "in concreto"..riguardo allo stato della board e alle variabili non quantificabili.."..:

che in un forum "tecnico" non si capisca che tale domanda e' quella piu' pleonastica che ad ogniuno possa venir in mente mi sembra voler cacciar la testa sotto la sabbia..ma vale sempre il mio finale del punto 1)..:
    non ho nessuna remora a chieder SCUSA

3)grazie per il link!

concludo ripetendo che se la mia domanda,punto 2) o la mia risposta,punto 1) hanno urtato la sensibilita' di qualcuno
    non ho problemi,pur non vedendone le motivazioni,a chieder scusa,ma e' pur sempre vero che anche gli utenti hanno una minima dose di raziocinio e capacita' deduttiva che puo' essere "messa in allarme" da certe posizioni "ufficiali"
    ..in soldoni se si va da un medico che con le parole ti dice che "certe cose non e' autorizzato a divulgartele" a meno di non essere ottimisti sfegatati a priori un qualche dubbio scaramantico o nero auspicio ti coglie..
    ho cercato di stemperare e metterla sul ridere..anche se personalmente l'animo sereno per la risata al momento non c'e l'ho..

luca
    Ultima modifica di p060477; 20-01-10 alle 11: 23.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

ciao e grazie!
    1)"su un whois di una estensione territoriale del dominio p2pforum"..:..cosa vuol dire.."in soldoni" ..cioe' terra terra..puo' vederlo anche un non-smanettone..o bisogna esser piu' edotti in materia..!!??
    Semplicemente facendomi la scansioni delle principali estensioni del dominio p2pforum attraverso un motore di ricerca di disponibilità di dominio (che generalmente si usa quando uno vuole acquistarsi un dominio su una estensione territoriale o meno, cioè un .it, un .uk, un .com, ecc.ecc.ecc.) ho notato un pò di cosarelle che non c'entrano nulla sul caso in esame, cioè il forum non funzia più.
    Diciamo che sono stato spinto + dalla curiosità che da altro, ed allora ho notato che un paio di estensioni puntano ad un'azienda/società in isdraele (<--- è stato il mio commento), ovviamente il .it è di vedova, un paio puntano in cina (<---- ancora + stupore! perchè in quel momento mi era rivenuta in mente una battuta di Beppe Grillo che elogiava il popolo napoletano, l'unico popolo ad aver fragato i cinesi, perchè i cinesi vendono i loro prodotti in italia al posto che col made in china col made in italy, mentre i napoletani vendono i prodotti made in italy con la scritta made in china ).
    Tornando serii, ho notato che sul .it c'erano poche informazioni, che comunque "credo" che per legge vadano fornite (LAR) correttamente pena la perdita del dominio e sono anche informazioni di pubblico dominio visto che chiunque può accedere a queste informazioni (se ciò è stato fatto ci sarà un motivo no?).
    Dicevo ho notato che l'estensione .mobi, riportava dati anagrafici molto simili al .it, solo che in più c'era un numero di telefono.
    Tutto qui.
    Tra l'altro queste mie parole essendo cronaca, sono coperte dal diritto di cronaca quindi la privacy non vale, tra l'altro non avendo scritto nessun dato e visto che nella LAR è previsto che deve essere inserito un numero di telefono, si sà che vedendo un whois c'è quel campo, come c'è il campo dell'indirizzo email e altre informazioni che devono essere, giustamente, reperibili sempre su internet.!

