Pagina 9 di 28 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 278

Discussione: P2PForum Welcome

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Welcome

Will bentornato anche te

P.S. era l'utente che aveva come avatar il puffo?

Ci si legge in giro

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Oh, salve a tutti...finalmente vi ho trovato: è da un po' che non ci si sente :)

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Ciao ma39 ci si incrocia pure qua
    Buon proseguimento su CT

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

ciau ma, io mi ricordo di te dai tempi gloriosi del CSC ...bentornato

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Revenge..., Lilirose

io mi ricordo di te dai tempi gloriosi del CSC
    Oh, cielo...sarà passato più di un anno , se non me lo avessi ricordato non l'avrei mai detto

Alla nostra salute, allora. E a quella degli altri utenti

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

ma39 bentornato anche te

Ci si legge in giro

Grazie dati 
    70
    Grazie ricevuti 
    86
    Ringraziato in
    40 post

Beh, che dire..non so come cominciare, forse dalla cosa più importante: quanto mi manca il p2pforum!!!
    Per motivi (che ora trovo anche futili visto ciò che succede), ho chiesto la cancellazione del mio account dal forum.
    Forse la rabbia della continua fatica di connettersi ha, sicuramente, messo a dura prova la pazienza (dote di cui forse, ancora, non dispongo) e la reazione, ora capisco, di chi non aveva strumenti per rispondere, è stata pari.
    Alla fine: è meglio il capriccio o il capretto?
    Dopo molta riflessione e gran mal di pancia (forse esagero, il forum ormai era diventato motivo di confronto quotidiano e la mancanza mi ha fatto entrare in "astinenza"), e ricerca di aiuto ai "fratelli minori", purtroppo mal interpretate, sono (che fatica ammetterlo) arrivata alla considerazione che è meglio il capretto. Allora eccomi qua, perchè il percorso fatto in questi anni non può essere buttato "alle ortiche".
    Perchè ho molto imparato (grazie a tutti ma in particolare a LadyHawke che mia ha preso per mano e fatto capire quanto è importante non dare risposte di "primo getto" a chi chiede aiuto perchè il danno può essere grave). Perchè, per quanto ho potuto, ho aiutato (e questo mi manca). Ho girovagato in questi mesi, forum e forum ma...niente ha neanche minimamente soddisfatto la mia ricerca.
    E' vero, non tutto il male viene per nuocere, ho incontrato altre realtà, mi sono "emancipata" col web. Non solo p2pforum ma tante altre cose di cui nenache sapevo l'esistenza e...quindi ancora una volta grazie al forum che per...merito del blackout mi ha "costretto" ad aprire i miei orizzonti. Però, però...che piacere rivedere i nick conosciuti! Forse non sarò più così assidua, proprio per le altre scoperte della rete, forse per questo anche meno "assuefatta" ma sicuramente più "matura" e aperta ai disguidi che si incontrano.
    Per tutto questo, chiedo scusa ad Asterix per non aver compreso fino in fondo il Suo "malessere", per non poter rispondere alle questioni che si facevano sempre più pressanti e di cui non poteva rispondere, lo stesso malessere che provavo io ma di cui nessuno mi chiedeva conto (a differenza sua).
    Chiedo scusa a tutti coloro ai quali avevo promesso aiuto che poi, avendo cancellato l'account, ho lasciato "a piedi".
    Ringrazio CollectionTricks per avermi permesso tutto questo.
    A presto.

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    50
    Ringraziato in
    31 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Will bentornato anche te

P.S. era l'utente che aveva come avatar il puffo?
    In persona :D

Non appena lo ritrovo lo metterò

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ross

Probabilmente non ti ricorderai di me , ma io mi ricordo bene di te e rimembro anche il motivo per il quale hai richiesto la cancellazione dell'account.

Molte volte si reagisce d'istinto, è nella natura umana, ma talvolta non risulta essere il modo migliore per esprimersi, prendendo decisioni troppo drastiche verso se stessi e verso gli altri.

Vabbè non sono qui a giudicare, ma solo per darti il benvenuto su CT, sperando di ritrovarti in futuro anche su P2P sotto altro nome

A presto

Grazie dati 
    6
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    2 post

Carissimi, ben ritrovati!
    Oggi, come mai prima d'ora, ho sentito davvero (tantissimo) la mancanza di P2PForum.it, sono tremendamente dispiaciuto, spero tanto (vivamente) che le cose tornino come prima.

Ho fatto un po di giri in rete finchè non ho trovato molti di voi qui. Per chi si ricorda, o per chi ha avuto a più che fare con me, mando un caloroso saluto.
    Per tutti gli altri: ciao e piacere :)
    Non so cos'altro dire... ah si! Cribbio la mia "lista anime/manga (incompleta)" non c'è più !! :(

Malinconicamente, vado a letto. (una lacrimuccia scende sul mio viso..) "_",

Segnalibri