Pagina 8 di 28 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 278

Discussione: P2PForum Welcome

Grazie dati 
    11
    Grazie ricevuti 
    27
    Ringraziato in
    17 post

Riferimento: Welcome

ciao a tutte/i
    ho capito quanto fossi affezionato a p2pforum solo quando, visto il perdurare del malefico errore 404, mi sono messo a cercare notizie e vi ho trovato.
    LadyHawke e Asterix: grazie di cuore per lo spazio che mettete a disposizione.
    Ciao

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Mi unisco ai ringraziamenti a Lady per l'ospitalità e sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi,Ciao.

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

eccomi....vi ho ritrovato...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Benritrovati anche a Caffetteria e jr1999 oltre a coloro che non ho salutato in quest'ultima settimana

Ci si legge in giro

Grazie dati 
    66
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    21 post

Ciao a tutti e ben ritrovati.
    Con la mia solita lentezza mi sono reso conto che l'amatissimo P2P era down , e con lentezza ancora maggiore ho scoperto per vie trasverse che buona parte dell'utenza si era rifugiata qui. Anche se ultimamente non navigavo spesso fra le burrascose acque del foro, causa problemi tecnici e la graduale scomparsa dei miei colleghi mangofili/spammatori , sono contento di constatare che avevo ragione e che la nostra community non poteva scomparire così facilmente. Non vorrei iniziare subito a scrivere papiri , quindi concludo qui con i dovuti ringraziamenti agli admin, che non ci hanno abbandonato nel bisogno .
    Ci si legge in giro

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Nick bentornato..

In effetti manca ancora molta gente del club Anime & Manga: Manikin, S.N., Reyka, Marco, Iki

Spero che ci raggiungano presto

Intanto almeno te sei stato recuperato :lool:

A presto, ci si legge in giro

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

Nikeeeee!!!!!!! (guarda in tuo onore tiro anche di nuovo fuori i cipollotti!!!!)

sono davvero contenta di rileggerti, ormai pensavo di non ritrovare più nessuno del vecchio gruppo
    mi sentivo come la particella di sodio...vabbè diciamo 2 particelle di sodio che c'era pure persy

zio ma anche tu hai fatto parte della sezione manga? perchè io non mi ricordo,devi scusarmi però misà che la mia sparizione ha più o meno coinciso col tuo arrivo sul forum

Grazie dati 
    66
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    21 post

Lilluccia, anch'io sono contento. Eri sparita dalla notte dei tempi... (metaforicamente, è ovvio ).
    zio ma anche tu hai fatto parte della sezione manga?
    dalla tua dipartita abbiamo avuto alcune new entry in sezione. A proposito, se ti senti proprio una paricella di sodio guarda nella lista utenti che c'è qualche nome familiare, anche se fino ad ora si è limitato/a (non voglio rovinarti la sorpresa ) ad aleggiare in giro. (Ecco, sono arrivato da nemmeno un'ora e inizio con lo spam a raffica . Non sapendo se i mod sono tolleranti come i nostri, invoco subito perdono per evitare spiacevoli conseguenze ).

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Lilirose Vedi messaggio
    zio ma anche tu hai fatto parte della sezione manga? perchè io non mi ricordo,devi scusarmi però misà che la mia sparizione ha più o meno coinciso col tuo arrivo sul forum
    Esattamente Mi sono iscritto a Luglio, giusto in tempo per vederti sparire. Ed io che aspettavo di vedere un'altro quizzarolo/a in azione.

Non sono mai stato un mangofilo (nel senso che la mia cultura non va al di la dei soliti 5-6 che facevano vedere in Tv ) però per un certo periodo ho partecipato al quiz anime e manga sprando amabilmente dei nomi strampalati, però stavo un po in compagnia

Ma non puoi ricordarti di me anche perchè in P2P forum usavo un'avatar differente

Meglio darci un taglio con lo spam e ridare il benvenuto a Nik

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    50
    Ringraziato in
    31 post

Ciao a tutti ragazzi :)

Speriamo che il forum ritorni presto :)

Segnalibri