3)asterix mi sembra strano che un co-admin del forum non sappia nulla da vedova nera..mi sembrerebbe piu' verosimile che tu dicessi chiaramente che sai ma non hai la autorizzazione di vedova nera alla divulgazione..
    No fidati succede spesso ed è anche in tutte quelle realtà, chiamiamole "distribuite", cioè nei casi in cui "i boss", chiamiamoli così, non si conoscono di persona e/o non hanno tutta una serie di strumenti di confidenza stretti come quelli che potresti avere tu con un tuo amico della tua zona.
    Vedilo un pò + come un ambito di lavoro "remoto", ecco.
    Cmq p060477 la situazione è tranquilla, non c'è bisogno di allarmarti, Vedova stà rimettendo tutto a posto, ci vorrà il tempo che ci vorrà, poi nel caso chi vorrà potrà dare consigli utili positivi per far progredire meglio questa infrastruttura (i miei ad esempio sono stati : clusterizzazione, backup automatici, staff a pieno accesso non composto da una persona), il tutto pensato ovviamente per rendere "la macchina" + efficente, non certo per scriditare la gestione finora fatta !!

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    e suo malgrado ha accettato la mia richiesta di uscita dallo staff
    Azz.. Gallico mi cambi colore, così, repentinamente e radicamente.
    Mi dispiace anche perchè eri un punto di riferimento indiscutibile.
    Penso e spero che comunque questo non comporterà certo un tuo allontanamento.
    E poi... lasciamo che Vedova lavori un po' quando ritorna :lol

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Vedova mi ha confermato un suo prossimo ritorno e suo malgrado ha accettato la mia richiesta di uscita dallo staff...
    ...al ritorno di p2pforum io non vestirò più di verde.
    Ecco che ad una notizia positiva se ne affianca una negativa (forse era questa la famosa novità di cui ci parlavi Asterix??)

Penso che cmq l'importante è che continuerai a partecipare attivamente al forum, poi nn importa se sotto altre vesti
    Deduco quindi che ci sarà la nomina di un nuovo Admin, dato che secondo me almeno un altro debba affiancare Vedova.

Capisco quindi la tua decisone in merito presa da impegni più importanti, poi sei anche già un Admin qua quindi il lavoro da svolgere è più che impegnativo e completo.

In bocca al lupo

danystreet Guest

non mi notifica piu la disussione bo....

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio

Capisco quindi la tua decisone in merito presa da impegni più importanti, poi sei anche già un Admin qua quindi il lavoro da svolgere è più che impegnativo e completo.

In bocca al lupo
    considerando come questa comunity sta crescendo poi.....

orco cane asterix tutte le nostre pressioni di sti ultimi periodi tanno meso ko

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    beh posso comprendere che non ci sia stato "tatto" ma certo è che per quanta diplomazia si possa avere altro non si poteva dire ..... ed a me non è sembrato neanche un maleducato..... perchè allora parlare di educazione??????' questo termine non crea un paradosso????

in fondo adesso sembra tutto più chiaro..... e se ci si sofferma sulla situazione attuale cosa abbiamo?

1) il p2pforum non è raggiungibile.....
    2) abbiamo piattaforme sparse sulla rete.....nate da questa situazione o da quelle precedenti.....
    3) asterix non sarà l'omino verde di p2pforum ma di collectiontricks.......

queste sono certezze.....

le nostre considerazioni non possono essere tacciate di essere maleducate semmai di cercare un fondamento del perchè e non è neanche mancanza di tatto ..... anzi si dovrebbe premiare la sincerità con la quale vengono esposte ..... accettando quanto dice asterix che non può divulgare altro si dimostra "tatto" "educazione" e rispetto per una persona che ha dato tanto alla rete ..... ma questo non può evitare agli user di arrivare a conclusioni .... anche sbagliate ...... con le informazioni che ha.....

mi scuso in anticipo per il post....

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    Penso che cmq l'importante è che continuerai a partecipare attivamente al forum, poi nn importa se sotto altre vesti
    certo che continuerò, ho solo lasciato lo staff devo ricaricare le batterie

Deduco quindi che ci sarà la nomina di un nuovo Admin, dato che secondo me almeno un altro debba affiancare Vedova.
    su questo punto solo vedova e la partecipazione alla community potrà dire qualche cosa.

La scelta non è derivata dal CT in quanto le due cose possono convivere.

