Pagina 21 di 73 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 201 a 210 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Nessuna novitÓ ragazzi?
    Mi si stanno chiudendo gli spiragli di luce che vedevo

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Dai dai non abbatterti.

Cavoli ho letto solo ora la tua firma, se si procede con l'upgrade molte addon utilizzate non sono pi¨ state sviluppate quindi non potrÓ essere come prima qualcosa cambierÓ certamente.

Attenzione purtroppo non sono a conoscenza della roadmap del restore.

ama la vita.... Ŕ l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

il forum era composto da giga e giga di dati tra database e tutto il resto. Tenendo conto che Ŕ probabile un upgrade a vbulletin 4 e che molti script erano personalizzati, credo che una settimana di lavoro non basti..

Biosgna aver pazienza, sappiamo che il forum non Ŕ morto e direi che questo basta a stare tranquilli :)

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Come stiamo vedendo in questi giorni su CT vB4 presenta ancora molti bug e problemi vari, per cui sinceramente mi stupirei a vedere il forum tornare online con vb4 installato.

Per adattare tutte le modifiche del forum al vB4 ci vogliono settimane di lavoro intenso, perci˛ non credo che p2pforum sarÓ offline almeno fino a febbraio. A meno di non azzerare tutto e adattare tutte le mod in un secondo momento.

Spero di no almeno per il momento, vB4 per me Ŕ stata una cocente delusione sotto tutti i punti di vista e a vedere p2pforum con questa nuova grafica e questi nuovi colori mi sento male, cambierebbe completamente identitÓ.

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    vB4 per me Ŕ stata una cocente delusione sotto tutti i punti di vista e a vedere p2pforum con questa nuova grafica e questi nuovi colori mi sento male, cambierebbe completamente identitÓ.
    soprassedo sulle questioni di carattere tecnico, dato che comunque con vb4 non ho avuto esperienze dirette di amministrazione...

... sono d'accordo che cambiare il tema dei colori darebbe nuova veste al forum, ma l'identitÓ resterebbe in ogni caso immutata.

al di lÓ del fatto che, personalmente, la veste grafica di p2pforum non ha mai incontrato i miei gusti personali. :P :)

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Io sarÓ che ci sono abituata da 3 anni ormai...ma a me Ŕ sempre piaciuta la grafica del forum, soprattutto i colori. Dalle precedenti versioni a vB4 c'Ŕ un abisso dal punto vi sta grafico, cambiano colori, cambia lo stile, cambia tutto.

Fermo restando che il cuore del forum e l'identitÓ stessa Ŕ rappresentata dagli utenti , per me il forum cambierebbe molto con quella grafica e quei colori, sarebbe un altro forum.

Per cui spero davvero che al limite conservi almeno i colori attuali, anche se comunque vada sarÓ solo una questione di tempo e ci abitueremo tutti.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Ragazzi cambierÓ la veste grafica del forum e probabilmente alcuni suoi contenuti....nn lo ritroveremo pi¨ come prima, ma lo spirito che ognuno di noi ha dato e darÓ per tenere attivo il p2pforum nn cambierÓ ed Ŕ questo quello che conta di pi¨

Anche io mi ero abituato molto bene al forum con quei colori e soprattutto a tutte le funzioni che aveva, infatti quando giro in altri forum mi trovo spaesato perchŔ il p2p2forum era qualcosa di unico, sotto tutti i punti di vista.
    Ultima modifica di Revenge_89; 17-01-10 alle 14: 50.

Grazie dati 
    11,538
    Grazie ricevuti 
    13,950
    Ringraziato in
    7,446 post

VB4 non fa impazzire neanche me ma se vuol dire migliorare la stabilitÓ del forum, in termini dei frequenti off-line che conosciamo bene o della pesantezza delle pagine, allora ben venga

credo che, col tempo, ci si abitui ad un nuovo look, l'importante sono i contenuti e quindi le persone.
    In ogni caso spero di poterlo rivedere il pi¨ presto possibile, quale che sia la sua veste grafica e la sua release. Ma sono certo che questo Ŕ il pensiero generale

una buona domenica a tutti

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    2 post

Ciauz a tutti .
    Mi sono appena iscritto , da diverso tempo non riuscivo ad accedere al p2pforum e leggendo le notizie che circolano in rete sono arrivato qui.
    Se posso essere di aiuto, sono qui: .
    Alcuni gia' mi conoscono....almeno lo spero .
    Vediamo cosa ci riservera' il futuro, spero che l' anno 2010 sia meglio di quello appena trascorso .

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

we il grande progettista :D

Tags per questo thread

Segnalibri