Pagina 14 di 73 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 131 a 140 di 728

Discussione: P2pforum errore HTTP 404

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Riferimento: P2pforum errore HTTP 404

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio
    Vedo che ci siete quasi tutti, manca però Jack e lui va assolutamente trovato!
    Shiny
    Così come manca anche RickyCD, anche lui andrebbe trovato, ma dai, non importa, fra un pò li rivedremo sul forum ... non vedo l'ora di quizzare al Mister X di Jack

Un Saluto anche a Pes e Mnemo e Stridy :)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Prima di parlare forse un esame di coscenza bisognerebbe farlo, visto che son mesi che vedova non si collega non ti sei chiesto come mai ora è nuovamente online, ah spetta forse è stato il tuo pm o son state le decine di chiamate fatte
    diamine asterix la mia non voleva essere un'accusa!!!!
    non fraintendermi io ci tenevo quanto te che tutto tornasse in ordine !!! kappa?

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Comunque buon ritorno P2pforum.

straquoto!!!!!!!

inoltre sono molto felice di aver potuto conoscere
    grazie a questa esperienza
    la tua realta "ct" un posto dove poter trascorere bei momenti come su p2p !!!!

Grazie dati 
    1,037
    Grazie ricevuti 
    815
    Ringraziato in
    332 post

Che bello...appena tornata da lavoro...provo a collegarmi a P2p e vedo la nostra cara home page del sito con un avviso, che a mio parere, fa pensare ad aggiornamenti ed a lavori in corso per migliorare il forum

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    ... non vedo l'ora di quizzare al Mister X di Jack
    Anche io...anche io......la sua mancanza si sente molto......però mi ha fatto piacere ritrovare quasi
    tutto il resto della ciurma che saluto
    a Lady ed Asterix per averci dato ospitalità
    Ultima modifica di roxyrad; 08-01-10 alle 15: 38.

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

che gioia rivedere il nostro caro sito
    Citazione Originariamente scritto da Haran Banjo Vedi messaggio
    grande come sempre VedoVa vedo che proprio ora sta smanettando nel sito
    e questa, consentitemelo, è la cosa che più di tutte mi fà piacere
    vedovuccia rulez

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Così come manca anche RickyCD, anche lui andrebbe trovato, ma dai, non importa, fra un pò li rivedremo sul forum
    già... ho visto un ricky iscritto pensavo fossero la stessa persona

... non vedo l'ora di quizzare al Mister X di Jack
    sarà mica colpa di jack che ha impallato tutto nella costruzione del nuovo quiz?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non posso che associarmi con Asterix
    pure io, e con dispiacere ho letto certe cose qui e in altre discussioni che non mi hanno fatto piacere, ho evitato di rispondere, sono i soliti che pur non sapendo niente si aggrapano a voci di corridoio assolutamente prive di fondamento, gente che quasi si inventa le notizie, eppure mi sembra che negli ultimi mesi il vice admin del p2pforum sia stato abbastanza chiaro e in piu occasioni sulla nostra situazione.
    Ci sono rimasto male e lo dico anche in maniera polemica diversamente a digital, è un po tutta la situazione che trovo pesante, e magari certe frasi le enfatizzo..spero solo di tornare presto a casa e ai vecchi discorsi, c'è solo il p2pforum

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Che bello finalmente rivedere online il nostro sito, ma che bello finalmente avere notizie positive di Vedova che finalmente mi toglie di dosso una parte di angoscia creata dal mistero infinito di questi mesi: l'importante è che stia bene e se sta smanettando penso si possa essere più che ottimisti in merito

Asterix e Lady,

oltre a ringraziarvi per aver sopportato e supportato "l'invasione degli sfollati" (e non deve essere stata una cosa semplice per un sito abituato mi pare di aver capito ad altri ritmi di feedback fino a pochi giorni fa ) vi assicuro che per quanto potrò cercherò di partecipare attivamente e seguire questo bel portale che avete messo in piedi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

quel coming soon è veramente molto rassicurante e non saranno mai abbastanza i grazie verso chi di dovere

Intanto un bentornati anche a Shiny e Mnemo, ci mancavate

Citazione Originariamente scritto da Toninho
    Così come manca anche RickyCD, anche lui andrebbe trovato, ma dai, non importa, fra un pò li rivedremo sul forum
    Ragazzi, prendo spunto dal post di Toninho e vi chiedo: dato che manca ancora qualcuno (Jack, Adelina, RickyCD, MarcoStraf, giusto per fare alcuni nomi), ma fortunatamente li rivedremo appena P2P tornerà online, se per disgrazia dovesse capitare un'altro errore 404 o cose simili, forse sarebbe meglio chiedere ai pochi che non si sono iscritti un contatto o semplicemente anche solo indicargli il sito, cosi se, ripeto, per disgrazia, dovesse capitare un'altro problema del genere, non ci saranno più dispersi

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Strider
    già il solo fatto di rivederlo mi appaga delle ansie di questi giorni e quel Coming Soon (che sa tanto di cinematografico)
    Cinematografico ma non solo, spesso lo si vede per futuri aggiornamenti di portali, di software o anche di giochi, e comunque è sempre portatore di buone nuove

Portatore di buone nuove perchè, come immaginavo e come Haran ci ha confermato, Vedova è tornato, e questa è la cosa + importante, poi che p2pforum torni online presto o ci voglia del tempo, direi che i cattivi pensieri ora è meglio metterli da parte, che poi torni senza problemi di server e con aggiornamenti ancor meglio, ma penso che al momento tutti firmeremmo del solo fatto che torni almeno com'era prima, al resto c'è tempo.

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

ormai è sera, è stata una giornata lunga, densa di emozioni e, sotto molti aspetti, indimenticabile

è stata una grande gioia, adesso sono più calmo e mi vengono dei pensieri in serie:

1) la cosa più bella ed importante di questa giornata è sapere che Vedova è tornato

2) un grosso e sentito grazie ad Asterix e Lady per tutto
    Anche se non sono un grande esperto di cose tecniche e di sicurezza darò il mio modesto contributo per aiutare questa bella community a crescere. Devo dire che Asterix è stato davvero esemplare, considerando tutta la tensione e le difficoltà dell'ultimo anno e di questi giorni in particolare. Tanto di cappello! La tua calma "biblica" dovrebbe far riflettere tutti noi, come esempio da seguire

3) come ho già detto in pvt a qualcuna () non pensavo di essere così legato al forum, visti i miei 40 anni suonati e le tante responsabilità della vita "reale".
    Ma quello che ho visto in questi giorni, qualche cosa brutta, qualche altra "bruttina" ma tantissime belle, mi hanno fatto mettere meglio a fuoco il motivo. La reazione positiva della maggior parte degli utenti, lo spirito di squadra, magari emozionale ma proattivo, l'attaccamento alla community, la voglia di cercarsi e di ritrovare i contatti, sono tutte cose che mi hanno colpito davvero e che mi rendono onorato di far parte di P2P forum. Penso che questi giorni difficili non vadano dimenticati, ma debbano servire da esempio per i comportamenti futuri. Pazienza, costanza, equilibrio e fiducia sono valori importanti.....questa è una delle cose che mi hanno ribadito questi 5 giorni di "buio" del forum
    Tutti noi dovremo uscire rafforzati da questa esperienza.
    In ogni caso è davvero bello far parte di questa community e lo dico senza retorica e senza piaggeria

...e adesso aspettiamo, senza alcuna fretta, che questo coming soon si trasformi nella nostra amata ed accogliante casetta

un saluto a tutti
    Strider

Tags per questo thread

Segnalibri