Pagina 15 di 73 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 141 a 150 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

raga passo ogni 2 minuti a fare il refresh di p2p sperando di beccare il momento buono...dite che è normale o mi sto ammalando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Giulio, come ha detto Asterix ci vorrà ancora qualche giorno, quindi risparmia le energie

dite che è normale o mi sto ammalando
    é normale, perchè è tanta la voglia di tornare a casa e riprendere da dove si aveva lasciato il lavoro.

Però nel frattempo direi di cominciare a scoprire e curiosarie le sezioni di quest'altra interessante community.

Cmq Giulio, essere ammalati di amicizia virtuale (e reale) è il più bel male (evvai coi giochi di parole!) che ci sia e spero di esserlo per sempre

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

Fa una strana impressione vedere parte della community di p2pforum raggruppata tutta in questa sezione .

Comunque posso dire che ci sono anch'io .

Sinceramente, credo che tutte le parole spese sulla situazione passata e presente siano più che sufficienti ed è inutile aggiungerne altre.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ciao Kaos, condivido le tue parole, per ora sulla faccenda non c'è bisogno di aggiungere altro, ma solo aspettare il ritorno in funzione del P2P forum

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Mah, non sapevo dove postare questo visto che le discussioni erano più o meno simili, comunque adesso che è passata la tempesta, posso raccontarvi come l’ho vissuta io…
    dopo il legittimo sconcerto iniziale, mi sono immediatamente tranquillizzato per due motivi:
    il primo è che era sparito solo il Forum mentre il resto era ancora a galla
    il secondo sono state le parole del Gallico; ora io con Asterix (e il suo socio Clair) posso dire di aver intrattenuto un bellissimo rapporto di collaborazione sul Forum e la mia stima nei suoi(/loro) confronti è infinita, poi c’è da dire che ho avuto modo di apprezzarlo quando Vedova lo ha scelto come braccio destro, e non è un caso se Asterix è succeduto a Sonic perché entrambi come il Grande Puffo possiedono una dote rara, la Saggezza, e tutto quello che Asterix e gli altri Omoni Verdi hanno fatto e deciso per il Forum, è indubbio che è stato fatto pensando al bene del Forum… (la cosa divertente e che io e Sonic nella vita reale ci siamo incrociati diverse volte senza sapere che lui era Sonic ed io wrong Asterix non l’ho mai incontrato, ma c’ero quella mattina che si è svegliato nel corpo di una donna, che se non ricordo male si chiamava Iside! ) orbene se il Gallico mi viene a dire che non ha la più pallida idea di quello che sia successo, e che secondo lui ci si è fasciati la testa prima di essersela rotta, beh, a quel punto il farmi delle beep mentali non sarebbe stato affatto salutare…
    ne approfitto per ringraziare anche Lady: io non sapevo che “il suo” CollectionTricks si era unito al SecurityOnline, sicché quando sono incappato nel blackout, il mio primo pensiero è stato quello di cercare il sito di Lady e sono piombato qui! Per me CT da quando lei lo ha messo in piedi è stato un punto di riferimento: qui c’è l’ABC e ci indirizzavo sempre i neofiti che trovavano immediatamente le procedure illustrate in maniera comprensibile (io stesso un’infinità di volte ho dato per scontato delle cose che per chi è alle prime armi non lo sono) e poi vi devo svelare un segreto: Lady è stata una delle cause che mi hanno portato a divorziare da Maffy! Ora il fatto di averci fatto un figlio assieme (Gigio per chi ancora non lo sapesse) non è bastato a compensare l’invecchiamento precoce di Maffy, tant’è che nell’ultimo periodo passato assieme devo rivelarvi che nel guardare lei m’immaginavo Lady pur non avendola mai vista, fate conto il pensarla di giorno in camice bianco come una Boti Bliss in CSI Miami e di notte come una hacker in jeans attillati e con una torrida maglietta bianca!
    Tornando seri… dalla fine di ottobre il mio unico contributo al Forum è stato quello di cambiarmi l’avatar all’inizio di ogni mese, alternando sempre quelle due che qui si possono ammirare in tutto il loro splendore

ma solo perché ho altro da fare… comunque il Forum è e resta sempre nel mio cuore: RockOn! Ciauz!

danystreet Guest

wrong i tuoi contributi sono sempre i migliori
    soprattutto quelli di fine ottobbre
    anche se l'immagine del vecchio aviatore rimarà sempre quella con qui ti identifico

come una hacker in jeans attillati e con una torrida maglietta bianca!
    devo infettare il mio pc piu spesso allora
    giusto per trovare un pretesto e postre in security center

Ultima modifica di danystreet; 09-01-10 alle 23: 33.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    e poi vi devo svelare un segreto: Lady è stata una delle cause che mi hanno portato a divorziare da Maffy!
    Ah ah, ma guarda cosa viene fuori! Passi da una Smod all'altra, anzi m pure Admin, bravo!

E io che pensavo che l'avessi tradita con Mariolona tua o al limite con gli Amici di Maria...(tipo il tronista bisex ).

ps: scappa finché sei ancora in tempo, appena p2p torna online Maffy ti cambia i connotati l'avatar.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

WROOOONG ... ma ti sei proprio svalvolato
    Sei sempre il solito , non c'è nulla da fare con te (e va bene così).... comunque grazie di tutto, (capperi...ma lo sai che non mi hai mai fatto un complimento in tutti questi anni???? )

Dopo questa pubblica dichiarazione, (e una piccola svista che non ti dirò ) mi sento però costretta a confessarti che al posto della torrida maglietta preferirei una cosuccia così...

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke
    mi sento però costretta a confessarti che al posto della torrida maglietta preferirei una cosuccia così...
    Noooo! Bedda Matrix!
    Allora pensavo a te anche quando non guardavo Maffy!

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke
    (e una piccola svista che non ti dirò )
    Oh mamma, mo' non dormo!
    Non sarà mica il mantello Rosso che qua è Verde, oppure sei diventata Verde anche di là e non me ne sono mica accorto?

Citazione Originariamente scritto da danystreet
    anche se l'immagine del vecchio aviatore rimarà sempre quella con qui ti identifico
    Beh, quello è stato quello del "Ritorno"
    L'originale era quello del cartello
    Il mio preferito in assoluto resta quello da Smod
    (poi ci sono quelli anti-Maffy: questo è di quando mi svegliavo alla mattina e nel vederla mi pigliava un colpo, questo è di quando litigavamo, e questo è quello della fine che mi ha fatto fare! )

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Cavoli wrong

con queste dichiarazione ti sei proprio giocato l'avatar peccato mi piacevan anche a me, ma le fanciulle non te la lascian passare.

Grazie per avermi paragonato a Sonic. Sonic è stato il mio Tutore quando vedova mi ha arruolato tra lo staff, non ricordo quante volte gli ho rotto le @@

Spero di continuare a vedere qualche tua saggia discussione anche qui nel ct, specialmente in quelle aree tecniche dove tutti noi conosciamo le tue doti.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri