Pagina 24 di 73 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 231 a 240 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    24
    Ringraziato in
    3 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Un saluto prima di tutto a quanti si ritrovano su queste pagine: e' una vita che non posto, e' una piccola emozione che avevo dimenticato.
    Molto saltuariamente, quando le necessita' della vita me lo hanno permesso, ho buttato un occhio a p2pforum, finche' non ho trovato piu' nulla!
    Quando vi ho letti qui mi sono deciso a registrarmi, ma spero che un giorno ci si possa ritrovare come prima.
    Qualcuno sara' curioso di sapere che fine avessi fatto, e un giorno vi mostrero' qual'e' stato il motivo piu' grande

In attesa di positivi sviluppi, vi saluto con affetto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da ercoppa Vedi messaggio
    Se anche fosse vero, non capisco perchè occorre farlo notare (mettendo pressione ad Asterix). Diamo tempo al tempo, quando sarà ora, gli avvisi in pubblico non mancheranno.

WhoIs.

Saluti.
    ciao!
    ..personalmente credo che delle mezze "presunte" verita' facciano molto ma molto piu' male..e possano alimentare i dubbi piu' svariati..

..riguardo al whois avevo ragione a pensare che ci voglia uno smanettone..!!

grazie a tutti!
    ..,speriamo che l'ora della "verita'"-"vera" arrivi quanto prima..

luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

salve ragazzi nonostante tutto ad oggi effettivamente non sono a conoscenza di eventuali evoluzioni. Durante l'ultimo scambio con vedova è stato evidenziato lo stato della board, naturalmente la ripresa ci sarà ma purtroppo non si è parlato di tempistiche in quanto ci sono delle variabili difficilmente quantificabili.
    Vedova mi ha confermato un suo prossimo ritorno e suo malgrado ha accettato la mia richiesta di uscita dallo staff, in questi ultimi mesi sapete bene che la pressione è stata parecchia, ed adesso che vedova ritorna è il momento giusto per staccare la spina: si, avete capito bene.... al ritorno di p2pforum io non vestirò più di verde.

io comunque continuerò a tartassarlo di email e telefonate al fine di riuscire a fornirvi più informazioni possibili in merito alla situazione.

Ciao

Asterix
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Grazie Asterix per questo ulteriore, sincero ed importante messaggio.

si, avete capito bene.... al ritorno di p2pforum io non vestirò più di verde.
    Personalmente non mi importa se il colore del vestito che indosserai in futuro sarà verde, rosso, blu, a pois ecc. , io stimo ed ammiro la persona che si è prodigata di supportare una community così numerosa come quella di p2pforum anche senza la possibilità di agire contro tutte le avversità che ben conosciamo.

Ti ringrazio nuovamente per quanto hai fatto (e per quello che sicuramente farai ancora) per la community di p2pforum.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao!
    quoto in toto!

1)"è stato evidenziato lo stato della board, naturalmente la ripresa ci sarà ma purtroppo non si è parlato di tempistiche in quanto ci sono delle variabili difficilmente quantificabili"..:
    ..ecco..basterebbe ci dicessi con chiarezza cosa e' sato detto "in concreto"..riguardo allo stato della board e alle variabili non quantificabili..

2)mettiamo che io abbia il solito problema di video editing,prima con il forum andavo nella sez apposita e disturbavo kirk o sabotender che mi aiutavano..ora cosa posso fare qui'..??!!..li cerco e mando un pm..??..o apro qui un 3d..??!!..e se si' in quale sez di questo gentilissimo forum..??!!
    mille grazie di cuore..anche della pazienza!!
    luca

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    io comunque continuerò a tartassarlo di email e telefonate al fine di riuscire a fornirvi più informazioni possibili in merito alla situazione.
    Ottima notizia Asterix, almeno gli facciamo capire che siamo sempre con Vedova e visto che ha creato una bella cosa lo sproniamo sempre di + a fare meglio ;)
    Perchè ella vita si può sempre migliorare ;)

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ..ecco..basterebbe ci dicessi con chiarezza cosa e' sato detto "in concreto"..riguardo allo stato della board e alle variabili non quantificabili..
    Mi dispiace ma sono informazioni che non posso divulgare.

mettiamo che io abbia il solito problema di video editing,prima con il forum andavo nella sez apposita e disturbavo kirk o sabotender che mi aiutavano..ora cosa posso fare qui'..??!!..li cerco e mando un pm..??..o apro qui un 3d..??!!..e se si' in quale sez di questo gentilissimo forum..??!!
    Ad oggi c’è una sola sezione per l’assistenza quindi anche questa tua richiesta andrebbe li, ritengo che la cosa di trattare l’argomento in pvt sia a discapito della community.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Mi dispiace ma sono informazioni che non posso divulgare.

Ad oggi c’è una sola sezione per l’assistenza quindi anche questa tua richiesta andrebbe li, ritengo che la cosa di trattare l’argomento in pvt sia a discapito della community.

ciao e grazie!

1)"Mi dispiace ma sono informazioni che non posso divulgare"..:
    ..questo..a mio modesto parere ma posso sempre sbagliare..non e' di gran buon auspicio..ahime'..

2)"Ad oggi c’è una sola sezione per l’assistenza "..:
    ..mi postresti scrivere il link cosi' lo metto nei preferiti..!!

grazie..anche della pazienza!!

luca

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Ciao p060477!

non so se ti ricorderai di me, però io mi ricordo di te per le varie richieste nella serzione Hardware di P2P Forum, in particolare la piccola odissea dietro la scheda video ATI X300 quando ti dava problemi coi driver :-D

io bazzico sempre qua in giro, in caso avessi (incrociamo le dita) problemi hardware di vario tipo mandami un MP se apri una discussione anche qui su collection tricks, così passo a darci un occhio e vedo di rispondere (ovviamente questo vale per tutti gli amici di P2P Forum che erano soliti chiedere il nostro supporto!).

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao merluz!
    anche io mi ricordo di te..e della tua infinita pazienza e gentilezza..!!
    grazie ancora per la disponibilita'!
    luca

Tags per questo thread

Segnalibri