Ecco che ad una notizia positiva se ne affianca una negativa
    ti sbagli sono due positive la prima è il ritorno di vedova la seconda che non vi rompo più le palle con regolamenti e sospensioni

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Asterix spero che rimanderai le dimissioni a quando il forum sara' di nuovo fruibile, i problemoni risolti, e vedova presente, insomma lascerai una situazione stabile, spero, anche perchè, se posso permettermi, non vedo personalita' all'altezza di sostituirti, sia per quanto riguarda la competenza tecnica, sia per quanto concerne la tua capacita' di giudizio, la pazienza, la saggezza in alcune scelte, una roba che sinceramente non vedo in nessun altro. capisco che il ruolo di admin per te sara' stato logorante nell'ultimo anno e mezzo, non è stato facile per noi mod figuriamoci per te che hai dovuto sopportare il peso di insinuazioni, prese in giro...prendo quello che ho vissuto io, lo moltiplico per 10, e forse posso provare a immaginare. Gli utenti ovviamente usano le info che hanno a disposizione per fare supposizioni, che poi queste siano errate nel 90% dei casi pare non sia un problema loro, ma nostro..ahahah mi viene da ridere per fortuna ho contato fino a 100 prima di scrivere questo messaggio, non si tratta di maleducazione (penso lady si sia espressa male, non prendete le parole per il loro significato assoluto) è solo che quando vi si dice una cosa è cortesia non insistere e rispettare la privacy e certe scelte di chi ha condotto il forum ottimamente per 5 anni abbondanti, se ci/vi siete fidati di loro per anni non vedo perchè smettere proprio adesso sopratutto se non si conoscono le cause, e le cause state certi non le conosce nessuno, sopratutto non vedo il motivo per cui insistere proprio ora che vedova sta lavorando e asterix ha lasciato info che probabilmente nel p2pforum non avrebbe mai scritto pubblicamente

vabbè i saluti all'admin li rimando al quando il forum sara' on line, spero resti almeno blu

ps. la sottoscrizione è sparita pure a me, in questo e altri 3d
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 20-01-10 alle 14: 34.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

@ freyr

Non c'è da scusarsi freyr, stiamo abbastanza pacificamente solo parlando... anche se leggere a volte certe cose, forse anche pensate con ingenuità o per troppo "calore", mi lascia un pò amareggiata

Magari avrò esagerato con l'"educazione", ponendo la situazione nella sfera di quelle azioni volutamente logoranti allo sfinimento ... infatti ho detto "anche un pò all'educazione".

Comunque freyr, il punto che più volte ho ribadito è che nessuno di noi, e dico nessuno, ha alcun diritto a pretendere di sapere nulla più di quello che sa: siamo ospiti su P2PForum, non coproprietari, nè azionisti: fintanto che la preoccupazione riguardava VedoVa come persona, e quindi per un fattore emotivo e in un certo senso di legame affettivo, accettavo certe insistenze... io stessa ne ho sofferto molto, davvero tanto; a questo punto però che sappiamo almeno che VedoVa è attivo, il resto mi passa in secondo piano e a dirtela tutta non mi importa un fico secco di sapere cosa è successo al Forum: ora so che è di nuovo presente VedoVa, e tanto mi basta.

Spiegami il senso di voler forzare a sapere, sapere, sapere...
    Prendiamo l'esempio che ha fatto p060477 prima: da quando in qua la sala d'aspetto ha diritto di essere partecipe a cosa succede nell'ambulatorio del medico? Il medico riferirà a chi deve, punto.

Io comprendo la curiosità, ma ritengo una grave mancanza (di cosa dimmelo tu), tutto questo agitarsi per sapere cosa è successo, per sapere quando si riapre, per ipotizzare mille scenari volendosi impicciare degli affari degli altri... è una continua forzatura che manca di rispetto ad una persona che ora sappiamo tornata a coprire il suo ruolo (e questa è la cosa più importante), e che si farà avanti quando lo riterrà opportuno: dove siamo lo sa, e ora che sappiamo che è tornato basta aspettare

Dum differtur, vita transcurrit

Tags per questo thread

Segnalibri