Pagina 2 di 73 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Quello che ho capito io è che non si tratta di un problema di scadenza o mancato pagamento in quanto tutti i sottodomini sono ancora online ed anche essi sono hostati con ARUBA, quindi scarterei questa ipotesi.
    da quanto mi risulta non sono ospitati su Aruba. Aruba dovrebbe gestire solo il dominio di p2pforum.it (attivo) - per i server della community Vedova ha o aveva dei contratti con altri hosting americani.

Edit asterix. anticipato da digital

Trovo assurdo che un sito di tale dimensione e traffico sia gestito monarchicamente da una sola persona (in senso amministrativo)
    io sinceramente no in quanto ci sono anche delle responsabilità sulle spalle di chi registra il dominio, in molte community la cosa è concentrata su una unica persona e gli altri admin presenti hanno delle funzioni amministrative limitate come su p2pforum.

Per winmx sono degli script di pubblicità che probabilmente sono delle vere e proprie autostrade per malware, anche smiley.p2pforum.it è vittima di questa cosa

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Fix978 Guest

Hai ragione

Mi sono fermato al dominio, l'ip del server risulta della SoftLayer Technologies Inc. (DALLAS).

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Ciao a tutti...
    volevo intanto ringraziare Asterix di aver aperto questo topic così da poterci ritrovare, nell'attesa (x quanto mi riguarda) ansiosa di rivedere le care pagine del nostro bel forum...

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Un saluto a tutti

Che dire, tutti speriamo che il nostro vecchio forum ritorni online però è già consolatorio vedere come almeno teoricamente ci sia la possibilità di ricreare una community anche in altri lidi e con tanti amici di tastiera ancora vogliosi di andare avanti ... se proprio dovesse andare tutto male l'importante è che ci si possa ritrovare da qualche parte

Di la verità Asterix che sei stato tu a staccare la spina del server per far registrare il massimo numero di visite a collectiontricks

Fix978 Guest

io sinceramente no in quanto ci sono anche delle responsabilità sulle spalle di chi registra il dominio, in molte community la cosa è concentrata su una unica persona e gli altri admin presenti hanno delle funzioni amministrative limitate come su p2pforum.
    Si però penso che tenere un Server di Backup ed incaricare anche qualcun altro alla sua gestione in caso di guasti Hardware del principale, non sia da sottovalutare... ho specificato che trattasi di persone di fiducia, altrimenti decade ogni considerazione fatta.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da Ale* Vedi messaggio
    Di la verità Asterix che sei stato tu a staccare la spina del server per far registrare il massimo numero di visite a collectiontricks

Hai ragione ale non sapevamo come far aumentare le visite qui in CollectionTricks, vedo che mi conosci bene

Comunque per coloro che non mi conoscono bene, vi informo che io e ale siamo amici da molto tempo e stiamo scherzando (come da smiley ); lui sa bene che se avessi avuto le chiavi per staccare la spina le avrei avute anche per sistemare il p2pforum e visto che ci ho lasciato 6 anni di tempo libero (come molti altri qui iscritti) mi dispiace di questa situazione.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Mamma mia ragazzi (e ragazze perchè vedo una dolce signora zitta zitta ), sarei bugiarda se dicessi che non mi ha mai sfiorato il pensiero che succedesse, specialmente quando i server facevano le bizze... ma ora che ci stiamo dentro fino al collo, mi rendo conto solo via via del disastro, e c'è anche molta preoccupazione per le motivazioni che lo hanno causato

Sono contenta di vedervi, a tutti quanti... sigh

@ Ale, che ci fai con quell'asterisco in capo? Vabbè che siete amici da tanto, ma un pò di contegno ...e mi manca la Sandrina

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Che bello ritrovarvi tutti qui! Grazie mille Asterix per lo spazio concesso! Spero che i problemi del forum si risolvano il più presto possibile, ormai era diventato come una casa, anche se virtuale... I problemi degli ultimi tempi erano parecchio fastidiosi, non lo nego, però anche solo pensare di aver perso tre anni di ricordi mi mette un po' di tristezza...

Grazie dati 
    32
    Grazie ricevuti 
    30
    Ringraziato in
    6 post

ma Lady .. ma ciaooooo ..

ma guarda un po' .... ci siam ritrovati anche prima del previsto ... smm@@ckk

la "dolcissima creatura" ( XD ) ti risponde che nel finsimmese è contemplata la email, il PVT ed anche un altro forum ...

cmq: un saluto a tutti ..

io dentro al P2PForum ci ho messo l'anima davvero.. la vita... decine di migliaia di messaggi e anche un gran pezzo della mia vita.. un diario accorato ... alcuni di voi lo sanno ....

PS: la sandrina manca anche a me ... ma tu Lady la sostituisci egregiamente
    PS2: devo ancora vedere come mettere le faccine .. ahahahah ...

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    @ Ale, che ci fai con quell'asterisco in capo? Vabbè che siete amici da tanto, ma un pò di contegno ...e mi manca la Sandrina
    Ciao Lady Il form di registrazione voleva almeno 4 caratteri ... Per la sandrina provvedo immediatamente appena comincio a familiarizzare

Ciao Finsim

Tags per questo thread

Segnalibri