Pagina 6 di 28 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 278

Discussione: P2PForum Welcome

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Riferimento: Welcome

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    p2pforum è di nuovo online!!!!!
    Le ottime notizie non vengono mai da sole
    Un saluto a tutti, vi ho trovati anche qui! (anche se Mnemo mi ha preceduto nel postare, sul forum ci sono arrivato prima io )

se per qualcuno non è una buona notizia riaverci tra i piedi... basta e avanza la prima!

ho già ringraziato Asterix e lady in altro topic, ma rinnovo con piacere
    Ciao!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

bentornati Mmeno e Shiny ...

come state? è un piacere rivedervi!

sapevamo che prima o poi ci avreste raggiunto, anche se toccando ferro la nostra creatura sembra essersi rianimata ...

per lo meno tutto questo sconquasso ha contribuito a rinsaldare il legame di tutti gli utenti di questa comunità quindi alla fine non tutti i mali vengono per nuocere

ah ricordate che ho ancora un indovina il film aperto!!!

ragazzi a presto

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

prescelto dì la verità, ti sentivi nudo senza le tue patacche! Ti aspetta quella nuova di zecca di campione 2009

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    prescelto dì la verità, ti sentivi nudo senza le tue patacche! Ti aspetta quella nuova di zecca di campione 2009
    non sei l'unico/a che me lo ha fatto notare ...

ma davano cosi nell'occhio per caso? ...

a parte gli scherzi speriamo che con una nuova ripresa di P2P ritorni anche una piu corposa partecipazione sia ai quiz che a tutto le altre sezioni, che dici?

intanto un saluto

p.s. il vizio di fare copia incolla prima di postare i messaggi non l'ho ancora perso anche se con questo bel forum non servirebbe più

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    non sei l'unico/a che me lo ha fatto notare ...

ma davano cosi nell'occhio per caso? ...
    Eh eh, se non avessimo unito 3 patacche in una (intendo quelle annuali) ogni tuo post sarebbe diventato kilometrico con tutte quelle patacche.

a parte gli scherzi speriamo che con una nuova ripresa di P2P ritorni anche una piu corposa partecipazione sia ai quiz che a tutto le altre sezioni, che dici?
    Lo spero anch'io, anche perché ci sono delle novità riguardanti i Quiz che ero pronta a postare prima del blackout.

p.s. il vizio di fare copia incolla prima di postare i messaggi non l'ho ancora perso anche se con questo bel forum non servirebbe più
    Io invece di fare copia incolla ricaricavo semplicemente la pagina del pannello utente (o una pagina a caso del forum). Se la pagina caricava inviavo il post, altrimenti attendevo con la scheda con il post da inviare aperta.

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Citazione Originariamente scritto da vane
    Io invece di fare copia incolla ricaricavo semplicemente la pagina del pannello utente (o una pagina a caso del forum). Se la pagina caricava inviavo il post, altrimenti attendevo con la scheda con il post da inviare aperta
    si usavo pure io questo stratagemma caricando la finestrella delle emoticon o una qualsiasi pagina del forum e se funzionava era semaforo verde, è che però mi è successo una volta che un attimo dopo si è ribloccato di nuovo e ho perso tutto il post che avevo scritto ...
    da allora non mi sono più fatto abbindolare ...

con l'occasione visto che prima non me ero accorto del tuo post, perdonami la mancanza, un salutone carissimo Pes ... , proprio ieri io e Strider immaginavamo in quale sperduto mare tu fossi disperso ...
    ma da vecchio capitano in un modo o nell'altro alla fine ci hai trovato lo stesso
    bentornato ...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Un benritrovato a Shiny e Mnemo che gioia rivedervi

Citazione Originariamente scritto da Prescy
    ah ricordate che ho ancora un indovina il film aperto!!!
    Hai ragione Prescy e spero di finirlo il prima possibile per il solo fatto che poi ci sarà Jack a condurre Mister X. Sta a vedere che ci rifila l'Inferno di cristallo

Citazione Originariamente scritto da Vanuccia
    ti sentivi nudo senza le tue patacche!
    Si sentiva perso si ed anch'io quando l'ho visto la prima volta qua su CT non capivo bene se era lui o un'altro perchè era la prima volta che lo vedevo senza patacche

Citazione Originariamente scritto da Prescy
    ma davano cosi nell'occhio per caso?
    Prescy preparati che sto lavorando sulla vendetta. A fine anno non avrai neanche una patacca

Grazie dati 
    32
    Grazie ricevuti 
    30
    Ringraziato in
    6 post

io invece per caso ho tentato di rientrare su P2Pforum .. ma la lentezza un po' mi ha fatto sperare.... poi in Firefox (Speed Dial che memorizza le anteprime dei link salvati) ho visto rinaimarsi le pagine di P2PForum .. comem di incanto inizaivano a caricarsi e vedersi ...

che gioia .. !!!!!

cmq sia questo sito dove ora stiamo scrivendo, è veramente stato una prova di emergenza..

per il futuro ora non so' cosa e come fare; cioè ... cosa si potrebbe fare per essere in minore emergenza dovesse ricapitare...

non tutto il male è venuto per nuocere.. ci siam riorganizzati un poco.. ma soprattutto potrebbe essere stato un monito per correre ai ripari ora che è di nuovo online .. ..

Grazie dati 
    278
    Grazie ricevuti 
    198
    Ringraziato in
    101 post

Ragazzi che bello ritrovarvi... (non mi sono ancora abituata alle nuove faccine ).

Io dal forum mancavo già da un po' per casini e trasferte varie, ma quando ho visto l'errore 404 già pensavo che fosse tutto andato perduto...vecchie conversazioni, vecchi ricordi di come ho conosciuto utenti che inseguito sono diventati veri e propri amici per me...

Insomma ero davvero preoccupata...e invece oggi, non solo scopro che il nostro amato forum tornerà presto on-line, ma approdo addirittura in questo nuovo luogo di ritrovo...

Ringrazio Asterix e chi di dovere per avere messo questo spazio a nostra disposizione

E ringrazio anche il semi-naufrago che mi ha raccolta e portata qui...

Un caro saluto anche a tutti i dispersi del ciack (che vedo già ben organizzati )...

Spero di rileggervi tutti presto nel nuovo P2P che verrà...

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Ciao a tutti volevo unirmi anche io nei ringraziamendi per Lady e Asterix, senza di voi non avremmo mai avuto nessuna notizia al riguardo :-D

Segnalibri